Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rudde

Rosa contata

Recommended Posts

1 ora fa, MaxAfronsis ha scritto:

rugani è una piappa ma meglio un centrale pippa che un terzino adattato che non sa interpretare il ruolo, lo stesso de sciglio che nasce come centrale e poi diventa terzino quando è stato riproposto li ha fatto il circo, puoi adattare quasi tutti ma non i centrali

confermo avendo giocato da centrale sefz, pero' è un caso (a parte De Ligt) particolare dove ti ritrovi piu' indisponibili nello stesso ruolo 

14 ore fa, Abejita ha scritto:

La roba tra parentesi mi ha spezzata ahah 

Pure io sono giorni che scrivo lo stesso e sempre la risposta di Dragusin ahah 

Non ci sono posti in lista! Non é difficile da capire. Poi se guardi le rose di Liverpool e Bayern scopri che hanno u23 come riserve. Cosa avremmo dovuto fare escludere Demiral dalla lista?

1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Questo fa panchina ovunque vada, mi chiederei il perché, Frabotta non può essere peggiore.

per ragioni di residenza ho la possibilità di seguire il Cagliari e ti informo che era tutto tranne che un panchinaro , tieni conto che praticamente questo appena iniziato è il suo terzo anno tra i grandi, io non ho detto che Frabotta sia peggiore o migliore, dico che Pellegrini aveva un po' piu' di esperienza in A , e comunque secondo me una squadra come la Juve deve avere 20 titolari , non mi sembra invece che si sia mai cercato di prendere un alternativa valida a Sandro , peggio per noi

• Mi Piace 1

8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Tutti giocatori a cui dopo devi dire che in lista Champions non ci vanno come fatto lo scorso anno con Emre Can ...

Marrone , abdoulaye' bamba e kean. Tutti potrebbero essere in lista champions.

1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Marrone , abdoulaye' bamba e kean. Tutti potrebbero essere in lista champions.

Marrone ? Abdsolaye ? Perchè parli di calciatori di lega pro?

Kean ha rifiutato la Juve

7 minuti fa, giamba7 ha scritto:

per ragioni di residenza ho la possibilità di seguire il Cagliari e ti informo che era tutto tranne che un panchinaro , tieni conto che praticamente questo appena iniziato è il suo terzo anno tra i grandi, io non ho detto che Frabotta sia peggiore o migliore, dico che Pellegrini aveva un po' piu' di esperienza in A , e comunque secondo me una squadra come la Juve deve avere 20 titolari , non mi sembra invece che si sia mai cercato di prendere un alternativa valida a Sandro , peggio per noi

Pellegrini e' uno dei terzini giovani (massimo 21 anni)piu' forti d'europa. Anzi forse il piu' forte poiche' davies e' americano.

Quindi, fatemi capire, la rosa dovrebbe essere di 1000 giocatori e il mercato dovrebbe essere sempre aperto in modo che ogni volta che si infortuna qualche giocatore, se ne compra un altro? .ghgh

8 minuti fa, matty95 ha scritto:

Non ci sono posti in lista! Non é difficile da capire. Poi se guardi le rose di Liverpool e Bayern scopri che hanno u23 come riserve. Cosa avremmo dovuto fare escludere Demiral dalla lista?

Frabotta è in lista Champions. Un Emerson Palmieri avrebbe preso il suo posto. Senza contare Bernardeschi è assolutamente inutile e sarebbe stato meglio prendere un mancino valido di fascia. Quindi anche due di posto potevi fare..

Senza contare Rugani, pellegrini e Romero non occupano(per motivi diversi) posto in campionato, e dubito la loro esclusione dalla Champions li avrebbe turbati. FORSE Rugani, gli altri due giovani no.

7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Marrone ? Abdsolaye ? Perchè parli di calciatori di lega pro?

Kean ha rifiutato la Juve

Marrone e' titolare fisso e leader difensivo di una squadra di serie a (crotone). Abdoulaye' Bamba e' terzino titolare dell' angers serie a francese. L'ho visto giocare e la riserva da noi la puo' fare assolutamente. Kean non so se ha rifiutato lui. Puo' essere che una volta preso chiesa non si voleva spendere ancora.

7 ore fa, LE6END ha scritto:

Se non torna De Ligt siamo rovinati perché giocano sempre gli stessi. Direi di pensare allo Spezia più che al Barcellona...

Ma cosa dite...ma chissenefrega dello Spezia!! Io voglio vincere con il Barcellona...ma che razza di mentalità

• Haha 1

Ogni anno è così.

L'anno che siamo senza terzini giochiamo con la difesa a 4.

Questo che abbiamo i centrali contati con la difesa a 3.

E meno male che Danilo si sta riscoprendo quasi meglio in quel ruolo che da terzino va.

21 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Frabotta è in lista Champions. Un Emerson Palmieri avrebbe preso il suo posto. Senza contare Bernardeschi è assolutamente inutile e sarebbe stato meglio prendere un mancino valido di fascia. Quindi anche due di posto potevi fare..

Senza contare Rugani, pellegrini e Romero non occupano(per motivi diversi) posto in campionato, e dubito la loro esclusione dalla Champions li avrebbe turbati. FORSE Rugani, gli altri due giovani no.

Paghi 7 mln per tre partite in campionato di Rugani che poi non risolve il problema dato che col Barcellona sempre a corto di uomini eri. Romero poi avrebbe occupato il posto in Serie A. Poi se pensi che Pellegrini nell'anno dell'europeo rimanga a fare il terzo terzino sx sopo Sandro e Palmieri contento tu. Ma questa non é la play

34 minuti fa, matty95 ha scritto:

ahah sta risposta è divertentissima, dire a me che è difficile capire la lista ahah 

Poi capirne, Demiral cosa ci azzecca 😄 

8 minuti fa, matty95 ha scritto:

Paghi 7 mln per tre partite in campionato di Rugani che poi non risolve il problema dato che col Barcellona sempre a corto di uomini eri. Romero poi avrebbe occupato il posto in Serie A. Poi se pensi che Pellegrini nell'anno dell'europeo rimanga a fare il terzo terzino sx sopo Sandro e Palmieri contento tu. Ma questa non é la play

Romero non è ancora U22? È invecchiato di colpo? Magari mi sbaglio io eh.

Ad ogni modo pellegrini>frabotta poi che pellegrini non sia ancora esploso è pacifico, ma che Frabotta(nemmeno il titolare dell'under 23) occupi uno dei pochissimi posti anche in Champions è abbastanza ridicolo.

Come detto, bisognava forzare per Palmieri, così avresti avuto un egregio mancino tutta fascia insieme a Sandro.

16 minuti fa, maxxi ha scritto:

Ma cosa dite...ma chissenefrega dello Spezia!! Io voglio vincere con il Barcellona...ma che razza di mentalità

Si dai, chissenefrega dello Spezia! Vinciamo col Barcellona, arriviamo primi nel girone e poi becchiamo il Real che arriva seconda e fuori a calci nel sedere così tutt'apposto!

La mentalità pazzesca sarebbe chissenefrega dello Spezia? 

1 ora fa, Andrea Bianconero ha scritto:

E meno male che Danilo si sta riscoprendo quasi meglio in quel ruolo che da terzino va.

Guarda, per me, puoi togliere il quasi. Era più forte De Sciglio infortunato. .ghgh

26 minuti fa, Abejita ha scritto:

Si dai, chissenefrega dello Spezia! Vinciamo col Barcellona, arriviamo primi nel girone e poi becchiamo il Real che arriva seconda e fuori a calci nel sedere così tutt'apposto!

La mentalità pazzesca sarebbe chissenefrega dello Spezia? 

La mentalita pazzesca é x me quella di pensare al prossimo avversario cioé il Barca,e far di tutto per batterlo...poi penseremo al campionato e allo spezia...siamo la Juve dobbiamo sempre puntare a vincere !!! Così é più chiaro???

1 minuto fa, maxxi ha scritto:

La mentalita pazzesca é x me quella di pensare al prossimo avversario cioé il Barca,e far di tutto per batterlo...poi penseremo al campionato e allo spezia...siamo la Juve dobbiamo sempre puntare a vincere !!! Così é più chiaro???

Non è più chiaro, è completamente diverso. Non mi puoi dire chissenefrega dello Spezia, mi dici allo Spezia ci pensiamo da giovedì ed allora ti dò ragione

Topic ridicolo. Abbiamo 2 giocatori per ogni ruolo. Bonucci é la prima volta che si infortuna.

Come centrali - a parte Chiello - abbiamo 3 giocatori da 50 partite a stagione...

1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Marrone e' titolare fisso e leader difensivo di una squadra di serie a (crotone). Abdoulaye' Bamba e' terzino titolare dell' angers serie a francese. L'ho visto giocare e la riserva da noi la puo' fare assolutamente. Kean non so se ha rifiutato lui. Puo' essere che una volta preso chiesa non si voleva spendere ancora.

ma se lo stesso Kean ha detto che avrebbe potuto ma ha scelto, con la famiglia, di andare al PSG?

veramente uno che nella sua carriera ha inanellato stagioni a carpi, verona, in belgio, bari e crotone viene giudicato degno di fare la riserva nella Juve? Lo vedresti - quindi - titolare contro il Barça? E un trentenne da metà classifica in uno dei pochi campionati peggiori della serie A?

ma non abbiamo 22 giocatori come gli altri? uum

è solo un momento così... gli infortuni/assenze diminuiranno

6 minuti fa, Loz ha scritto:

ma se lo stesso Kean ha detto che avrebbe potuto ma ha scelto, con la famiglia, di andare al PSG?

veramente uno che nella sua carriera ha inanellato stagioni a carpi, verona, in belgio, bari e crotone viene giudicato degno di fare la riserva nella Juve? Lo vedresti - quindi - titolare contro il Barça? E un trentenne da metà classifica in uno dei pochi campionati peggiori della serie A?

Tu invece lo vedresti uno che ha solo 21 anni e l'anno scorso giocava in serie c ovvero frabotta , titolare contro il barcellona? Tra 2 giorni lo vedrai.  Marrone sarebbe stato il quinto centrale. Potrebbe giocare in coppa italia o entrare in quelche partita per fare riposare i titolari e magari non farli infortunare. A barcellona i titolari potrebbero essere demiral e danilo.

36 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Topic ridicolo. Abbiamo 2 giocatori per ogni ruolo. Bonucci é la prima volta che si infortuna.

Come centrali - a parte Chiello - abbiamo 3 giocatori da 50 partite a stagione...

2 giocatori per ogni ruolo compresi frabotta e portanova. Gli altri sono solo 20.

Vorrei proprio vedere inter e Napoli fronteggiare l'equivalente delle assenze di Ronaldo, DeLigt, AlexSandro, Chiellini... e I vari Dybala e Betancur fuori forma

51 minuti fa, Abejita ha scritto:

Non è più chiaro, è completamente diverso. Non mi puoi dire chissenefrega dello Spezia, mi dici allo Spezia ci pensiamo da giovedì ed allora ti dò ragione

Certo il mio chissenefrega si riferiva al momento...infatti ora dobbiamo pensare solo a metcoledi,poi penseremo allo spezia...importante pure quella