Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Paratici: "Rinnovo Dybala? C'è la volontà di tutti di continuare insieme, troveremo una soluzione"

Recommended Posts

Paulo Dybala torna tra i titolari in Juventus-Verona. L'occasione giusta per parlare dell'attaccante argentino anche in ottica calciomercato, visto che il suo contratto con i bianconeri scadrà nel giugno 2022. A farlo è stato Fabio Paratici, che ha analizzato la situazione ai microfoni di Sky Sport: "Dybala sta meglio fisicamente, ha ritrovato la condizione. Il suo rinnovo? Da parte della Juventus e del calciatore c'è la chiara volontà di rinnovare il contratto. Stiamo parlando proficuamente, anche se il momento non è semplice. Siamo stati quindici giorni in isolamento fiduciario, ma stiamo cercando una soluzione soddisfacente per tutte le parti in causa".

Chi rischia di finire sul mercato è però proprio lo stesso Paratici, visto che il suo contratto con la Juventus scadrà al termine della stagione in corso. Il Chief Football Officer bianconero però non è preoccupato dalla sua situazione contrattuale: "Non è il momento per parlarne. Ho un rapporto schietto e diretto con il presidente, da parte sua c'è grande fiducia e da parte mia grande felicità di essere alla Juventus. Questa è la base per poi parlare del rinnovo, ma non c'è nessuna fretta. Il rapporto che ho con il presidente fa sì che non ci sia nessuna ansia in questo senso".

Chi ha avuto un inizio stagionale da favola sono Alvaro Morata e Aaron Ramsey. Paratici ha analizzato il momento di questi due calciatori: "E' sempre difficile rispondere quando le cose che dici vengono poco credute, ma per noi Morata è sempre stato un piano A. Inizialmente l'Atletico Madrid non apriva al prestito, ma quando la situazione si è sbloccata siamo tornati su Morata. Alvaro lo conoscevamo bene, sia come ragazzo che come calciatore, ed è stato il primo tentativo che abbiamo fatto. Abbiamo poi perseguito altre strade, ma quando si è riaperta la possibilità siamo subito tornati su di lui. Ramsey ha avuto difficoltà oggettive quando è arrivato, dovute anche a un lungo infortunio pregresso e a un normale periodo di adattamento a un nuovo campionato. Adesso è qua da un anno ed è più abituato a tutto, ma sono tutte situazioni normali. Molti grandi campioni del passato hanno avuto difficoltà nei primi mesi in Italia"

Sky Sport

Chiudere il rinnovo con Paulo è un dovere 

Su Ramsey ha ragione secondo me

Morata era la prima scelta,probabilmente prima del terremoto al barca e la apparentemente 

disponibilità di Suarez.....sfumato Suarez,siamo tornati su Alvaro

Difende le sue scelte così come quando esaltò Sarri (da lui scelto) per la conquista dello scudetto per poi a distanza di 15 giorni essere costretto a spiegare in TV i motivi del suo esonero...

• Mi Piace 1

1 ora fa, Sergione ha scritto:

"E' sempre difficile rispondere quando le cose che dici vengono poco credute, ma per noi Morata è sempre stato un piano A. Inizialmente l'Atletico Madrid non apriva al prestito, ma quando la situazione si è sbloccata siamo tornati su Morata. Alvaro lo conoscevamo bene, sia come ragazzo che come calciatore, ed è stato il primo tentativo che abbiamo fatto. Abbiamo poi perseguito altre strade, ma quando si è riaperta la possibilità siamo subito tornati su di lui.

In pratica gli credo solo io su questo punto, pure Pirlo una conferenza sì e l'altra pure lo ripete ma niente, ormai è nella testa di tutti che fosse un piano Z bah 

Invece il piano A sarebbe stato sostituire un giocatore di 33 anni per svecchiare la rosa con uno di 34 o peggio ancora di 35. Ok, dai, è credibile

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

4 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Almeno l'inutile Nedved e' sparito dalle scene a parte i sorteggi. Vedremo a fine campionato cosa sara' di Paratici.

Che fine ha fatto? 

Su Dybala se veramente vuole 15 milioni l'anno prossimo prevedo rifondazione senza lui e Cr7. Son cambiati i tempi qui si rischia di fallire 

• Mi Piace 4

Adesso, DoppioPasso ha scritto:

Che fine ha fatto? 

Secondo me lo hanno tolto dalla gestione operativa ed e' tornato a fare il vicepresidente con incarichi di facciata, tipo i sorteggi appunto.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Secondo me lo hanno tolto dalla gestione operativa ed e' tornato a fare il vicepresidente con incarichi di facciata, tipo i sorteggi appunto.

L'unico che secondo me ha serie responsabilità è Paratici ma sembra intoccabile 

Rinnovare a Dybala è sacrosanto.

Si prendano i soldi risparmiandoli da Bernardeschi, Rugani, De Sciglio, Chiellini o Buffon, ma Dybala va tenuto a tutti i costi. Troppo forte, troppo importante.

• Mi Piace 4

5 ore fa, Abejita ha scritto:

In pratica gli credo solo io su questo punto, pure Pirlo una conferenza sì e l'altra pure lo ripete ma niente, ormai è nella testa di tutti che fosse un piano Z bah 

Invece il piano A sarebbe stato sostituire un giocatore di 33 anni per svecchiare la rosa con uno di 34 o peggio ancora di 35. Ok, dai, è credibile

Guarda, credere a posteriori è sempre difficile, però pochi ricordano che il primo nome dei giornalisti all'arrivo di Pirlo fu Morata.

Alla fine Paratici ha valutato le alternative, ma non ha chiuso per Dzeko non perché ballassero un paio di milioni o Milik, ma perché Morata era la prima scelta ed è nata l'occasione.

Mi sono fatto quest'idea e diciamo che in effetti solo un eventuale passaporto di Suarez avrebbe potuto cambiare le sorti del mercato.

La soluzione felice per tutti sarebbe rinnovo di Dybala e tue dimissioni immediate francamente non capisco Andrea Agnelli cosa aspetta a rimuoverlo? 

O come nel caso di Pirlo pensa che la JUVE può essere fonte di azzardi personali?

8 ore fa, Sergione ha scritto:

Siamo stati quindici giorni in isolamento fiduciario, ma stiamo cercando una soluzione soddisfacente per tutte le parti in causa".

Cioè ma questa dovrebbe essere una scusa plausibile? Da vicino serve solo la firma. Avrebbero potuto parlarsi tranquillamente anche lontani miliardi di km. Per me questa situazione è figlia di un accordo che non si trova. Tengo molto a che Dybala resti alla Juve, ma vedo solo una pace mascherata. Altrimenti non mi spiego perché non hanno ancora rinnovato. 

Vediamo di non perdere Dybala. Non possiamo permettercelo. Ieri, pur essendo lontano dalla miglior forma, ha fatto vedere di che pasta è fatto. Corre, non si arrende mai e, quando la squadra girava meglio, ha giocato in crescendo. Traversa interna ed è uscita, come il colpo di testa, sul palo interno, di Morata a Crotone. Fosse entrata parleremo di qualcosa di diverso. Vediamo di trovare un accordo, magari con stipendio a salire.

• Mi Piace 1

17 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Vediamo di non perdere Dybala. Non possiamo permettercelo. Ieri, pur essendo lontano dalla miglior forma, ha fatto vedere di che pasta è fatto. Corre, non si arrende mai e, quando la squadra girava meglio, ha giocato in crescendo. Traversa interna ed è uscita, come il colpo di testa, sul palo interno, di Morata a Crotone. Fosse entrata parleremo di qualcosa di diverso. Vediamo di trovare un accordo, magari con stipendio a salire.

Comunque sono curioso di capire se abbiamo già abbandonato il pressing a prescindere o sia colpa di Dybala che non sa farlo e quindi si evita come ieri

3 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

Che fine ha fatto? 

Su Dybala se veramente vuole 15 milioni l'anno prossimo prevedo rifondazione senza lui e Cr7. Son cambiati i tempi qui si rischia di fallire 

Ma poi non li vale 

Qui mi sa che le cose si stanno (volutamente,a parer mio) portando troppo alla lunga, la Juve 15 ML non li scucirà mai allora....???

14 minuti fa, gladiatore Juventino ha scritto:

I soldi si trovano cedendo i vari Rugani , De Sciglio Douglas Costa, Rabbiot, inoltre a fine anno andranno via per fine contratto Khedira Buffon Chiellini , e credo che andrà via anche Ronaldo ecco i soldi 

Buffon e Chiellini per me non vanno da nessuna parte, comunque non si guadagnano soldi, costano pochissimo a bilancio

Se andasse via Ronaldo (il punto è: dove? Chi volete che se lo pigli a quel prezzo?) escono pure i soldi per prendere un fuoriclasse, anzi devono uscire per forza perché andrebbe sostituito

con i danni causati dalla pandemia credo che anche i giocatori dovranno darsi una regolata, se davvero Dybala volesse 15 mln netti annui, sommati a quelli di CR7 si rischierebbe davvero di avere grossi problemi negli anni successivi, anche se penso che a quelle condizioni vadano via entrambi

• Mi Piace 1

ne prende 7 quel mollaccione di rabiot bonucci e ramsey quindi lui si merità un 15ino essendo assieme a ronaldo e deligt l unico giocatore di livello, chiuderanno per 12 che rapportati a quanto prendono altri sono pure pochi.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.