Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Juve-Verona, la moviola dei giornali: "Morata: fuorigioco millimetrico. Pasqua ignora spesso qualche fallo. Manca una punizione al limite per entrata su Ramsey"

Recommended Posts

14 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Bob io ho visto una trattenuta ENORME su Mortara che lo sbilancia al momento del tiro....evidentemente  l'avrò  sognata....

Purtroppo ha tirato e poi non si è lamentato. Fosse caduto senza tirare potrebbero averlo almeno rivisto. Però ey chiaro che la trattenuta l'ha sbilanciato, altrimenti il tiro sarebbe stato meno centrale

Ma perché ancora diventare matti a cercare assolutamente un frame del braccio, ginocchio o pelo , quando ti togli una marea di problemi tornando alla regola che ci deve essere luce tra l'attaccante e il difendente per fischiare il fuorigioco.. ma mai possibile che bisogna perdere minuti in una partita e scervellarsi con questa regola del fuorigioco assurda?

• Mi Piace 1

troppe discussioni sulla moviola (tra tifosi), per me, per due partite contro Crotone e Verona, non un buon segno.

Leggo commenti molto arrabbiati/meravigliati, a me sembra che il trend sia identico da anni, ossia nel dubbio scegliere (quasi) sempre contro la Juve, inutile girarci attorno, la differenza è che nelle stagioni scorse le partite le portavamo a casa in un modo o nell’altro, quest’anno non siamo ancora squadra in grado di farlo, siamo un progetto, progetto che a me tra l’altro piace. Ieri in particolare ho visto tante cose buone e tantissima sfortuna

• Mi Piace 2

Fanno sicuramente rabbia queste decisioni prese dall'arbitro, che poi anche il loro gol annullato non era di tanto eh. Certo che ci dice proprio male. Praticamente partire alla pari con un difensore avversario, su un passaggio o su un lancio, vuol dire gol annullato, perché troveranno sempre qualche mm in fuorigioco. Comunque se a Crotone l'arbitro ci ha messo tanto del suo, su ieri si può aggiungere poco o nulla. Se vogliamo trovare le cause della mancata vittoria bisogna andarle a cercare nella Juve stessa, perché siamo poca cosa. PS il rigore su Bernardeschi ci poteva anche stare, ma personalmente non mi cambia molto la visione delle cose. 

• Mi Piace 1

1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

A me va pure bene che si tirino le righe per un millimetro di fuorigioco, ma allora pretendo la stessa pignoleria nell'andare a rivedere episodi come la trattenuta a Bernarda in area piccola; poi magari decidi che la trattenuta era lieve e non dai comunque il rigore, però un episodio così quantomeno vai a vederlo

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

c'è una netta trattenuta anche su Morata nel secondo tempo. il nostro tira ma la maglia è allungata e viene sbilanciato.

anche qui nessuno si è minimamente fatto scrupolo di andare a vedere

2 minuti fa, re david ha scritto:

Fanno sicuramente rabbia queste decisioni prese dall'arbitro, che poi anche il loro gol annullato non era di tanto eh. Certo che ci dice proprio male. Praticamente partire alla pari con un difensore avversario, su un passaggio o su un lancio, vuol dire gol annullato, perché troveranno sempre qualche mm in fuorigioco. Comunque se a Crotone l'arbitro ci ha messo tanto del suo, su ieri si può aggiungere poco o nulla. Se vogliamo trovare le cause della mancata vittoria bisogna andarle a cercare nella Juve stessa, perché siamo poca cosa. 

ma non è vero dai

• Mi Piace 1

Ormai arbitrare contro di noi fa diventare eroi gli arbitri ed ora ognuno cerca di mettere la sua bandierina....E' cos' dobbiamo abituarci a questo....

Ma che * dicono! L'unico fuorigioco millimetrico è quello di Morata (ma hanno preso il fotogramma successivo). E il rigore su Bernardeschi? Andate a *!

• Mi Piace 1

' pasqua ignora qualche fallo' . Ho pensato si riferisse alla dozzina di falli non fischiati su dybala.....
Invece no : perdona bonucci e demiral
Probabilmente è l'arbitro più scarso degli ultimi 10 anni , indipendentemente dalle decisioni sugli episodi importanti
Nel giudizio degli interventi avrà sbagliato sul 40% dei falli , una cosa mai vista
Barak è riuscito a fare il record dei falli in questo campionato in una partita avendo giocato 20 minuti , un fenomeno
Siamo in costruzione , abbiamo gettato alle ortiche 2 partite, ma se incontri squadre rocciose e usi con loro un metro tollerante ci sta che tu vada in difficoltà

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Oramai gli arbitri per evitare di essere giudicati come scarsi, di parte e per fare carriera rapida e sicura devono solo sfavorire la Juve, ignorare gli episodi dubbi pro Juve.

Viceversa devono guardare vivisezionando le immagini qualsiasi episodio che possa svantaggiare la Juve. Nel dubbio,. ovviamente, si decide a sfavore della Juve.

I giornalai antijuventini ( la maggioranza !!!) , con la solita onestà intellettuale a senso unico, ovviamente appoggiano in pieno questo schifo, anzi non vedono l'ora, così possono scrivere i soliti articoletti deliranti e faziosi e scaricare le loro frustrazioni decennali.

Nell'articolo squallido della squallida cacchetta dello sport per esempio dimenticano gli episodi dei rigori pro Juve

• Grazie 1

si è visto subito l'andazzo quando non ha tirato fuori il giallo per fallo su Dybala,una cosa inconcepibile,per fortuna Paulo ha alzato il piede,altrimenti lo avrebbe spaccato

• Mi Piace 1

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Meno attento 3’ dopo il collega De Meo, che ferma Ramsey per un offside che non c’è.

Ramsey stava andando in porta, l'arbitro poteva lasciar giocare e poi ricorrere eventualmente al VAR, di solito non si fermano queste azioni.

Ci manca un rigore su bernardeschi ed uno su Ramsey. Il gol del Verona è scaturito da un'idiozia di Berna ma prima c'era un fallo evidente su Dybala. Manca la punizione sul fallo a Ramsey e paragonare i due gol annullati è fazioso. La tecnologia var può sbagliare dai 2 agli 8cm. Su un fuorigioco. Quello annullato a Morata era millimetrico ed io, nel vedere il fermo immagine con le linee, non vedo neppure i 2 cm.

Tra Crotone e ieri il Var ci sta sempre più convincendo di cosa vogliano fare in questa stagione. 

• Mi Piace 3

Vado controcorrente e dico l'arbitraggio di ieri sera non è stato pessimo per il goal annullato a Morata che ci può stare ed è stato annullato dal VAR (Al netto del fatto che si va verso un calcio ridicolo) ma è stato pessimo per i NON cartellini gialli dati ai difensori del verona.... Empereur e Lovato hanno picchiato dal primo all'ultimo minuto indegnamente....soprattutto su Dybala.....

Dagli un giallo il primo tempo e vedi che la partita cambia....

1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Io sto ancora cercando di capire come abbiano fatto a calcolare il fuorigioco di Colley...

Dalle immagini era in fuorigioco evidente di almeno mezzo metro, inequivocabilmente... Immagini tra l'altro in linea... 

Quelli del VAR hanno tracciato linee da una posizione diagonale rispetto all'azione, guardando la testa di Bonucci (da quella prospettiva, essendo più alto di Colley, era logico apparisse una situazione dubbia)... facendo emergere un fuorigioco millimetrico...

Io resto convinto che al VAR qualche ordine l'abbiano preso... ossia di essere ultraseveri...

Posso sbagliare ma chi fa il passaggio è in posizione regolare ,il compagno invece è più avanti rispetto alla linea della palla.

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Colley fuorigioco millimetrico???

Al solo equiparare i due episodi si comprende in che mani siamo. 

Sistema marcio, a prescindere dalle prestazioni offerte dalla Juve, sono queste le cose che mi stanno facendo disinnamorare del calcio. Ok le stucchevoli polemiche pre, durante e post partita, ma qui si è passati ai fatti con tanto di sicari inviati sui campi. Non è più calcio. 

Ero contrario quando si cominció a vociferarne, ma ora invoco una SuperLega Europea. Lasciamo al suo destino questo sistema infame che non ci merita. 

Pazzesco, uno che non ha visto la partita e legge i nostri mugugni sul goal annullato ad Alvaro pensa che ci stiamo lamentando per nulla.... maledetti...

4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ci manca un rigore su bernardeschi ed uno su Ramsey. Il gol del Verona è scaturito da un'idiozia di Berna ma prima c'era un fallo evidente su Dybala. Manca la punizione sul fallo a Ramsey e paragonare i due gol annullati è fazioso. La tecnologia var può sbagliare dai 2 agli 8cm. Su un fuorigioco. Quello annullato a Morata era millimetrico ed io, nel vedere il fermo immagine con le linee, non vedo neppure i 2 cm.

Tra Crotone e ieri il Var ci sta sempre più convincendo di cosa vogliano fare in questa stagione. 

Esatto 👍

• Mi Piace 1

Adesso Pasqua si aspetterà gli applausi dei tifosi alla sua prossima partita. Certo che tra Abisso La Penna, il francese de Roma, e Pasqua , non se ne fa uno buono.

29 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ramsey stava andando in porta, l'arbitro poteva lasciar giocare e poi ricorrere eventualmente al VAR, di solito non si fermano queste azioni.

Anche un'azione pericolosa sulla fascia sinistra è stata fermata per un fuorigioco inesistente. Ce l'hanno veramente incartata in tutte le piccole cose

davvero troppi falli ignorati soprattutto sui nostri avanti

Farias provoca volontariamente Kulu, andava espulso

39 minuti fa, Ste88 ha scritto:

esatto e il guardalinee nemmeno era ben messo, stava 2 metri avanti alla linea dei giocatori.

• Mi Piace 1

nello stesso articolo che non fa riferimento alla trattenuta su Berna si cita un rigore inesistente per il Napoli per uno sfioramento su Lozano (visto in diretta)... questo per capire l'attendibilità dell'articolo.