Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Juve-Verona, la moviola dei giornali: "Morata: fuorigioco millimetrico. Pasqua ignora spesso qualche fallo. Manca una punizione al limite per entrata su Ramsey"

Recommended Posts

Ma poi, vuoi mettere annullare un gol alla Juventus per questione di millimetri? Non c'è niente di più fico . Poi può darsi pure che mi becco gli applausi dei tifosi alla prossima partita che arbitro.

Fuorigioco millimetrico e il bello che il VAR ha pure un margine di errore di 3/4 cm quindi non diciamo che sul fuorigioco sia infallibile, perchè sia ieri che col crotone io non sono cosi sicuro che ci fossero, però va beh andiamo avanti.

Bernardeschi abbracciato in area quello è rigore tutta la vita ma chissà come mai contro di noi tutto viene fatto passare in cavalleria.

xxx

Edited by LadyJay
Si parla solo di moviola. NON di considerazioni su prestazione e giocatori
  • Mi Piace 1

8 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

davvero troppi falli ignorati soprattutto sui nostri avanti

Farias provoca volontariamente Kulu, andava espulso

Più che altro, Kulu non fa nulla, non reagisce, si gira e se lo ritrova in faccia e poi se ne va ma viene ammonito lo stesso, il suo secondo (o forse anche terzo) giallo in 4 partite, cercano pure di mandarci fuori i migliori più avanti per somma di ammonizioni. Poi non capisco perché non abbia fatto battere il calcio d'angolo finale, il Verona ha perso ben più di un minuto nel recupero e a loro nel primo tempo una punizione pericolosa l'ha fatta battere, nonostante fosse stata conquistata dopo i minuti di recupero (anche considerando l'intervento del VAR).

Anche squadre ben più forti di noi se hanno sempre tutti questi errori arbitrali alla fine non le vincono tutte quindi (riferito a quelli che dicono che gli arbitri non hanno influito) non capisco come si possa dire qui dentro "eh, si doveva vincere lo stesso", peccato che sono tre partite giocate di fila in campionato dove abbiamo decisioni a nostro sfavore, tutte quante decisive, con l'arbitro che non utilizza lo stesso metro per gli avversari. Lascia in 10 il Crotone a fine primo tempo come doveva essere, vediamo come finisce. Lascia il gol di Morata sia a Crotone che contro il Verona, vediamo come finisce.

• Mi Piace 1

Si persevera con gli arbitri da serie B a dirigere in A, pure questo prevenuto nei nostri confronti, ad ogni partita i giocatori vengono presi a randellate da chicchessia e questi fingono di non vedere, mentre quando c'è da annullare una rete ci vedono benissimo, anzi specie ci sentono bene gli ordini superiori che arrivano loro in cuffia.

Come a Crotone a parti invertite quel gol non lo avrebbero mai annullato e se lo avessero annullato ci sarebbero già le inchieste parlamentari e richieste di rigiocare la partita.

• Mi Piace 1

14 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Più che altro, Kulu non fa nulla, non reagisce, si gira e se lo ritrova in faccia e poi se ne va ma viene ammonito lo stesso, il suo secondo (o forse anche terzo) giallo in 4 partite, cercano pure di mandarci fuori i migliori più avanti per somma di ammonizioni. Poi non capisco perché non abbia fatto battere il calcio d'angolo finale, il Verona ha perso ben più di un minuto nel recupero e a loro nel primo tempo una punizione pericolosa l'ha fatta battere, nonostante fosse stata conquistata dopo i minuti di recupero (anche considerando l'intervento del VAR).

Anche squadre ben più forti di noi se hanno sempre tutti questi errori arbitrali alla fine non le vincono tutte quindi (riferito a quelli che dicono che gli arbitri non hanno influito) non capisco come si possa dire qui dentro "eh, si doveva vincere lo stesso", peccato che sono tre partite giocate di fila in campionato dove abbiamo decisioni a nostro sfavore, tutte quante decisive, con l'arbitro che non utilizza lo stesso metro per gli avversari. Lascia in 10 il Crotone a fine primo tempo come doveva essere, vediamo come finisce. Lascia il gol di Morata sia a Crotone che contro il Verona, vediamo come finisce.

"nel dubbio non fischiare a favore della Juventus" cit. Carraro

Credo sia tornato molto in auge

L'ho scritto anche la volta scorsa:

quando per analizzare un fuorigioco sì deve ricorrere ai fotogrammi e servono più di dieci secondi.. bhe' significa che in ogni caso non è un errore grave e si deve lasciare la decisione del campo..

.. a maggior ragione se si considera che il replay non offre comunque certezze quando si parla di millimetri..

• Mi Piace 1

Non è stato un arbitraggio impeccabile ma da qui a dire che abbia condizionato il risultato ce ne vuole

• Haha 3

2 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Vedono come al solito quello che vogliono, nemmeno accenni alle trattenute su Bernardeschi e Morata, però Bonucci e Demiral graziati, mica Vieira che già ammonito lasciava pestoni a tutti o Barak che entrato al 70 ha commesso 8 falli 

Ma infatti per la gazzetta abbiamo rubbbbbato anche ieri, graziati per mm su Colley e Bonucci e Demiral liberi di picchiare .ghgh

ma infatti, "perdonati bonucci e demiral" lasciando intendere che manchino ammonizioni o peggio, ma  i duecento falli su Dybala non fischiati non contano, lo hanno randellato per tutta la partita, compreso sull'azione del gol loro che secondo me era da annullare proprio per il fallo precedente su Paolo (come fecero con un nostro gol contro l'atalante per una presunta manata 30" prima del gol). Cioè, io non avrei annullato nè quello nostro di bergamo nè quello di ieri perchè andare a rivedere ciò che succede 1 minuto prima del gol lo trovo assurdo, però se lo fai una volta (guarda caso a nostro sfavore) allora devi farlo sempre

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Made ha scritto:

Non è stato un arbitraggio impeccabile ma da qui a dire che abbia condizionato il risultato ce ne vuole

Intanto fischia il fallo su Dybala e il loro goal puffff non ci sarebbe stato. Tanto per citarne una ma vabbè dobbiamo per forza fare i finti sportivi va beh

• Mi Piace 1

3 ore fa, Ste88 ha scritto:

Ramsey stava andando in porta, l'arbitro poteva lasciar giocare e poi ricorrere eventualmente al VAR, di solito non si fermano queste azioni.

Infatti ho detto "ma hanno cambiato la regola?"

Da ieri non si aspetta più la fine dell'azione? O vale solo per le partite della Juve?

2 ore fa, Made ha scritto:

Vero, non è stato condizionato. È stato proprio pilotato.

• Mi Piace 1

Sì si, come no.....sempre "millimetrico" tracciando le linee come vi pare.....su altri campi, con squadre con magliette di altri colori, per episodi del genere non viene mostrato nemmeno il replay.

2 goal regolari annullati (più 2 rigori contro e due espulsioni, il tutto in 4 partite)....e 4 punti saccheggiati dalla nostra classifica.

Quand'è che la misura sarà colma per la nostra società, in modo da degnarsi di difendere giocatori, e tifoseria, da questo scempio?

Quando?

2 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma infatti per la gazzetta abbiamo rubbbbbato anche ieri, graziati per mm su Colley e Bonucci e Demiral liberi di picchiare

Pazzesco, e pensa a quelli che non seguono più di tanto e danno solo un occhiata al giornale o al web. 

Per loro la verità sarà quella, la Juve ruba. E il bello, o il brutto, è che a furia di ripeterlo questo mantra alla fine diventa un dato di fatto quasi incontestabile per tutti. La Juve è disonesta, aiutata e arrogante. 

• Triste 1

Fin quando non ci sarà un software automatico con la tridimensionalità come quello della goal line technology (preferisco che ci sia anche un margine di errore di 4/5 cm. ma che decida la macchina subito e non 2 in uno stanzino X 5 minuti), io di ste linee tirate al limite mi fido meno di zero, soprattutto quando è una persona che sceglie il fotogramma da cui far partire la tracciatura che a sua volta è spesso stramba visto che è capitato più volte di veder prese parti diverse del corpo x dare fuorigioco o meno, tipo quando uno era con la spalla più avanti dell’avversario X tenerglielo buono hanno tirato la linea sul piede.

• Mi Piace 1

Ricordate il gol di Manzo annullato col var a Bergamo perché Liechtsteiner aveva sbracciato qualche minuto prima???

3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Fin quando non ci sarà un software automatico con la tridimensionalità come quello della goal line technology di ste linee tirate al limite mi fido meno di zero, soprattutto quando è una persona che sceglie il fotogramma da cui far partire la tracciatura che a sua volta è spesso stramba visto che è capitato più volte di veder prese parti diverse del corpo x dare fuorigioco o meno, tipo quando uno era con la spalla più avanti dell’avversario X tenerglielo buono hanno tirato la linea sul piede.

Parole sante..se c’è discrezionalità umana zero fiducia

4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Fin quando non ci sarà un software automatico con la tridimensionalità come quello della goal line technology di ste linee tirate al limite mi fido meno di zero, soprattutto quando è una persona che sceglie il fotogramma da cui far partire la tracciatura che a sua volta è spesso stramba visto che è capitato più volte di veder prese parti diverse del corpo x dare fuorigioco o meno, tipo quando uno era con la spalla più avanti dell’avversario X tenerglielo buono hanno tirato la linea sul piede.

È proprio così, fotogramma giusto, spalla o piede. Insomma, quello che gli conviene. 

3 ore fa, zbozzige ha scritto:

Io sto ancora cercando di capire come abbiano fatto a calcolare il fuorigioco di Colley...

Dalle immagini era in fuorigioco evidente di almeno mezzo metro, inequivocabilmente... Immagini tra l'altro in linea... 

Quelli del VAR hanno tracciato linee da una posizione diagonale rispetto all'azione, guardando la testa di Bonucci (da quella prospettiva, essendo più alto di Colley, era logico apparisse una situazione dubbia)... facendo emergere un fuorigioco millimetrico...

Io resto convinto che al VAR qualche ordine l'abbiano preso... ossia di essere ultraseveri...

È un metro oltre i difensori ma pochi cm davanti alla palla! Ragazzi almeno il regolamento sul fuorigioco però... 

3 ore fa, Fuk ha scritto:

Altro arbitraggio killer.

Sui fuorigioco così dico solo che usare un fotogramma al posto di un altro può mostrare l attaccante più avanti o meno e con la palla sempre sui piedi del passatore.

In questo momento bisogna fare come Allegri, testa bassa lavorare e cercare di ignorare l arbitro.

Non ignorerei troppo... Ieri l arbitro di Crotone è stato osannato ed applaudito a firenze x quel che aveva fatto a noi. Il sentimento popolare avverso sta dilagando e ci toglie punti. Ieri almeno 10 fallacci non fischiati tra cui quello su dybala prima del loro goal. Il silenzio non paga e toglie punti. Meditate gente.....

4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma se Danilo verso la fine avesse sfiorato anche il piede del veronese oltre che prendere la palla, come sarebbe finita secondo voi?

Rigore per il Verona e giallo a Danilo.

3 ore fa, IchBinBereit ha scritto:

E nel primo tempo il fallo in area su Bernardeschi? 

Ssssttt.....piano.....che dopo li svegli e ormai hanno scritto il pezzo....😴

• Mi Piace 1