Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali di Juve-Verona: "Arthur non illumina, Demiral sempre più una garanzia. Dybala nel st. attacca senza sosta. Berna il peggiore, Kulusevski il migliore"

Recommended Posts

Adesso, giusardegna ha scritto:

beh dare 5,5 a Danile è veramente folle,migliore in campo per me e non è un'opinione mia,bastava guardassero la partita

Hanno tenuto in considerazione più l'errore (grave) che il resto, credo. Se fai prendere un gol (che condiziona il risultato in negativo) vanifichi tutto quello che di buono hai fatto. Penso abbiano tenuto in considerazione questo. 

3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

I voti sono simili anche su tutti gli altri quotidiani... non capisco perchè dare del "penoso" a gente che la partita la segue da bordocampo e, le pagelle sono state fatte da svariati giornalisti... tutti incompetenti e e folli sono? Mah. 

Lui avrà esagerato ma ha ragione: la prassi è giudicare le partite per episodi, il che è sbagliato. Se commetti un errore ma poi giochi 90 minuti bene, hai giocato male? Per i giornalisti e per tanti qui sul forum la risposta è sì, ma ovviamente non è così.

• Mi Piace 1

Adesso, Deborah J ha scritto:

Hanno tenuto in considerazione più l'errore (grave) che il resto, credo. Se fai prendere un gol (che condiziona il risultato in negativo) vanifichi tutto quello che di buono hai fatto. Penso abbiano tenuto in considerazione questo. 

non esiste,l'errore maggiore è di Berna,Miracoli non poteva farne,ha fatto una gran partita ma non è nelle grazie dei giornalai

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

I voti sono simili anche su tutti gli altri quotidiani... non capisco perchè dare del "penoso" a gente che la partita la segue da bordocampo. Le pagelle sono state fatte da svariati giornalisti... tutti incompetenti e folli sono? Mah. 

credo che l'unico insufficiente possa essere bernardeschi. il 7 a juric e il 5.5 a pirlo rendono evidenti i danni procurati da 9 anni di dominio in campionato. poi i personaggi si conoscono: una che fa un tweet chiedendosi come mai dybala sia stato convocato per crotone se poi non gli fai fare neanche un minuto e quell'altro che è indaista fino all'osso che si inventa due palle gol limpide, dico limpide, del verona nel primo tempo. hai ragione non sono ne incompetenti ne folli, sono semplicemente accecati dall'antijuventinismo e un pò li comprendo. fanno tenerezza.

• Mi Piace 1

30 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Per me ieri sera bonucci con kalinic non ci ha capito nulla, invece danilo ha giocato una partita molto buona.

Bonucci soffre sempre contro questi giocatori, basti pensare a Zapata che lo bullizza sistematicamente.

Questo è, bisogna sfruttarlo per quello che può dare, esperienza, impostazione e poco altro.

4 minuti fa, onetime ha scritto:

I voti di Danilo e Arthur sono folli, addirittura un'insufficienza (anche se lieve) .doh

e invece il 5.5 a ramsey? da ridere.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

non esiste,l'errore maggiore è di Berna,Miracoli non poteva farne,ha fatto una gran partita ma non è nelle grazie dei giornalai

Opinione personale... Berna a fatto il suo errore gravissimo, ma Arthur si è perso l'uomo... non è un errore di poco conto, se questo poi ti condiziona il risultato. 

Vedi, pure questo evidenzia l'errore. Se non avesse condizionato il risultato penso il voto sarebbe stato diverso perchè non ha giocato male. 

6 DANILO Fa il suo, chiude però in ritardo su Favilli (Il Giornale) 

1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Opinione personale... Berna a fatto il suo errore gravissimo, ma Arthur si è perso l'uomo... non è un errore di poco conto, se questo poi ti condiziona il risultato. 

Vedi, pure questo evidenzia l'errore. Se non avesse condizionato il risultato penso il voto sarebbe stato diverso perchè non ha giocato male. 

e ti ripeto che dopo una partita come la sua non si può dargli 5,5 -6 è assurdo,atrimenti agli attaccanto ogni partita bisognerebbe dare 3 visto che capita che si sbagli goal

sono pagelle a secondo delle simpatie che hanno

• Mi Piace 1

16 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Eccetto il solito Berna i voti erano sopra la sufficienza ampiamente, il pareggio come sempre cambia la prospettiva di chi giudica. 

non è il pareggio, è qualcosa di più profondo ed inestirpabile. malattia cronica. non ce la fanno proprio a non essere anti.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

e ti ripeto che dopo una partita come la sua non si può dargli 5,5 -6 è assurdo,atrimenti agli attaccanto ogni partita bisognerebbe dare 3 visto che capita che si sbagli goal

in qualche modo devono supportare la vulgata che promuove come sontuoso il primo tempo del verona.

• Mi Piace 1

36 minuti fa, qezo ha scritto:

Lui avrà esagerato ma ha ragione: la prassi è giudicare le partite per episodi, il che è sbagliato. Se commetti un errore ma poi giochi 90 minuti bene, hai giocato male? Per i giornalisti e per tanti qui sul forum la risposta è sì, ma ovviamente non è così.

Non hanno scritto che ha giocato male, gli hanno dato un voto basso per l'errore grave. 

Non credo assolutamente sia un accanimento verso Danilo da parte della stampa... almeno non in questo caso. Poi, ognuno può pensare quello che vuole. 

3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Non hanno scritto che ha giocato male, gli hanno dato un voto basso per l'errore grave. 

Non credo assolutamente sia un accanimento verso Danilo a parte della stampa... almeno non in questo caso. Poi, ognuno può pensare quello che vuole. 

non è contro danilo. è contro la juventus. sono comunque ammirevoli per l'impegno profuso e parlo di entrambi.

15 minuti fa, Deborah J ha scritto:

nerozzi sul corsera è un autentico spasso

e gamba su repubblica da un bel 5 a morata e cuadrado e un bel 5.5 a dybala. sublime il 6.5 a szczesny non si capisce per cosa. 

• Mi Piace 1

20 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Giu, un conto è sbagliare un tiro in porta (vedi palo di Cuadrado e Dybala) altro è perderti l'uomo. Per l'errore fatto non meritava più di 6... e tu sai bene che io non ho  mai criticato Danilo, quindi il mio è un parere non dettato da antipatia/simpatia.

6 è un voto giusto... il 7 se lo meritano Cuadrado, Kulusevski e Demiral, per me.

41 minuti fa, giusardegna ha scritto:

beh dare 5,5 a Danile è veramente folle,migliore in campo per me e non è un'opinione mia,bastava guardassero la partita

Le pagelle sono completamente sballate. Basta guardare i voti di Bonucci che ci ha fatto allungare per tutta la partita non riuscendo ad uscire su cadaveri come Kalinic e Favilli .ghgh

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Giu, un conto è sbagliare un tiro in porta (vedi palo di Cuadrado e Dybala) altro è perderti l'uomo. Per l'errore fatto non meritava più di 6... e tu sai bene che io non ho  mai criticato Danilo, quindi il mio è un parere non dettato a antipatia/simpatia.

6 è un voto giusto... il 7 se lo meritano Cuadrado, Kulusevski e Demiral, per me.

non siamo assolutamente d'accordo,il 5,5 e il 6 a Danilo sono ridicoli perché se giudichi un giocatore per un errore tra l'altro non suo e non vedi la partita che ha fatto  continuo a ribadire che si giudichi a seconda della "fama" che si ha

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Le pagelle sono completamente sballate. Basta guardare i voti di Bonucci che ci ha fatto allungare per tutta la partita non riuscendo ad uscire su cadaveri come Kalinic e Favilli .ghgh

assurde,ma il più assurdo è il voto a Danilo,5,5 ridicoli

Io sono fiducioso per il futuro... la squadra non ha giocato male ed e' ovvio che i margini di miglioramenti ci sono. Ieri Dybala era ovvio che non vedeva il campo da tantissimo tempo ma poi nel finale e' stato quasi devastante e ci stava portando da solo alla vittoria. Questo per tutti quelli che vogliono vendere Dybala.  
Morata sta giocando molto bene... ieri e' mancato Chiesa chiaramente, Ronaldo che comunque e' una sentenza... insomma in questo inizio abbiamo avuto problemi con i giocatori ma anche con la sfortuna che non e' stata dalla nostra parte. 

C'e' tanto da migliorare ma i margini ci sono e, rispetto all'anno scorso sembra che fisicamente ci siamo. Probabilmente siamo supponenti, e pensavamo, come a Crotone di aver gia' vinto la partita prima di giocarla... ecco questo non dovrebbe capitare mai e poi mai. 

21 minuti fa, lou 65 ha scritto:

non è contro danilo. è contro la juventus. sono comunque ammirevoli per l'impegno profuso e parlo di entrambi.

Ma se guardiamo bene, hanno dato buoni voti a quelli che hanno giocato bene e fatto la differenza (Cuadrado, Kulusevski e Demiral) anche secondo noi del forum, come voti bassi a Bernaredeschi e Ramsey... la sufficienza agli altri.

Ribadisco: in questo caso, non lo vedo come come qualcosa contro la Juve. Dai, non esageriamo.