Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali di Juve-Verona: "Arthur non illumina, Demiral sempre più una garanzia. Dybala nel st. attacca senza sosta. Berna il peggiore, Kulusevski il migliore"

Recommended Posts

6 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Io sono fiducioso per il futuro... la squadra non ha giocato male ed e' ovvio che i margini di miglioramenti ci sono. Ieri Dybala era ovvio che non vedeva il campo da tantissimo tempo ma poi nel finale e' stato quasi devastante e ci stava portando da solo alla vittoria. Questo per tutti quelli che vogliono vendere Dybala.  
Morata sta giocando molto bene... ieri e' mancato Chiesa chiaramente, Ronaldo che comunque e' una sentenza... insomma in questo inizio abbiamo avuto problemi con i giocatori ma anche con la sfortuna che non e' stata dalla nostra parte. 

C'e' tanto da migliorare ma i margini ci sono e, rispetto all'anno scorso sembra che fisicamente ci siamo. Probabilmente siamo supponenti, e pensavamo, come a Crotone di aver gia' vinto la partita prima di giocarla... ecco questo non dovrebbe capitare mai e poi mai. 

.quoto tutto

Arthur non mi è dispiaciuto. Non avrà fatto passaggi illuminanti ma tiene il pallone in maniera divina e sa dare i giusti tempi alla squadra. Pjanic non era così abile nella protezione del pallone. 

Cuadrado invece non mi è piaciuto.

52 minuti fa, giusardegna ha scritto:

non esiste,l'errore maggiore è di Berna,Miracoli non poteva farne,ha fatto una gran partita ma non è nelle grazie dei giornalai

Danilo era da 6, ma non sfugge al malus di 0,5 dovuto al pareggio casalingo.

Viene saltato secco anche da Ceccherini in proiezione offensiva e dal suo lato (complice anche la copertura del sempre più inutile e addirittura dannoso Bernardeschi) imperversano gli avvrsari.

Il 5,5 ci sta.

Certo se si tiene in considerazione che gioca fuori ruolo (ed anche nel suo ruolo naturale non eccelle) poteva essere premiato con un 6,5...

Per Bernardeschi asta a scendere a partire da 4.

2 minuti fa, Naztal ha scritto:

Danilo era da 6, ma non sfugge al malus di 0,5 dovuto al pareggio casalingo.

Viene saltato secco anche da Ceccherini in proiezione offensiva e dal suo lato (complice anche la copertura del sempre più inutile e addirittura dannoso Bernardeschi) imperversano gli avvrsari.

Il 5,5 ci sta.

Certo se si tiene in considerazione che gioca fuori ruolo (ed anche nel suo ruolo naturale non eccelle) poteva essere premiato con un 6,5...

Per Bernardeschi asta a scendere a partire da 4.

ripeto,non sono d'accordo e come vedo non sono l'unica, ha fatto una grande partita il 5,5 è ridicolo,pensa anche il 6 per me lo è,il pareggio casalingo mica lo puoi attribuire a lui eh,se penalizzi lui dovresti penalizzare tutti .boh

danilo  5,5  ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha uno dei migliori 

2 ore fa, qezo ha scritto:

Ecco l'esempio lampante di come vengano giudicate negative prestazioni invece più che buone: Danilo ha fatto una grande partita, però non ha stretto su Favilli sul gol, ed è vero eh, ma non puoi giudicare la sua prestazione negativa per questo. Negativa quasi quanto quella di Bernardeschi, dai.

ma non ha stretto perchè quella palla non si da mai, cioè è stato preso alla sprovvista dal passaggio di berna che mette in subbuglio tutta la squadra

• Mi Piace 2

1 ora fa, #Sawyer ha scritto:

Squadra giovane e c’è entusiasmo.

Entusiasmo

1. Presso i Greci, la condizione di chi era invaso da una forza o furore divino (ἔνϑεος), cioè della pitonessa, dell’indovino, del sacerdote, nonché del poeta, che si pensava ispirato da un dio. 2. Nell’uso com., sentimento intenso di gioia, di ammirazione, di desiderio per qualche cosa o per qualcuno, oppure totale dedizione a una causa, a un ideale, ecc.: destare, suscitare l’e.; parlare, accettare con e.; avere grande e. per le nuove invenzioni della tecnica; e. guerriero, religioso; accolse la proposta con scarso e.; i giovani sono facili all’e.; incominciò il lavoro con molto entusiasmo

A me pare tutto meno che entusiastica sta squadra.... vorrei vedere quanti tifosi altrettanto entusiasti ci sono.muttley

1 ora fa, qezo ha scritto:

Ecco l'esempio lampante di come vengano giudicate negative prestazioni invece più che buone: Danilo ha fatto una grande partita, però non ha stretto su Favilli sul gol, ed è vero eh, ma non puoi giudicare la sua prestazione negativa per questo. Negativa quasi quanto quella di Bernardeschi, dai.

Si è perso l'autore del goal dello 0-1, non puoi dargli 6 altrimenti lo devi dare a tutti in ogni partita. 

23 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ma se guardiamo bene, hanno dato buoni voti a quelli che hanno giocato bene e fatto la differenza (Cuadrado, Kulusevski e Demiral) anche secondo noi del forum, come voti bassi a Bernaredeschi e Ramsey... la sufficienza agli altri.

Ribadisco: in questo caso, non lo vedo come come qualcosa contro la Juve. Dai, non esageriamo. 

vabbé, dai, non esageriamo.

20 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Arthur non mi è dispiaciuto. Non avrà fatto passaggi illuminanti ma tiene il pallone in maniera divina e sa dare i giusti tempi alla squadra. Pjanic non era così abile nella protezione del pallone. 

Cuadrado invece non mi è piaciuto.

Sa dare i tempi? Se ha un difetto ENORME è proprio che non detta i tempi delle giocate. Senza considerare che 9 volte su 10 la passa indietro o a un metro. 

In un pareggio casalingo col Verona non ci possono essere sufficienze, francamente. Il contesto è desolante. L'unica sufficienza può essere per Kulusevski e forse Morata che avrebbe anche fatto gol, purtroppo non valido per questione di millimetri (davvero incolpevole nella fattispecie).

15 minuti fa, starveling ha scritto:

Sa dare i tempi? Se ha un difetto ENORME è proprio che non detta i tempi delle giocate. Senza considerare che 9 volte su 10 la passa indietro o a un metro. 

Intanto ieri non ha perso un pallone, e rispetto a Pjanic mi sembra già una buona base di partenza. 

Demiral benino ma quel campanile di testa in area è stato ridicolo, Colley al volo ha rischiato di trovare lo specchio

l'avesse fatto Bonucci ora sarebbe alla forca

2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Di pienamente insufficiente c'è solo Bernardeschi, per il resto hanno fatto tutti una buona gara. Poteva fare di più Arthur, che davvero non illumina e va sempre in orizzontale, e Dybala nel primo tempo, apparso ancora fuori forma ma ci può stare visto che non giocava da parecchio. 

certo gioca molto in orizzontale...forse se qualcuno lo aiutasse facendosi vedere migliorerebbe. .comunque è vero gli manca il lancio illuminante speriamo che Pirlo possa a sua volta ILLUMINARLO....  Forza juve sempre

7 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Intanto ieri non ha perso un pallone, e rispetto a Pjanic mi sembra già una buona base di partenza. 

Ah chiaro se il termine di paragone è Pjanic... Per fare peggio dovrebbe segnare nella nostra porta ed andare ed esultare sotto al settore ospiti vuoto. 

• Mi Piace 1

1vs1 con il 19, ormai è lo schema numero 1 dei nostri avversari

mamma mia sem cunscià malamenti

.muttley

e poi scusate, se vedessi mio figlio giocare e farsi scavalcare da un rimbalzo della palla ahahahahahah gli direi "lassa sta' che il calcio non è gioco per te"

25 minuti fa, starveling ha scritto:

Si è perso l'autore del goal dello 0-1, non puoi dargli 6 altrimenti lo devi dare a tutti in ogni partita. 

Mi spiace ma non sono d'accordo.

Stiamo valutando l'intera partita dando anche un voto o stiamo valutando gli highlights? Perchè nel primo caso può anche buttarsi da solo la palla in porta ma se mi gioca altri 95 minuti bene la prestazione non può essere giudicata negativa per quanto mi riguarda, io la penso così.

Ricordo una partita di Caceres contro il Real in cui fondamentalmente annullò CR7 ma fece anche il famoso retropassaggio: ovviamente fu massacrato da tutti, partita negativa, ma poteva essere giudicata negativa quella partita? Per me è questo il punto, forse sbaglio, ma io la vedo così.

C'è un commento più sopra su Demiral che ha giocato "benino", quando in realtà è stata una partita molto solida da parte sua e quel benino è fondamentalmente influenzato da un colpo di testa su duello col giocatore del Verona, che è andato sui piedi di un altro del Verona (ma che tutti i compagni di Demiral dormissero nessun accenno). Boh, io rimango perplesso.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, qezo ha scritto:

Mi spiace ma non sono d'accordo.

Stiamo valutando l'intera partita dando anche un voto o stiamo valutando gli highlights? Perchè nel primo caso può anche buttarsi da solo la palla in porta ma se mi gioca altri 95 minuti bene la prestazione non può essere giudicata negativa per quanto mi riguarda, io la penso così.

Ricordo una partita di Caceres contro il Real in cui fondamentalmente annullò CR7 ma fece anche il famoso retropassaggio: ovviamente fu massacrato da tutti, partita negativa, ma poteva essere giudicata negativa quella partita? Per me è questo il punto, forse sbaglio, ma io la vedo così.

C'è un commento più sopra su Demiral che ha giocato "benino", quando in realtà è stata una partita molto solida da parte sua e quel benino è fondamentalmente influenzato da un colpo di testa su duello col giocatore del Verona, che è andato sui piedi di un altro del Verona (ma che tutti i compagni di Demiral dormissero nessun accenno). Boh, io rimango perplesso.

Ho capito ma se un difensore si perde un uomo in area e prendi un goal quello a mio giudizio è un errore macroscopico. Poi per carità, non ha giocato male nel complesso, ma l'errore è determinante. 

2 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Quindi Bonucci meglio di Danilo ( addirittura 6,5!!) e Rabiot meglio di Ramsey???

Si, nettamente pure. Sai solo tu che partita hai visto (riferito a Ramsey, ovviamente, impalpabile, sembra debba spaccare il mondo ma gira a vuoto). Lo avesse fatto Ramsey il lancio per Berna a quest'ora mi immagino le sbrodolate. 

• Confuso 1

2 ore fa, shak ha scritto:

Ramsey 5,5 in due giornali.. ma le guardano le partite?? 

Noi abbiamo dato nelle pagelle a Dybala un voto che oscilla tra il 4 e il 6,5, quindi come vedi è sempre tutto soggettivo.

3 minuti fa, starveling ha scritto:

Ho capito ma se un difensore si perde un uomo in area e prendi un goal quello a mio giudizio è un errore macroscopico. Poi per carità, non ha giocato male nel complesso, ma l'errore è determinante. 

Concordo.

2 ore fa, qezo ha scritto:

Aggiungo che non "ha stretto su Favilli" in un'azione in cui abbiamo perso palla in modo sciagurato e preso un fronte d'attacco improvviso. Non su azione ragionata degli avversari con piazzamento sbagliato.

Bonucci è il punto debole della squadra in ogno partita, insieme al modulo costruito intorno a lui... Bernardeschi incommentabile da 3 anni, non è nemmeno un calciatore, lo vedrei bene al Bolscioi come ballerino