Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali di Juve-Verona: "Arthur non illumina, Demiral sempre più una garanzia. Dybala nel st. attacca senza sosta. Berna il peggiore, Kulusevski il migliore"

Recommended Posts

Ramsey è stato il migliore a centrocampo mentre Bonucci un disastro.

Ma le guardano le partite?

Pagelle anche troppo generose.

Gravemente insufficienti Rabiot, Arthur e Bernardeschi. Sufficienza stiracchiata per Danilo, Demiral, Szczesny e Ramsey. Buona prova per Cuadrado, Morata e Kulusevski.

1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Ramsey è stato il migliore a centrocampo mentre Bonucci un disastro.

Ma le guardano le partite?

Non è vero che Bonucci ha giocato male. Ramsey giusto il voto tra 5,5 e 6. Ottime cose dentro l'area, male quando si allontana dalla porta.

A chi da un bel voto a Dybala (comprese le sue balie in questo forum)... Guardate che vanno giudicati tutti e 2 i tempi... Non solo il secondo... 

Dybala primo tempo 4,5, secondo tempo (anzi solo l'ultima mezzora o anche meno) 6,5... Media 5 o 5,5... 

Nel primo tempo Dybala peggiore in campo per distacco... Il tanto sfanculato Bernardeschi se Cuadrado non pigliava la traversa faceva un assist...

• Mi Piace 1

Ramsey é calato nel secondo tempo ma 5,5 no, quasi come Bernardeschi? Ma per favore. 

Stessa cosa Danilo (sul goal loro é lento ma per il resto gran gara) . Mah

21 minuti fa, AlEjUvE88 ha scritto:

ah ramsey bene???

Pienamente sufficiente si!  Gli avessero pure dato rigore netto su di lui 🤷🏻‍♂️

3 ore fa, Marco Tardelli ha scritto:

solo qua si crede che arthur sia l'incrocio tra pirlo e xavi.

non è mai stato un metronomo e mai lo sarà.

arthur è una mezz'ala da giro palla, uno che il pallone non lo perde mai, uno che gioca per i movimenti senza palla dei compagni.

pirlo sta sbagliando tutto su di lui e in generale sui centrocampisti

Concordo.

E comunque tutte queste critiche per Arthur non le leggevo, quando si trattava di giudicare le prestazioni a dir poco oscene del bosniaco sopravvalutato, ora diventato panchinaro fisso al Barcellona

26 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non è vero che Bonucci ha giocato male. Ramsey giusto il voto tra 5,5 e 6. Ottime cose dentro l'area, male quando si allontana dalla porta.

Bonucci non ha giocato male??Ma se ha commesso falli a dire basta su Kalinic(non Lewandosky..). In marcatura è, da sempre, fra i peggiori della serie A.Non vedo l'ora diventino titolari Demiral e l'olandese.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, incompetente10 ha scritto:

Bonucci non ha giocato male??Ma se ha commesso falli a dire basta su Kalinic(non Lewandosky..). In marcatura è, da sempre, fra i peggiori della serie A.Non vedo l'ora diventino titolari Demiral e l'olandese.

È bene che ti riguardi la partita perché ha ridicolizzato Kalinic finché è stato in campo. E meno male che non saprebbe marcare.

15 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ramsey é calato nel secondo tempo ma 5,5 no, quasi come Bernardeschi? Ma per favore. 

Stessa cosa Danilo (sul goal loro é lento ma per il resto gran gara) . Mah

Danilo invece è andato in difficoltà (forse complice anche l'assortimento della coppia Bernardeschi-Danilo e Rabiot che andava a farfalle) e visto che siete sempre così pignoli a segnare sul registro gli errorini con la matita rossa, Danilo ha tentato di scartare un avversario nella propria area di rigore perdendo il pallone in modo sanguinoso. Se c'è una cosa che un difensore non deve fare è proprio quella.

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È bene che ti riguardi la partita perché ha ridicolizzato Kalinic finché è stato in campo. E meno male che non saprebbe marcare.

Ha ridicolizzato Kalinic??No vabbè, sono su scherzi a parte...

• Mi Piace 2

9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Danilo invece è andato in difficoltà (forse complice anche l'assortimento della coppia Bernardeschi-Danilo e Rabiot che andava a farfalle) e visto che siete sempre così pignoli a segnare sul registro gli errorini con la matita rossa, Danilo ha tentato di scartare un avversario nella propria area di rigore perdendo il pallone in modo sanguinoso.

Frase che hai buttato lí abbastanza senza senso. Non so manco cosa vuoi dire e chi sarebbero questi voi. 

Comunque non sono un fan di Danilo ma per me ieri a parte sul goal ha fatto una buona gara quindi matite rosse non ne uso. 

1 minute ago, incompetente10 said:

Ha ridicolizzato Kalinic??No vabbè, sono su scherzi a parte...

Ma poi avesse detto Lewandowski...Ridicolizzato niente poco di meno che quel pippone di Kalinic ahahahah

..tutti insufficienti meno kulu e morata..alcuni addirittura sotto il 4...pirlo idem..crotone e verona sono due belle partite da mettere a curriculum avanti col maestro fino a quando??...ma prima si devono fare da parte paratici e aa insieme a molti scarsoni in squadra...questa non è la juve ciò che vedo non rappresenta minimamente il blasone..ma al peggio nn ci sarà mai fine 

Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Ma poi avesse detto Lewandowski...Ridicolizzato niente poco di meno che quel pippone di Kalinic ahahahah

cioè, dico, gli avrà fatto almeno 4-5 falli, perchè arrivava fuori tempo o perchè lo faceva girare. e stiamo parlando di Kalinic...

Adesso, AlexDrastico ha scritto:

Arthur ....pagato 80 milioni.... è sulla buona strada per diventare il flop dell'anno

Arthur è il miglior centrocampista che abbiamo in rosa. I problemi della squadra sono altri.

3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E allora cambia nick :d

😂😂👍

• Mi Piace 1

2 minuti fa, incompetente10 ha scritto:

cioè, dico, gli avrà fatto almeno 4-5 falli, perchè arrivava fuori tempo o perchè lo faceva girare. e stiamo parlando di Kalinic...

Arthur è il miglior centrocampista che abbiamo in rosa. I problemi della squadra sono altri.

Se mi dici che Pirlo lo impiega male, sono d'accordo

2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Hanno tenuto in considerazione più l'errore (grave) che il resto, credo. Se fai prendere un gol (che condiziona il risultato in negativo) vanifichi tutto quello che di buono hai fatto. Penso abbiano tenuto in considerazione questo. 

Guarda che la difesa era come suol dirsi in uscita la colpa del gol è da ricercarsi altrove, vedi il fallo su Dybala e lo sciagurato Bernardeschi. E poi se  vogliamo dirla tutta all'altezza di Favilli dei tre centrali doveva esserci quello di mezzo.

2 ore fa, re david ha scritto:

Non riesco a capire in cosa sia stato positivo ieri Cuadrado? Ho visto tantissimi suoi errori in appoggi e giocate. Basta solo correre? Per me no. Arthur bravo a tenere palla, ma inutile nel gioco. Salvo Demiral, Kulu, Morata e Dybala 

Perché è l'unico che riesce a darti un buon apporto in fase passiva e pericolosità in quella offensiva.

Va al tiro, serve assist, prende vagonate di falli; non capisco cosa si pretenda di più.

Ci sta che poi non sia pienamente lucido in tutte le situazioni, soprattutto nell'arco dei 90', ma avercene.

• Mi Piace 2

34 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

A chi da un bel voto a Dybala (comprese le sue balie in questo forum)... Guardate che vanno giudicati tutti e 2 i tempi... Non solo il secondo... 

Dybala primo tempo 4,5, secondo tempo (anzi solo l'ultima mezzora o anche meno) 6,5... Media 5 o 5,5... 

Nel primo tempo Dybala peggiore in campo per distacco... Il tanto sfanculato Bernardeschi se Cuadrado non pigliava la traversa faceva un assist...

non giocava da mesi e mesi....ma cosa pretendente

dybala ha giocato da leader....

• Mi Piace 2
  • Haha 1

10 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Se mi dici che Pirlo lo impiega male, sono d'accordo

io resto sempre più convinto che, almeno in questa fase di transizione, dovremmo giocare col centrocampo a 3, cioè con 3 fra i vari Arthur(per me titolarissimo), Bentancur, Rabiot, McKennie. Altrimenti siamo troppo sbilanciati.

• Mi Piace 1

Adesso, Hoolk ha scritto:

non giocava da mesi e mesi....ma cosa pretendente

dybala ha giocato da leader....

Non farmi venire il voltastomaco... Io parlo con gente seria d'ora in poi su questo sopravalutatissimo giocatore che se non l'avessimo preso no 6 anni fa non avrebbe mai vinto niente e fatto un * di niente .sisi 

• Haha 1

18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Jurgen, ieri mi ha fatto innervosire. Non ha preso una palla che è una in anticipo

• Mi Piace 1