Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali di Juve-Verona: "Arthur non illumina, Demiral sempre più una garanzia. Dybala nel st. attacca senza sosta. Berna il peggiore, Kulusevski il migliore"

Recommended Posts

3 ore fa, giusardegna ha scritto:

ripeto,non sono d'accordo e come vedo non sono l'unica, ha fatto una grande partita il 5,5 è ridicolo,pensa anche il 6 per me lo è,il pareggio casalingo mica lo puoi attribuire a lui eh,se penalizzi lui dovresti penalizzare tutti .boh

Ovviamente il malus riguarda tutti i giocatori.

Ha giocato con cuore ma con molte sbavature e saltarlo è troppo semplice...

1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Tanto anche se avesse segnato anzichè prendere la traversa avrebbero commentato che col Verona son buoni tutti ed è con il Real madrid che deve fare la differenza...

Sinceramente a me ieri non è piaciuto. Mille mila passaggi sbagliati. Ma tutta la Juve ha fatto male perché a parte gli episodi ha fatto un primo tempo indecoroso

5 ore fa, shak ha scritto:

Ramsey 5,5 in due giornali.. ma le guardano le partite?? 

Anche io fratello. Nn penso che abbia fatto una partita di basso livello. 

1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Voti condivisibili. Ma.... 

6 a Bonucci, ecco tutta la malafede dei media. Quando dico che alcuni godono di buona stampa (in casa Juve lui e Buffon hanno sempre beneficiato di buona stampa, un altro era Allegri) mi danno del troll o rosicone. 

Ieri non ne ha azzeccato una che una, perennemente in difficoltà quando trova un avversario bravo fisicamente. 

Kalinic se lo è mangiato. 

Insufficiente, dopo Bernardeschi il peggiore. 

Ieri Demiral gli ha fatto vedere cosa sia la difesa, sarà dura panchinarlo. 

Danilo autore di una buona partita, ma il lupo perde il pelo ma non il vizio. Errori in copertura come quello di ieri su Favilli (alcuni erroneamente davano la colpa a Bonucci) sono il suo marchio di fabbrica. 

Ramsey alla fine tutto fumo e niente arrosto, come anche Rabiot. Il francese appena fa una cosa buona bilancia immediatamente con errori elementari. 

Entrambi non da Juve, da vendere appena si ha l'occasione. 

Arthur insufficiente? Non sono d'accordo, ha fatto una prestazione senza infamia e senza lode, da 6.

Il brasiliano mi pare un Bentancur a cui non partono i 5 minuti. La palla non gliela togli mai, però mi aspetto qualche verticalizzazione, cosa che per esempio vedo spesso fare a Rodrigo. 

Comunque giocatore che ancora è tutto da scoprire, su di lui tireremo le somme a fine stagione. 

Su Bernardeschi fin troppo buoni, il voto corretto sarebbe stato dal 4 in giù. 

Se dovessi essere severo,ma giusto , come spesso viene scritto  qui sul forum, direi che sei stato di manica larga con tutti.

3 ore fa, starveling ha scritto:

Ah chiaro se il termine di paragone è Pjanic... Per fare peggio dovrebbe segnare nella nostra porta ed andare ed esultare sotto al settore ospiti vuoto. 

Lo abbiamo scambiato alla pari con lui. Con chi lo devo fare il paragone?

3 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Si, nettamente pure. Sai solo tu che partita hai visto (riferito a Ramsey, ovviamente, impalpabile, sembra debba spaccare il mondo ma gira a vuoto). Lo avesse fatto Ramsey il lancio per Berna a quest'ora mi immagino le sbrodolate. 

Beh per non parlare del colpo di tacco quando eravamo 4 contro 2 in area di rigore, uno spettacolo 

6 ore fa, re david ha scritto:

Non riesco a capire in cosa sia stato positivo ieri Cuadrado? Ho visto tantissimi suoi errori in appoggi e giocate. Basta solo correre? Per me no. Arthur bravo a tenere palla, ma inutile nel gioco. Salvo Demiral, Kulu, Morata e Dybala 

Ha preso una traversa, fatto un assist per il goal annullato, assist per un tiro di dybala sul secondo palo fuori di poco, bel dribbling in area, tiro e gran parata del portiere al 93', ha partecipato al goal con il passaggio lungo l'out verso Morata che poi, in uno contro uno,   ha aperto su Kulus. Nel frattempo, per tutta la partita, dalle parti sue in difesa non è passato nessuno.

Ma mi dici secondo te quanti e quali sono attualmente  i laterali difensivi di dx  più forti di Cuadrado?

• Grazie 1

1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Beh per non parlare del colpo di tacco quando eravamo 4 contro 2 in area di rigore, uno spettacolo 

Guarda che non sono il tipo da non vedere gli errori commessi. È stata una stupidaggine. Resta il grande lancio però per Berna, vanificato, il recupero che ha avviato l'azione del gol, Rabiot Juan morata, l'ottimo tiro uscito di poco (tirasse di più...). Non sono un hater di Ramsey, non lo sono di nessuno, ma é un dato di fatto che é estremamente evanescente e fatica qui, cerca posizione, si incarta, nonostante le qualità le abbia. Ma é più da campionato inglese, c'è poco da fare. Rabiot non ha giocato male, non ha fatto di certo un partitone ma si prende pure rischi, come quando ha saltato l'uomo a metà campo per avviare un'azione. Altrimenti teniamoci i passaggi da un metro, che andiamo lontano. 

Mi trovo d'accordo con i voti.

Forse sarei più severo con Bernardeschi, per me il 5 è pure un complimento.

Nel primo tempo non avrei salvato Arthur, Danilo e Bonucci, che invece nella ripresa hanno giocato con più coraggio, soprattutto il terzino brasiliano, in una posizione comunque non sua.

Arthur ha necessità di giocare. È rapido nel girarsi ma ha il pallone sui piedi troppo a lungo.

Bonucci nel primo tempo stava per regalare un gol a Kalinic, se non interveniva Sczcesny.

L'unico che ha fatto meglio i primi 45' è stato Ramsey, calato vistosamente nella ripresa. Ieri non positivo come in altre occasioni quest'anno.

Bene tutti gli altri. 

2 ore fa, lopio ha scritto:

Sinceramente a me ieri non è piaciuto. Mille mila passaggi sbagliati. Ma tutta la Juve ha fatto male perché a parte gli episodi ha fatto un primo tempo indecoroso

Ripeto , non giocava da 91 gg...meglio del previsto

2 ore fa, juve 10 ha scritto:

Anche io fratello. Nn penso che abbia fatto una partita di basso livello. 

7 ore fa, shak ha scritto:

.quotone

8 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Quindi Bonucci meglio di Danilo ( addirittura 6,5!!) e Rabiot meglio di Ramsey???

Danilo ha giocato bene.

E anche Bonucci.

31 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Ripeto , non giocava da 91 gg...meglio del previsto

Era visibilmente impresentabile nel primo tempo. Poi ha iniziato a prendere coraggio e mi è piaciuto.

Deve giocare per trovare condizione

2 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

Lo abbiamo scambiato alla pari con lui. Con chi lo devo fare il paragone?

Essere meglio di Pjanic attualmente non dovrebbe essere garanzia di titolarità alla Juventus, non è che siccome siamo abituati ad un centrocampo di seghe una mezzasega all’improvviso ci deve sembrare forte 

3 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Danilo ha giocato bene.

E anche Bonucci.

Era visibilmente impresentabile nel primo tempo. Poi ha iniziato a prendere coraggio e mi è piaciuto.

Per me Bonucci non ha giocato bene. troppe volte anticipato da Kalinic...molto falloso ed ha lasciato sfilare un pallone sulla linea di fondo pericolosissimo

15 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

la porchetta rosa come al solito mette voti moooolto discutibili

oltre a non citare manco la cintura a bernardeschi nell'area piccola...

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Danilo ha giocato bene.

E anche Bonucci.

non è questione di coraggio ma di ruggine...ripeto 91 gg ma chiaramente nessuna indulgenza mi raccomando...manco giocasse nella juve

7 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Forse dovrebbe consultare uno psicologo, certe involuzioni e non solamente tecniche fanno pensare che dietro ci sia qualcosa d'altro.

A me è parso anche imbolsito..

Arthur è questo ed è sempre stato questo anche nel Barcellona.

Se poi l'abbiamo valutato il triplo di quanto vale affinchè il Barcellona ci comprasse Pjanic al doppio di quanto vale, quello è un altro discorso...

3 ore fa, lopio ha scritto:

dopo 91 gg senza giocare un pò di ruggine non è comprensibile?

7 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Bernardeschi è stato l'uomo decisivo della partita, senza di lui il Verona non avrebbe mai segnato.

Merita 4 e lode

Semmai quattro con disappunto..

Per cosa vuoi lodarlo?

Per i tatuaggi..?

10 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

non è questione di coraggio ma di ruggine...ripeto 91 gg ma chiaramente nessuna indulgenza mi raccomando...manco giocasse nella juve

Si, infatti. Ma globalmente ti dico che mi è piaciuto.

Il primo tempo proprio non ce la faceva.

Poi ha giocato bene e dato molto.

Crescerà molto e poi Pirlo dovrà fare scelte.

Uno deve stare fuori e diventare il primo subentrante.

4 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Si, infatti. Ma globalmente ti dico che mi è piaciuto.

Il primo tempo proprio non ce la faceva.

Poi ha giocato bene e dato molto.

Crescerà molto e poi Pirlo dovrà fare scelte.

Uno deve stare fuori e diventare il primo subentrante.

Tanto fra la nostra proverbiale tenuta atletica, lo storico infortuni e lo spettro covid saranno ben poche le partite in cui saremo tutti disponibili

penso che alcuni giornalisti guardino solo gli highlights delle partite o peggio ancora se le fanno raccontare.....a me Danilo sta sulle balle, ma ieri è stato il migliore la dietro, anche più di Demiral....non è giudicabile negativamente per un gol preso, tra l'altro per un errore di passaggio nostro dove avevamo palla noi e magari è stato preso in contropiede non facendo in tempo a riposizionarsi. Giornalai, razza stramba

Morata ha fatto un partitone ... 6,5 .asd

avesse giocato così Ibbbra... apriti cielo .... .asd

9 ore fa, shak ha scritto:

Suvvia non ha quasi toccato palla. 5,5 è un voto corretto.