Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aut Aut

Una cosa dobbiamo dirla: finora siamo stati MOLTO sfortunati

Recommended Posts

1 minuto fa, CRGOAT7 ha scritto:

Meritavamo di vincere, in casa della Lazio. Sono felice della prestazione, il palo di Ronaldo ha smesso di vibrare solo 2 minuti fa.

Qua dentro è piena di gente da ricoverare. Estinguerei tutta sta gentaglia che critica e offende, sostanzialmente non sa un c*** di calcio.

È vero si meritava, però ammetterai che se una squadra non ha alternative in panchina portarle a casa è durissima

2 minutes ago, Cesar10 said:

Incapacitá sarebbe sottomettere la lazio a casa sua per 90 minuti, colpire due pali e farli diventare sterili finche al 94 dybala inciampa sul pallone e loro trovano il gol del mese? Ah beh

Stai parlando con gente che a mio avviso segue una serie tv e commenta il calcio

• Grazie 2

La fortuna è una parte fondamentale del calcio. Un rimpallo, un palo interno e gol, sono cose che non ci appartengono e nemmeno la dea bendata è dalla nostra parte. Ultimamente la sfiga ci vede benissimo. Se qualcosa può andare storto, ci va, senza nessuna titubanza.

3 minutes ago, gresko said:

È vero si meritava, però ammetterai che se una squadra non ha alternative in panchina portarle a casa è durissima

Ma stai scherzando vero: se hai fuori DeLigt ASandro Chiellini Chiesa Ramsey e Dybala non in forma come fai ad avere cambi sufficienti? Con la squadra al completo oggi abbiamo dimostrato di essere molto forti

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Due pali in meno e avremmo 4 punti in più. Poi dite pure quello che volete, ma non ce ne gira dritta una che sia una finora 

2 minuti fa, CRGOAT7 ha scritto:

Meritavamo di vincere, in casa della Lazio. Sono felice della prestazione, il palo di Ronaldo ha smesso di vibrare solo 2 minuti fa.

Qua dentro è piena di gente da ricoverare. Estinguerei tutta sta gentaglia che critica e offende, sostanzialmente non sa un c*** di calcio.

Esattamente meritavamo di vincere assolutamente

Qua senza girarci intorno, siamo sfortunati questa è sfiga...guardate il gol subito, doppio rimballo per loro (e non è la prima volta che capita!) , palli nostri ecc.

Poi mettiamo anche che abbiamo subito furti nelle partite contro Crotone e Verona + la sfiga.

Questa squadra è forte, in crescita e ha per ora un pò di difetti? Certamente ma ripeto se mi metti la sfiga e arbitraggi pro avversarie (come contro il crotone e verona) la colpa non è totalmente nostra.

Poi Chiesa e CR7 si son fatti male e, sebbene siano infortuni leggeri, tuttavia dovranno star fuori almeno per oltre 5 giorni e quindi saltano SICURAMENTE la nazionale 

Purtroppo non l'ho vista, certo che rabbia pareggiarla all'ultimo secondo! Sicuramente se la fortuna esiste, presto dovrebbe tornare ad aiutarci ogni tanto.

Però prendere o non prendere gol all'ultimo minuto ha molto a che fare con la compattezza e la cazzimma che una grande squadra dovrebbe avere. Senza dubbio questa Juve deve come minimo crescere un po' in malizia. 

1 minuto fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ma stai scherzando vero: se hai fuori DeLigt ASandro Chiellini Chiesa Ramsey e Dybala non in forma come fai ad avere cambi sufficienti? Con la squadra al completo oggi abbiamo dimostrato di essere molto forti

De ligt e...diciamo sandro (altro che si fa spesso male) stop. Chiesa è titolare, frabotta un ragazzo della serie C messo in campo senza alternative. Vogliamo negare che ramsey e chiellini sono di cristallo e dybala mentalmente fuori dal progetto? Non gli importa più nulla è palese, vuole il contratto. Le punte si sfiancano e non hanno riserve

lo sapevo da ieri, e durante la partita me lo sentivo che se non si segnava il secondo gol , un gol prima che finisse la partita ci toccava prenderlo con questo campionissimo di difensore centrale...e lì l'abbiamo preso, :grazie Bonny!"

3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Esattamente meritavamo di vincere assolutamente

Qua senza girarci intorno, siamo sfortunati questa è sfiga...guardate il gol subito, doppio rimballo per loro (e non è la prima volta che capita!) , palli nostri ecc.

Poi mettiamo anche che abbiamo subito furti nelle partite contro Crotone e Verona + la sfiga.

Questa squadra è forte, in crescita e ha per ora un pò di difetti? Certamente ma ripeto se mi metti la sfiga e arbitraggi pro avversarie (come contro il crotone e verona) la colpa non è totalmente nostra.

Poi Chiesa e CR7 si son fatti male e, sebbene siano infortuni leggeri, tuttavia dovranno star fuori almeno per oltre 5 giorni e quindi saltano SICURAMENTE la nazionale 

Ah se saltano solo la nazionale è una buona notizia 

• Mi Piace 1

Si è vero che la sfortuna non ci molla però oggi contro la Lazio a 15 secondi alla fine un giocatore  perde la palla in modo banale per svogliatezza senza la voglia di lottare , non si può chiamare sfortuna questa , a casa mia è giocare senza voglia

Adesso, Juve operaia ha scritto:

Ah se saltano solo la nazionale è una buona notizia 

Fortunatamente sono infortuni leggeri, ma cmq anche se son leggeri  devono star fuori per qualche giorno..quindi sicuramente salteranno le nazionali il che è una buona notizia ( Marotta mi sta sulle balle ma su una cosa ha ragione ovvero che bisogna dimezzare le gli impegni nazionali per 2 motivi: 1) non far troppi viaggi (soprattutto in questa situazione) 2) Non far le soste i nuovi compagni migliorare e troveranno intese con le squadre)

1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Chi parla di sfortuna oggi per favore si faccia vedere da uno bravo.

Quel tiro di Ronaldo 9 volte su 10 entra. Mi farò vedere da uno bravo.... 😁

Chi parla di sfortuna oggi per favore si faccia vedere da uno bravo.
Quoto; se sprechi un contropiede 4 contro 2 e il numero dieci inciampa sulla palla regalando il possesso all'avversario a venti secondi dalla fine, non sei sfortunato, sei un'altra cosa che non posso scrivere qui

I miglioramenti della squadra io oggi sinceramente li ho visti, ma tra una cosa e l'altra stasera potremmo già trovarci a -6 dal primo posto, in attesa tra l'altro del verdetto su Juve - Napoli

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Io alla sfortuna credo molto poco.

Se giochi dietro l'ultima mezz'ora è più facile che prendi gol.

Se nel gol della Lazio fai tre errori nella stessa azione, è giusto che prendi gol.

Se non sai gestire il pallone da grande squadra, è giusto che fai la fine che hai fatto oggi.

Correa e Caicedo sono stai bravi anche e soprattutto perché glielo abbiamo concesso noi, perché non siamo stati altrettanto bravi e scaltri noi.

Abbiamo prestato loro il fianco e loro ne hanno approfittato.