Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Batman&Robin

Movenze, caratteristiche e giocate: chi vi ricorda Dejan Kulusevski?

Post in rilievo

Ieri in questo topic leggevo nomi come Robben e Zidane .@@

Oggi Krasic e magari a breve, i più vecchi di noi lo ricorderanno, Frappampina .uff

 

Viene spontaneo domandarsi se chiudere tutti i forum sarebbe un'offesa alla libertà di espressione oppure un omaggio all'umano intellettouhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non è un fenomeno e, parer mio, mai lo sarà.

Però lo ritengo un buonissimo giocatore, il fatto è che dopo averci investito tanto, così come per chiesa, devi metterli nelle condizioni migliori per rendere.

Sono esterni d'attacco? Bene se li schieri entrambi forse gli chiedi un lavoro che li logora e fa perdere loro lucidità.

Mettine uno, aggiungi un cc così lo lasci più libero di creare in avanti e ti tieni un cambio decisivo in panca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Abbiamo questa prerogativa di prendere gli unici giovani col bavaglino che devono crescere x 3/4 anni x diventare giocatori decenti, quelli che prendono gli altri invece sono subito decisivi quando li pagano certe cifre, Haland 20 anni che è stato pagato 20 milioni avrà segnato 25 gol in 8 mesi!

Però è anche vero che i giovani gli altri li prendono per puntarci , li mettono subito nei loro ruoli a loro agio , la Juve invece tende più a trattarlo da tappabuchi e si inizia a affibbiargli ruoli e compiti che non sono i più consoni alle loro caratteristiche. Per esempio coman esterno nel 4-4-2 o punta centrale \trequartista , mai esterno in un 4-4-3 o in un 4-2-31(salvo poi farlo dopo averlo ceduto XD). Anche pjaka spesso veniva impiegato da punta . Oppure kulusevski oggi , ha giocato da seconda punta , trequartista (più o meno) , esterno a tutta fascia sia a destra che a sinistra , tutto tranne il ruolo in cui è esploso l'anno scorso , senza neppure dargli continuità poi in un solo ruolo , ma sempre messomli a mo' di pezza dove serve. L'unica volta che abbiamo preso un pischello e lo abbiamo messo nel suo ruolo , Pogba , toh , si è imposto senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tjdok ha scritto:

Un ala offensiva che va messo a destra.

Non un esterno o un centrocampista. 

Non costruitelo in 300mila ruoli che senno lo fate diventare una specie di Bernardeschi 2.0 .ghgh

Ieri si prestavano i piedi con Dybala... Non con Cuadrado o Bentancur. 

Già fa ridere il fatto che Chiesa venga visto come una specie di Lichtsteiner.

Assolutamente no, il problema è che essendo un giocatore atipico non riuscite ad inquadrarlo e lo piazzate dove vi sembra più logico per voi in base al poco che avete visto e al suo piede preferito. Con Dybala si pesta i piedi perchè Dybala non avendo condizione fisica si abbassava troppo per prender palla e si allargava perché voleva far sempre in dribbling a rientrare sul sinistro. Kulu nei 3 a centrocampo con Chiesa alto a destra e Cuadrado terzino sarebbe l'ideale. Chiesa a sinistra e Kulu eterno destro alla Cuadrado sono tatticamente un suicidio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Abbiamo questa prerogativa di prendere gli unici giovani col bavaglino che devono crescere x 3/4 anni x diventare giocatori decenti, quelli che prendono gli altri invece sono subito decisivi quando li pagano certe cifre, Haland 20 anni che è stato pagato 20 milioni avrà segnato 25 gol in 8 mesi!

Noi abbiamo il mago dei giovani 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Allora non è un fenomeno e, parer mio, mai lo sarà.

Però lo ritengo un buonissimo giocatore, il fatto è che dopo averci investito tanto, così come per chiesa, devi metterli nelle condizioni migliori per rendere.

Sono esterni d'attacco? Bene se li schieri entrambi forse gli chiedi un lavoro che li logora e fa perdere loro lucidità.

Mettine uno, aggiungi un cc così lo lasci più libero di creare in avanti e ti tieni un cambio decisivo in panca 

Come essere bollati già a 20 anni solo perchè acquistato da noi .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antropos ha scritto:

ieri kuloski aveva le movenze della mia poltrona...

Parli del bivano? Sono sicuro che ce l'hai in casa uhuh

4 minuti fa, Tigrero ha scritto:

Kulu io non lo conoscevo ma mi rifiuto di credere che sia il giocatore visto ultimamente.

 

Sta a pirlo trovargli la giusta posizione e farlo rendere. 

Ultimamente o ieri? Chiedo per un amico, visto che ci ha già tolto le castagne dal fuoco in due delle ultime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Noi abbiamo il mago dei giovani 👍

Pagare uno 40 milioni e sentir dire deve crescere mi fa andare il sangue al cervello, l'avessi pagato 5/10 milioni o fosse arrivato a zero come Pogba e Coman sarebbe giustissimo e chi direbbe niente, ma noi abbiamo tirato fuori 40 e passa milioni x lui e 60 x Chiesa e dobbiamo aspettare che crescono quando hanno avuto un prezzo da giocatori affermati, mah!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Parli del bivano? Sono sicuro che ce l'hai in casa uhuh

Eccolo il fenomeno della tastiera. Per te ieri sera prestazione da campioni, Bonucci non si può rimproverare niente, Djbala ha fatto il suo, Kuloski partita top... e ogni 5 messaggi scrivi che " questo forum sia da chiudere seduta stante per le vaccate che si leggono"... spero che almeno tu prenda qualche 5 euro da AA per il tuo lavoro da PR nel forum, altrimenti vuol dire che sei irrecuperabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, di fronte ai pari età del Barcellona è stato imbarazzante. Lento e pesante nello stretto laddove gli avversari si muovevano con doppia velocità e tecnica naturale. Di positivo secondo me possiede un sinistro a giro che ricorda quello di Robben. Altre qualità ad alti livelli non si si sono viste finora. Diamogli tempo. Ha bisogno di grandi spazi per muovere le possenti leve perciò davanti a squadre come il Barca dove c'è forte densità in tutte le zone del campo, i tipi come lui vanno subito in crisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bayes ha scritto:

Domenica era considerato un fenomeno, oggi un novello Bernardeschi .ghgh Se è forte si farà valere, altrimenti non durerà a lungo alla Juve.

"altrimenti non durerà a lungo alla Juve" tipo Bernardeschi?

1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Kulu mi ricorda Pierino Fanna 

Con gli stivali da palombaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sic_iubeo said:

"altrimenti non durerà a lungo alla Juve" tipo Bernardeschi?

Bernardeschi è ancora alla Juve perché non lo voleva nessuno. Kulusevski è molto giovane e probabilmente ha molto mercato. Ma io credo che si farà valere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che un Cc a tre sarebbe l'ideale per questa squadra, che purtroppo finora tra infortuni, covid e giocatori non in condizione non si è potuto schierare mai. In un contesto così, per me Kulusevski sarebbe una mezzala destra (almeno io gli ho visto giocare le migliori partite al Parma in questo ruolo). Il mio Cc ideale sarebbe con lui, Arthur e Bentancur.

Sognare è bello  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bayes ha scritto:

Bernardeschi è ancora alla Juve perché non lo voleva nessuno. Kulusevski è molto giovane e probabilmente ha molto mercato. Ma io credo che si farà valere.

Quando arrivano alla Juve, magari avendo giocato solo in squadre minori della serie A e mai in europa, per qualche strano motivo, gli danno subito uno stipendio top, ovvio che poi, se non girano, non li prende nessuno, il prossimo sarà Chiesa.

I 2,5 di Kulusevsky nel panorama stipendi Juve sembrano pure pochi, ma non ci sono molte squadre, almeno in Italia, che danno un simile ingaggio ad un ventenne con ancora tutto da dimostrare, quindi, nel caso, non sarà facile da piazzare nemmeno lui, anche perché il cartellino è costato uno sproposito, lui e chiesa 105 milioni, e poi non hanno i soldi per un terzino ed un centrocampista top, e nemmeno per un allenatore.

roba da denuncia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kulusevski sarà il nuovo Dybala, in tutti i sensi. 

Ne prenderà il suo posto nell'importanza di questa squadra e anche nelle antipatie degli attuali denigratori incalliti dell'argentino. 

Non penso diventi un fenomeno, proprio non riesco a vedere le qualità che vede buona parte del forum.

Per dire, il Dybala di Palermo e dei primi 2 anni di Juve (a proposito, che fine ha fatto quel Paulo?) era 10 volte superiore allo svedese.... quello si che sembrava un fenomeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.