Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, toscana bianconera ha scritto:

Giusto riprendiamo Sarri, è ancora sotto contratto. Ma andate a zappare va....

A parte che Sarri per come è stato trattato non ritornerebbe ma se non vinciamo la prossima con lo Spezia ne vedremo delle belle. Non abbiamo al momento un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, California ha scritto:

Menomale che in molti vedono le realtà

 

Sai cos'è la cosa che fa arrabbiare? Che con SARRI stavamo diventando il Bayern Monaco italiano

- miglior girone di Champions della nostra storia (dominio anche in casa dell'Atletico dove pure Barca e Real combinano poco o nulla)

- unica squadra imbattuta in Europa fino a Dicembre (1 sola sconfitta in tutto il girone d'andata con la Lazio è giocando in 10 uomini)

- squadra che nel match scudetto va a palleggiare in faccia a Conte a San Siro davanti a 70.000 interisti

 

Poi perdiamo la supercoppa perchè la lazio fà catenaccio e contropiede all'italiana,

da li i senatori decidono che Sarri gli sta sulle palle perchè vuole per forza dominare il gioco e li obbliga a farsi il mazzo con pressing e palleggio

 

E il presidente che fa?? Anzi che rimandare qualcuno sullo sgabello dà ragione ai senatori e mette in panchina un loro amico .doh.doh.doh

 

I risultati li vediamo tutti

 

#RichiamateSarri

Uno che fa il dito medio ai tifosi della juventus mai nella vita


se non era per il covid e giocatori anche l’anno scorso avremmo perso dato che da come stiamo andando, quest’anno non si vince

 

#sarristabenedovesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiliati.... 

Stasera faccio fatica a partorire un discorso.... 

Spero venga il mio stesso nervosismo a tutti i giocatori che stasera sono entrati in campo senza grinta e Cattiveria.... 

Si può perdere ma la grinta e Cattiveria ci vanno sempre... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è andata di lusso non prendere una colossale imbarcata. Siamo stati annientati, loro sono molto più forti.

Malissimo Bentancourt e Kulusevsky e Chiesa, male Rabiot, male Dybala, male Danilo, salvo solo la partita di un generoso Morata.

Bernardeschi non lo commento più. Pirlo sembra in totale confusione.

Sono molto amareggiato stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Acciughina ha scritto:

c'è veramente poco da commentare...impegno complicato già sulla carta

si è rivelato un disastro...dispiace vedere umiliazioni del genere

 

non sono un disfattista e capisco che alla Juventus non ci sia poi così tanto tempo 

si deve vincere...e il prima possibile

 

incrociamo le dita e speriamo di trovare una quadra quanto prima.allah

 

PS abbiamo bisogno di tifosi adesso...non di incendiari

👍 quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa 60 milioni, 7 milioni all'anno a Rabbiò, mercato fatto da quel provolone di Paratici e squadra affidata ad uno che non ha mai allenato, ma cosa vi aspettavate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha giocato in condizioni precarie, è solo da ringraziare.

 

Dybala seconda partita in 4 mesi... è ovviamente fuori forma

 

Kulusevki e chiesa hanno pagato lo scotto del match ... cresceranno

 

Bene Danilo

 

Benissimo Morata.

 

Demiral è troppo irruento, la seconda ammonizione l'ha presa per generosità, deve imparare a controllarsi.

 

Berna ormai è andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... centrocampo inesistente e superabile con due tocchi, e poi azioni offensive confusionarie, precipitose e inefficaci. Ci manca qualità, esperienza e non solo nei giocatori ma anche nell'allenatore purtroppo. Da quando abbiamo preso cristiano Ronaldo ci siamo montati la testa e abbiamo preso tante, troppe decisioni sbagliate che ora paghiamo a caro prezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia la onori, non basta che ci corri in un campo verde per essere della juventus. di discussioni tattiche tecniche di giocatori e allenatori ne possiamo fare a milioni.ma non si mette mai in discussione ciò che rappresenti.io in questa squadra vedo pochissimi elementi con l'umiltà e l'intelligenza per poter rappresentare ciò che siamo. e questo mi fà terribilmente i.ncazzare, soprattutto nel periodo in cui tutti noi stiamo vivendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Drago bianco&nero ha scritto:

Ma meno male che ci siete voi, grandissimi competenti. Di cosa non si sa, ma grandissimi competenti. Solo per sapere, se il peggior barcellona degli ultimi 10 anni, stasera avesse vinto 5-0, cosa ci sarebbe stato di strano? Ma datti al carling.

Vediamo a maggio, espertone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO DAVVERO DELUSO!

non mi aspettavo una juve così...temevo più lo spezia che il barca, e invece mi sa che questa juve ha seri problemi anche nelle partite di cartello, dove gli stimoli non dovrebbero mai mancare.

mi ha davvero colto in contropiede questa sconfitta, specialmente dopo i brutti pareggi contro crotone e verona, mi aspettavo che almeno in champions ci riscattassimo...si, abbiamo vinto a kiev, ma quanto vale la dinamo? ve lo dico io: MENO DEL CROTONE!

questa sconfitta è brutta per diversi motivi, sia per come è nata sul campo, sia per gli strascichi che si lascerà dietro nel morale dei calciatori, nella loro autostima e nella convinzione di gioco, nel senso che forse verrà meno la loro fiducia in pirlo, cosa che ci ucciderebbe nello stesso modo in  cui uccise la juve di sarri, anche se in quel caso fu il benzinaio idiota a mettersi tutta sua squadra contro , per delle ingenuità dette all'interno dello spogliatoio.

in ogni caso, temo molto le scorie di questa sconfitta, oltre ai pennivendoli che si potranno sbizzarrire su pirlo e la società...

ero convinto che contro il barca avremmo minimo pareggiato, giocando un buonissimo calcio, quindi la delusione è tantissima nel mio caso!

da stasera sono ufficialmente preoccupato...e chi mi ha letto nell'ultimo mese , sa perfettamente che SONO SEMPRE STATO UNO DEI TIFOSI PIU' FIDUCIOSI, con dei post sempre positivi e ricchi di buoni propositi...insomma, non posso essere di certo additato di essere un tafazzista menagramo che non aspettava altro che una brutta sconfitta.

quel cartellino rosso al mio pupillo demiral, l'ho preso come un cattivo presagio! anche se va detto che in molti gli abbiamo semrpe rimproverato la sua troppa irruenza, cosa che doveva assolutamente migliorare per diventare affidabile, a cominciare da me che lo adoro! ma comunque non l'ho preso affatto bene quel cartellino, anzi dico che mi ha deluso molto il turco con quell'intervento insensato, quando ancora si poteva recuperare la partita e pareggiarla, e invece c'ha lasciati in 10 nel momento più sbagliato!

ci sono momenti in cui è giusto prendersi gli elogi, e io me li presi tutti per aver intravisto un grande difensore in demiral, cosa che penso sempre eh! ma stasera è giusto criticare sia lui che i tifosi come me che l'hanno incensato forse troppo.

chiuso il capitolo demiral, in attacco salvo solo moratone! l'unico che è stato sul pezzo dal primo all'ultimo minuto di gara! merita solo un grande applauso per come si sta dimostrando forte, maturo e voglioso di impegnarsi sempre al massimo! specialmente sapendo che si è ridotto l'ingaggio per venire in questa juve! SENTITO DYBALA? PRENDI ESEMPIO ANCHE TU! ALTRO CHE 15 MLN! STASERA NON NE VALEVI 2 LORDI! TROPPO FACILE FARE IL FENOMENO SOLO QUANDO C'E' RONALDO! SVEGLIATI ANCHE TU!

 

p.s. speriamo torni presto ronaldo! è l'unica MEDICINA che vedo per questa juve malaticcia nella mentalità e nella fase realizzativa!

purtroppo non riesco a vedere in pirlo colui che può darci una scossa, il che mi fa sorgere qualche dubbio...ma voglio evitare ancora di criticarlo, voglio continuare a credere in tutta questa squadra e nel nostro allenatore, ma come detto sopra, pur volendo restare fiducioso, da stasera sono anche abbastanza preoccupato!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di così era difficile. La Juve stasera è stata inesistente, e i 60 milioni di Chiesa gridano vendetta (non che il calciatore sia scarso, ma è stato pagato come un fenomeno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, monadelic ha scritto:

Anche io credo che Max potrebbe non riuscire a fare qualcosa, ma è un obbligo provarci. Con Pirlo in panchina arriviamo forse quinti (la Champions non la considero manco)

Questo commento lo salvo, alla fine vediamo chi ha ragione tu e tantissimi come te che siete catastrofici oppure io e molti altri che vogliono dare fiducia alla squadra e all'allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pianto qua dentro.

Non è stata una bruttissima partita. 

Ho visto buone cose da morata, rabiot e demiral.

Tanti errori anche, ma siamo appena al inizio, bisogna dare tempo, anche a pirlo.

Loro avevano pure messi, noi senza ronaldo. Certo, loro sono comunque superiori, ma qualche occasione l abbiamo creata anche noi.

 

L unica roba certa però e che bernardeschi deve essere fatto sparire sotto il tappeto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq va bene avere carattere per un allenatore, ma pensare di affrontare il giropalla del Barcellona con 2 soli centrocampisti in mezzo e sulle fasce due ali offensive è davvero presuntuoso! Si è capito dopo 1 minuto che questo assetto era sbagliato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xSlevinx ha scritto:

Solo Ronaldo può salvare questa squadra ora. Abbiamo dei giocatori mediocri nei quali fatico a vedere margini di miglioramento. Demiral è uno forte nel Sassuolo, chiesa uno da fiorentina, insieme al suo amico Bernardeschi, Kulusevski forse è buono, ma stasera male male. Rabiot e Bentancur sono due centrocampisti normali, non da Juve, non vanno molto oltre ai Lemina e ai Pereyra. Arthur forse è buono, bisogna dargli più spazio però, al momento è un downgrade di Pjanic (che stasera non ha fatto una partitona, ma sicuramente si mangia i nostri in personalità). 

Chi critica Dybala può anche evitare di guardare calcio.

Forse stai esagerando, aspettiamo il ritorno.

La squadra deve ancora assimilare i dettami tattici di Pirlo, ci vuole un po' di pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pochi state nominando McKennie che pure è entrato da schifo. Speriamo sia migliore di così.  In pochi minuti ha tiraro una mozzarella senza essere pressato e sbagliato due passaggi facili. Zero palloni recuperati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

L'unica colpa di Pirlo è quella di aver accettato l'incarico di allenare una squadra "inallenabile",esttamente come ha detto Sarri,che ha pagato per colpe non sue perchè non era scattata la giusta alchimia.Giusto che ci prendano tutti per il Kulo.

Per me non si allenano a dovere. Tutti sono più "agonisti" di noi e vedrete lo Spezia come corre!

Stasera molli come nel primo tempo col verona ma era Champions!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Joes ha scritto:

se contro spezia e ferencvos non arrivano 6 punti ci sarà da rifondare

bhe, direi che se non arrivano 6 punti, arriva Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.