Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

Aldilà del fatto che non contava una sera ma il rigore non era fuori area?

Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk
 

Il rigore non c’era per carità non siamo stati brillanti ma era nettamente fuori area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire gli espertoni (infami) che ci sono qui, avremmo dovuto perdere 30 a zero con 11 espulsioni più l'allenatore e la dirigenza pure. Abbiamo perso 2 a zero. Il primo gol pure su deviazione. Il secondo su rigore. Ok hanno avuto altre occasioni e noi? Tre gol annullati per pochi cm. E abbiamo giocato con un Dybala fuori forma, Kulu alla 2 partita in Champions, Chiesa alla prima. No, ma usciremo ai gironi vero? E retrocediamo in B, vero? E per salvare tutto questo occorre il grandissimo Sarri. Ma andate a vedere il Napoli e l'Inter va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BVignola ha scritto:

Scusa, volevo dire il tutore, riesci perfino a scrivere nonostante dubito tu abbia il pollice opponibile, è mera coincidenza 

se ti esalti per sta Juve di pippazze non è un problema mio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, California ha scritto:

Menomale che in molti vedono la realtà

 

Sai cos'è la cosa che fa arrabbiare? Che con SARRI stavamo diventando il Bayern Monaco italiano

- miglior girone di Champions della nostra storia (dominio anche in casa dell'Atletico dove pure Barca e Real combinano poco o nulla)

- unica squadra imbattuta in Europa fino a Dicembre (1 sola sconfitta in tutto il girone d'andata con la Lazio è giocando in 10 uomini)

- squadra che nel match scudetto va a palleggiare in faccia a Conte a San Siro davanti a 70.000 interisti

 

Poi perdiamo la supercoppa perchè la lazio fà catenaccio e contropiede all'italiana,

da li i senatori decidono che Sarri gli sta sulle palle perchè vuole per forza dominare il gioco e li obbliga a farsi il mazzo con pressing e palleggio

 

E il presidente che fa?? Anzi che rimandare qualcuno sullo sgabello dà ragione ai senatori e mette in panchina un loro amico .doh.doh.doh

 

I risultati li vediamo tutti

 

#RichiamateSarri

Tutti davano del talebano a Sarri, ma il suo errore è stato al contrario di esser stato troppo flessibile. A gennaio avrebbe dovuto dire alla dirigenza: o mi appoggiate contro i senatori, o vi saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

Aldilà del fatto che non contava una sera ma il rigore non era fuori area?

Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk
 

Il fallo in effetti pareva essere iniziato fuori area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione che quelli che ritenevano dei geni personaggi mediocri come AA e paratici erano abbagliati dai soldi di EXOR, finiti i soldi siamo tornati ai tempi di ranieri e ferrara...

squadra giovane, inesperta e povera di talento, gli unici all'altezza della CL ( CR7 e Deligt) stasera erano in tribuna ( e si è visto bene..)

Pirlo è abbastanza incolpevole, visto che deve mandare in campo un gruppo di giocatori che valgono più o meno il sassuolo o la roma, chi lo infama pensando che con un altro allenatore si farebbe miracoli capisce poco di calcio.

Sarà un periodo di transizione che durerà ben più di una stagione, io mi accontenterei del quarto posto in campionato e di passare i gironi di CL, di più difficile chiedere a un gruppo così mediocre ( anche se sorridente e simpatico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, W. White ha scritto:

Entro solo per dire tre cose. 

 

Chi critica Kulu e Chiesa, abbia pazienza. Il primo gioca per la prima volta contro certa gente, il secondo ha fatto una bella partita. Devono sicuramente crescere. 

  

Morata grande giocatore, non me lo aspettavo, se solo maledizione si tagliasse quel piede sinistro. E rientra di mezzo metro, su. 

 

Bernardeschi tu sei una vergogna. Ti voglio umanamente bene, ma devi stare lontano da questa squadra. Ti difendevo, poi sono dovuto diventare omertoso, ma adesso non ce la faccio più, ma cosa hai in testa, barbabietole? Come puoi giocare così? Ho sempre saputo non fossi un campione, ma almeno non diventare dannoso, ti prego. 

 

Via Berna. E grazie di tutto. 

Per me Dybala nella sua disastrosa performance ha limitato Kulu (che qualcosa di suo ci ha messo per far male) e Church... Morata ha predicato nel deserto meritando minimo 6,5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, antonio57 said:

Però cercate pure di capire lo sfogo a caldo

 

siamo sangue e nervi e carne e anima

 

non dirigenti dazienda

 

io sono tra quelli che predica calma

 

Che chiede tempo

 

che parla delle assenze

 

pero aiutami a capire

 

1) anche in maniera indecente, io vedo squadre che quando sono inferiori o in difficoltà ci mettono anima rabbia aggressività . Tu li vedi ?

 

2) domenica il mondo intero urlava di togliere Berna. Pirlo lo ha tolto a frittata fatta. Domanda: non pensi che sia grave 

 

3) come * si fa a mettere Berna? Non perché sia colpa sua la sconfitta , ma un allenatore che deve fare entrare qualcuno anche solo per sperare in un colpo di fortuna che rimetta in piedi la partita cosa si aspetta da questo mezzo giocatore? Non pensò che sia grave che Pirlo lo faccia ancora entrare?

 

4) ok assenza, giovani, e tutto quel che vuoi ma un allenatore vede che kulu ( che adoro) stasera avrebbe sbagliato tre rigori di fila o dorme? Non pensò che sia grave 

 

io sono a proprio avvilito 

Stasera mi hanno fatto saltare i nervi, metà squadra ha giocato con sufficienza, passaggi fatti cosi ad cazzium, le due ali non facevano il cambio di fase. La difesa ha sbagliato tutto lo sbagliabile e i due mediani latitavano. Salvo giusto Morata e Dybala. 

Sono 3 partite che regaliamo il vantaggio agli avversari con superficialità e svogliatezza. Qui servirebbe uno come Conte a dargli una strigliata. 
 

Non credo che Pirlo stia facendo un cattivo lavoro nel cercare di insegnare a una squadra di sconosciuti (anche oggi fra centrocampo e attacco non avevano mai giocato insieme) ma questi giocatori devono capire che non siamo al parma o alla fiorentina, che qui tutte le volte che si scende in campo si scende per giocare al 100% 95 minuti. 

Invece vedo una mandria di cialtroni a pascolare per il campo che quando perdono palla si fermano a lamentarsi invece di rincorrerla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

A me fanno ridere i commenti sul centrocampo;

Abbiamo tre recuperapalloni di copertura, e un giocatore di calcetto.

E i palloni li recuperano pure.

Il problema è che una volta che il pallone viene recuperato, con il pallone stesso nessuno sa cosa farci; è allora initile che metti 5 giocatori offensivi se nessuno di wuesti ha la capacita di fare gioco dalla tre wuarti in su.

Di certo non me lo aspetto da rabiot, bentancur e mck, che devono far altro.

E qui rinpiango il non aver preso un aouar, quello che ora ci manca, e pur avendolonsempre difeso, a questo punto, magari lo avessero scambiato con dybala.

Ma poi, con sti esperimenti, prova arthur trequartista no?

 

invece lo fa stare in panchina per far giocare rabiot che è un bradipo

 

allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Tu dici Pirlo si inventi qualcosa? (premettendo che a Pirlo non do colpe) ma come puo inventarsi qualcosa se è alle prime armi come allenatore e che lui deve ancora inventarsi come allenatore

Siamo onesti la scelta di Pirlo è stata un assurdità di Andrea Agnelli

Beh, qualcosa si deve inventare, altrimenti fa prima ad andare da Agnelli e dirgli che é inadeguato (e io non sono un suo detrattori). Dice che deve provare, beh provi, forse ma dico forse sto centrocampo a 2 non funziona ad esempio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo incontrato il peggior Barcellona degli ultimi 20 anni e credo che, con un minimo di ordine tattico, la partita si poteva vincere.

Pirlo purtroppo è ancora inesperto, speriamo che maturi insieme a tutta la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma sai Sarri era un fesso perché voleva che i centrali accorciassero la squadra uscendo sugli attaccanti e che i centrocampisti giocassero a due tocchi. Era noioso. Peccato che a calcio si giochi così.

Invece questo che mette i centrali a fare i terzini ed i terzini a fare i centrali è un figo.

Vabbè, magari i nostro presidente dopo aver preso il muro magari si farà un bel bagno di umiltà che secondo me non gli farà male

Esattamente

 

E sai qual'è il colmo? Che non solo con SARRI stavamo mettendo in piedi un gioco di altissimo livello

ma ci stava riuscendo con dei giocatori TOTALMENTE inadeguati a quello stile di gioco

 

immagina cosa avrebbe potuto fare con giocatori invece adeguati a quel calcio europeo

un De Ligt, un Van de Beek, lo stesso Arthur, Demiral o un Thiago Alcantara venduto per pochi milioni

 

invece no, diamo ragione ai senatori e cacciamo uno che fà 91 punti con il Napoli giocando il miglior calcio d'Europa,

per mettere al suo posto un loro amico che gli fà fare quello che piace a loro .doh.doh.doh

 

Come se un genitore, anzi che dare man forte ad un Professore che pur con severità insegna la materia a suo figlio,

andasse contro il Professore dando ragione al figlio per metterlo poi nelle mani di un supplente che gli fa studiare solo quello che gli piace .doh.doh.doh

 

i risultati non possono che essere questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Aldilà del fatto che non contava una sera ma il rigore non era fuori area?

Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk
 

Pensato lo stesso, ma non l'ho più rivisto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kreimor ha scritto:

In pochi state nominando McKennie che pure è entrato da schifo. Speriamo sia migliore di così.  In pochi minuti ha tiraro una mozzarella senza essere pressato e sbagliato due passaggi facili. Zero palloni recuperati

Ne ha recuperato uno su Messi al limite dell'area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gioffo ha scritto:

Gli unici da salvare sono Cuadrado, morata e Danilo che al momento cercano di tirare avanti la carretta..

Il resto è veramente preoccupante:

Dybala completamente fuori forma, centrocampo non all'altezza assolutamente.

Non capisco cosa sia servito comprare chiesa sinceramente..

Pirlo troppo inesperto, mi spiace. 

Qui si rischia di fare una brutta fine 

 

E sczeczny 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande errore non fare la squadra ed i cambi che chiedeva Allegri e lo dico io che il gioco degli ultimi due anni di Allegri  faceva *. Aveva torto lui o ragione nel richiere un cambiamento di rosa?  Lui era un allenatore sveglio, Pirlo ha ancora il pannolino. Forse diventerà fortissimo, diamogli tempo, ma quest'anno ci sarà da soffrire e molto. Bernardeschi da allontanare dalla squadra. Bonucci... Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Siamo la Juve. Io da tifoso della Juve voglio tanti campioni in campo. Non voglio un calcio europeo, non voglio chiesa per scimmiottare il Liverpool. Io voglio gente come de ligt, CR7 e ne voglio il più possibile in squadra. Tanto alla fine i trofei li vincono i giocatori di spessore. 

Ma anche io voglio i campioni però i campioni non puoi solo comprarli, devi anche crescerteli in casa, forgiarli e modellarli sui tuoi obbiettivi di gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dystopian ha scritto:

sì sì bernardeschi è comico e deve partire, si porti dietro pure dybala.

La partita è stata segnata mica dal comico rigore dello 0-2 di bernaredeschi, è stata segnata dalla condanna a giocare in 10 per tutta la gara. dybala Ha pascolato per tutta la partita, imbarazzante.

Magari perché non giocava da mesi, ci sta essere fuori condizione. Ma è troppo difficile per te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Issels ha scritto:

a me pirlo fa morire. " i nostri centrocapisti sono giovani e devono imparare (il barca pieno di 20enni ma vabbè). ma lui invece non ha nulla da imparare??? qui si rasenta il ridicolo

Giocatori pagati 40/60/80 milioni che prendono 5/6/7 milioni d'ingaggio sembra che stiamo a parlare dei ragazzini della primavera!    :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Capisco che per 10 anni siamo stati abituati troppo bene.

Non vincere è dura da accettare. 

Ma aspetterei prima di recitare il de profundis. 

Io un anno sabbatico in cui non si vince nulla lo accetto pure senza lagnarmi troppo,ci sta ed è nella logica dello sport,un anno di transizione per provare cose nuove e vedere quello che può servire in un progetto a lungo termine.

Anche a Sarri avrei perdonato il primo anno senza vincere se l'obbiettivo era ricostruire un progetto dalle fondamenta.

Tanto posto Champions e ottavi di champions sono ampiamente alla portata anche con tutti questi problemi.

 

La domanda però è, Pirlo è l'allenatore giuto per portare questa squadra ad un percorso di crescita ?

È l'allenatore giusto per gestire psicologicamente un anno di transizione ?

 

Secondo me no,o perlomeno,neanche lui ne ha idea,scoprirà chi è strada facendo.

 

Il mio parere personale è che Paratici e Agnelli hanno scelto Pirlo aspettandosi subito qualcosa e anche a Pirlo non daranno parecchio tempo,tanto si è capito che appena le cose non vanno come si ci aspetta sono gli allenatori a diventare carne da macello con questa società.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AWarmPlace ha scritto:

se ti esalti per sta Juve di pippazze non è un problema mio

 

Ovviamente non capisci ciò che leggi e sicuramente nemmeno quello che scrivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, toscana bianconera ha scritto:

A sentire gli espertoni (infami) che ci sono qui, avremmo dovuto perdere 30 a zero con 11 espulsioni più l'allenatore e la dirigenza pure. Abbiamo perso 2 a zero. Il primo gol pure su deviazione. Il secondo su rigore. Ok hanno avuto altre occasioni e noi? Tre gol annullati per pochi cm. E abbiamo giocato con un Dybala fuori forma, Kulu alla 2 partita in Champions, Chiesa alla prima. No, ma usciremo ai gironi vero? E retrocediamo in B, vero? E per salvare tutto questo occorre il grandissimo Sarri. Ma andate a vedere il Napoli e l'Inter va....

ai  gironi non usciremo perchè Dynamo e Ferencvaros son penose

poi ovvio che serva un allenatore, Sarri lo è Pirlo è un dilettante allo sbaraglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.