Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

23 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Questo commento lo salvo, alla fine vediamo chi ha ragione tu e tantissimi come te che siete catastrofici oppure io e molti altri che vogliono dare fiducia alla squadra e all'allenatore.

Alla squadra è giusto dare fiducia. Secondo me dei valori li ha. E comunque questa è, si puo' solo cercare di tirarne fuori il meglio

 

Ma per l'allenatore, con tutta la stima che ho verso l'uomo, quel tempo non ce l'hai. O vinciamo a La Spezia, o avrà già un piede e mezzo fuori dalla Juve. Non perchè lo voglia io, ma perchè il calcio è questo, alla Juve è così. O dimostri qualcosa, e velocemente, o sei fuori. Perchè andare allo sprofondo con la promessa di una crescita futura, buttando allo sciacquone centinaia di milioni è cosa che la Juve non si puo' permettere. E non si guarda in faccia a nessuno, si chiamasse Pirlo, Guardiola o Klopp.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kilkenny ha scritto:

Fidati di fronte al nulla cosmico che siede sulla nostra panchina anche Sarri sarebbe grasso che cola

Vedove di Sarri no please

se siamo in queste condizioni è anche responsabilità sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avete vista l'immagine a fine primo tempo con paratici e nedved nel tunnel quasi a dare consigli a pirlo?ecco li mi sembra la sintesi della stagione,un grande calciatore forse destinato ad una grande carriera da allenatore ma non ancora pronto,che deve essere aiutato,forse perché giustamente ancora acerbo.Ci hanno ridotto così e questa è una cosa gravissima.Non penso si sarebbero permessi con un allegri o con un allenatore di grande personalità.Una cosa che non perdono per la scelta di pirlo,è il rischio di bruciare la carriera da allenatore di questo ragazzo e fargli prendere insulti da chi lo ha amato alla follia per 4 anni,dove ci ha fatto godere da matti.Non è giusto mandare al macello pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Aldilà del fatto che non contava una sera ma il rigore non era fuori area?

Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk
 

Era un intervento così scoordinato e così insulso che io avrei dato rigore anche se fosse stato fatto a centrocampo.

certi obbrobri non si dovrebbero vedere su di un campo da calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non mi piace commentare le partite a caldo, ma ritengo che siccome non c'e' molto da dire, posso tranquillamente farlo.

Quello che ripeto praticamente dai tempi in cui è andato via Pogba, è che il problema nostro era ed (ad oggi) è ancora il centrocampo.

Tutti bravi ragazzi, per carità, nessuno lo mette in dubbio, ma non sempre si mostrano all' altezza della situazione, anzi a volte dimostrano esattamente il contrario.

Ci sono 5 o 6 elementi buoni che mandano avanti la squadra e che anche stasera hanno prodotto tre gol (in fuorigioco millimetrici si, ma sempre gol...)a cui si aggiungeranno Ronaldo e Sandro e sui quali lavorare.

A me il "pensiero" di Pirlo non dispiace, ci vorrà tempo, pazienza e magari anche un po' di *.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic e' stato insultato qui per due anni e tanti in questo forum non vedevano l'ora che andasse via. Adesso gioca nel Barcellona e sembra un campione. 

Dite la verita' che non ci capite niente nemmeno voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Fuori area di mezzo metro, abbastanza imbarazzante che il VAR annulli un gol perché il tacco del piede che non ha toccato la palla era un po' avanti e poi non corregga un errore del genere

Il fuorigioco se c'è va segnalato che sia di 1 cm o di 50. Berna mi imbarazza lui, poi non so se era dentro o fuori area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AG10 ha scritto:

Comunque ragazzi Demiral a me pare parecchio scarso.

Piedi di ferro, molto falloso...

Ok, ogni tanto una chiusura di quelle che “gasano” ma in generale meglio ci siano gli altri 3...

Ci sono altri 3

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il moriremo tutti é esagerato va bene, ma ci hanno surclassato eccome dai. A tratti non vedevamo palla, con un palo, Messi che si mangia 3 goal, 2 salvataggi grazie a rimpalli davanti alla porta, un palo, due goal subiti, Fati che alla fine invece di tirare da solo davanti al portiere prova la giocata per il compagno...

 

Tutto sto ben di dio non é compensato mai dai 3 fuorigioco che pure c'erano dai. A tratti manco mi sono accorto che avevano Neto in porta. 

Il moriremo tutti è esagerato.

Abbiamo già passato il girone, abbiamo vinto fuori casa con la dinamo, che ha pareggiato stasera.

Abbiamo fatto 3 gol con un cm di fuorigioco. Questo non conta nulla?

Finalmente abbiamo un vero numero 9 come Morata.

Io sto dominio del Barcellona non l’ho visto, cioè hanno giocato meglio quello si, vedremo al ritorno con Cr7, De Ligt e Chiello come andrà a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Chissenefrega di Inzaghi, la regola è quella e vale x tutti, al Verona hanno annullato lo stesso gol contro di noi, finiamola coi piagnistei 

Il veronese aveva mezzo piede davanti. Morata a seconda di come tiravi la riga manco era in fuorigioco. Finiamola con comparative senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Starkway ha scritto:

Allegri aveva indicato una SANA ricostruzione due anni fa, perché secondo lui era il momento di farla o si sarebbe fatto fatica a continuare a vincere e primeggiare. Per tutta risposta è stato sollevato dall'incarico. Poi una scelta scellerata dietro l'altra e per finire fatta una rivoluzione con due anni di ritardo e con l'aggravante di essere pensata male.

Chiamarlo, scusarsi infinite volte e assecondarlo.

Cioe un tentativo di ricostruire ce stata, magari sbagliata. Ma se dovevamo farci suggerire gli acquisti da uno che aveva come idoli manzdukic e de sciglio anche no.

E poi, a prescindere da questo, allegri era.finito, senza idee. Non bastano i giocatori, altrimenti perché leggo tante critiche a pirlo.

Sempre incoerenti voi. 

Scometto che se c era allegri sulla panchina leggevo tante difese ad allegri e tutte le critiche sui giocatori.

Chiamare allegri e fargli una pernacchia, al massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Umbe 1897 ha scritto:

Kulusevski non riesce a fare uno stop, e qui dentro è giá un “grande giocatore”. Ripigliatevi.

si fa in fretta ad esaltare e poi bollare come brocco un qualsiasi giocatore...la verità è che è un giocatore promettentissimo, con una ottima tecnica individuale e prospettive rosee.

Detto questo oggi è una promessa che deve mangiare pane per poter stare ai livelli della champions, ma mi pare che sia l'ultimo dei problemi. Lui come Chiesa.

Quelli che devono tenere in piedi la squadra OGGI sarebbero i Rabiot, i Bentancur, i Dybala, i Ramsey..... gente che ormai ha anni di esperienza e non dà garanzie quando il livello si alza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barca troppo superiore per giudicare la partita piu negativa di quello che cmq e' stata , per fortuna e' un girone dove anche la disastrata Juve di quest anno rispetto a dinamo e ungheresi sembra un top team e accontentiamoci di passarlo.

L' unica cosa che personalmente mi da fastidio e' vedere pochissimo agonismo e una leziosita da grande squadra quando non lo sei piu' , oggi il PSG giocava esattamente alla stessa maniera ma vuoi per l'avversario scarso vuoi perche loro almeno un paio di giocatori buoni ce l'hanno l' hanno sfangata mentre questa Juve se non corre e non ci mette qualcosa di piu sul lato atletico e di corsa essendo tecnicamente piuttosto modesta non riesce a combinare nulla.

Vero che manca Ronaldo ma il portoghese e' quello che deve finalizzare e non quello che crea gioco e stasera probabile che sarebbe affondato come tutto il resto della squadra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non so chi dovrebbero chiamare, probabilmente restare cosí e tentare di far crescere Pirlo e certamente sarà cosi. Peró bisogna essere disposti ad accettarne le conseguenze e non mo riferisco allo scudetto.

Non credo che abbiano scelto Pirlo pensando di aver preso Klopp. E visti anche gli acquisti direi che si sono presi il rischio di fare un anno a vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, RSsista ha scritto:

Teneri quelli che cercano sempre colpe nell'allenatore.

La Juve è dall'ultimo anno di Allegri che è in fase discendente. In 3 anni abbiamo già avuto 3 allenatori, ognuno con età, esperienza, personalità e idee di gioco diverse, eppure il trend è sempre uguale.

Questo cosa significa?

 

Significa che la squadra almeno al 90% la fanno i giocatori (e quindi, indirettamente, la società che li acquista).

 

Mandare via Pirlo in questo momento non servirebbe a UNA MAZZA, visto che nessuno al posto suo farebbe tanto meglio.

 

Se c'è qualcuno da silurare è Paratici e magari Nedved, certo non aspettandoci risultati fin da subito ma a partire dalla prossima stagione.

Bisogna disfarsi dei senatori amici suoi....chissà se si continuano a divertire. In allenamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Tanto non cambia e non sarebbe cambiato nulla, ma il fallo di Bernardeschi sicuro fosse in area??

no infatti inizia poco fuori il fallo, ma messi doveva segnare il suo gol e quindi tuttappost..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Qualcosa in più però lo vedevamo... non voglio disperare... ma per ora abbiamo vinto con la samp e con i morti della dinamo... per il resto... mai una prestazione positiva... 

3 espulsioni... giocatori discontinui... alcuni continuativi in negativo... 

poche certezze di formazione 

stasera abbiamo subito una lezione da una squadra con tanti giovani... più di noi... eppure.... 

sinceramente sono sorpreso in negativo .. non mi aspettavo così tante difficoltà 

Pedri. Oltre a lui chi erano sti giovani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Alla squadra è giusto dare fiducia. Secondo me dei valori li ha. E comunque questa è, si puo' solo cercare di tirarne fuori il meglio

 

Ma per l'allenatore, con tutta la stima che ho verso l'uomo, quel tempo non ce l'hai. O vinciamo a La Spezia, o avrà già un piede e mezzo fuori dalla Juve. Non perchè lo voglia io, ma perchè il calcio è questo, alla Juve è così. O dimostri qualcosa, e velocemente, o sei fuori. Perchè andare allo sprofondo con la promessa di una crescita futura, buttando allo sciacquone centinaia di milioni è cosa che la Juve non si puo' permettere. E non si guarda in faccia a nessuno, si chiamasse Pirlo, Guardiola o Klopp.

 

Ma infatti l'errore è stato metterlo alla berlina in un anno difficile.

Pirlo vada tranquillamente a farsi le ossa in u23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la partita di stassera siamo tornati indietro di 10 anni. Era dai tempi di Conte con De Ceglie in fascia, che non vedevo uno schifo del genere. Ci sta perdere, ma ci vogliono palle e intellenza calcistica, qui non ci sono manco più i fondamentali del gioco del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aussiefan ha scritto:

Pjanic e' stato insultato qui per due anni e tanti in questo forum non vedevano l'ora che andasse via. Adesso gioca nel Barcellona e sembra un campione. 

Dite la verita' che non ci capite niente nemmeno voi!

Io ho sempre detto che era di gran lunga il nostro miglior centrocampista anno scorso e non mi meraviglio che a Barcellona faccia bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, toscana bianconera ha scritto:

Caxxo se tifo Juve. Da almeno 50 anni! Non sarei così sicuro di te

Dici.

Preferire Pirlo allo sbaraglio piuttosto che Sarri mi lascia dubbio.

Fai prima a dire che non sei interessato a questioni calcistiche e facciamo prima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che siamo tutti d'accordo nel dire che Dybala è stato di gran lunga il peggiore in campo.

 

Nullo in entrambe le fasi....uno dei motivi per cui abbiamo sofferto è che non ha mai contribuito al pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Povero Morata... tre volte con mezza gamba e un tacco "davanti" al difensore. Roba che Pippo Inzaghi col VAR era disoccupato...

Ma che regola stupida. Che cavolo di vantaggio trae un giocatore che sta pure di spalle alla porta e con un tallone più avanti dell'avversario? Secondo me dovrebbero cambiarla le regola, questi sono fuorigioco ininfluenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.