Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

VIDEO La Juventus presenta la sfida contro il Barcellona

Post in rilievo

Non è il periodo giusto per parlarne ma invidio loro lo stadio, ritengo il nostro sottodimensionato e nel luogo sbagliato...

Mentre Il Barca è espressione di una città ed una regione precisa la Juve è espressione di una nazione, come mi piacerebbe uno stadio da 80-100 mila persone in una località “neutra” magari vicino ad uno snodo “ferro-aero-autostradale” (Malpensa?).

Mi scuso con i (pochi) juventini torinesi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Naztal ha scritto:

Non è il periodo giusto per parlarne ma invidio loro lo stadio, ritengo il nostro sottodimensionato e nel luogo sbagliato...

Mentre Il Barca è espressione di una città ed una regione precisa la Juve è espressione di una nazione, come mi piacerebbe uno stadio da 80-100 mila persone in una località “neutra” magari vicino ad uno snodo “ferro-aero-autostradale” (Malpensa?).

Mi scuso con i (pochi) juventini torinesi 😅

mai lette tante inesattezze in un solo post

1. A Torino esiste solo la Juvenus, vatti a fare un giro nelle scuole e ignora gli slogan da ospizio, l'altra squadra ha meno tifosi dell'Espanyol per fare un rapporto proprio col Barça

2. Barcellona rappresentava solo la città forse all'epoca del generale Franco .ghgh  ora è il secondo club del Pianeta Terra .asd

3 A Malpensa ci può giocare al massimo il Novara o il Gallarate haha 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Naztal ha scritto:

Non è il periodo giusto per parlarne ma invidio loro lo stadio, ritengo il nostro sottodimensionato e nel luogo sbagliato...

Mentre Il Barca è espressione di una città ed una regione precisa la Juve è espressione di una nazione, come mi piacerebbe uno stadio da 80-100 mila persone in una località “neutra” magari vicino ad uno snodo “ferro-aero-autostradale” (Malpensa?).

Mi scuso con i (pochi) juventini torinesi 😅

Io non sono di Torino, ma ti dico comunque che la Juventus è di Torino ed è giusto che rimanga dov'è!

Per quanto riguarda lo stadio, secondo me, va bene così... Siamo in Italia, nel campionato di serie A dove viene offerto lo spettacolo più orripilante d'Europa...Dove la squadra più forte viene costantemente insultata, derisa e ostacolata in tutti i modi leciti e illeciti...

Io farei tutti stadi da 20.000 max 30000 posti e sarebbero anche troppi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

Io non sono di Torino, ma ti dico comunque che la Juventus è di Torino ed è giusto che rimanga dov'è!

Per quanto riguarda lo stadio, secondo me, va bene così... Siamo in Italia, nel campionato di serie A dove viene offerto lo spettacolo più orripilante d'Europa...Dove la squadra più forte viene costantemente insultata, derisa e ostacolata in tutti i modi leciti e illeciti...

Io farei tutti stadi da 20.000 max 30000 posti e sarebbero anche troppi!

Perfettamente d’accordo. La Juve è nata a Torino ed è sempre stata impregnata di “torinesita’“, per cui sta bene dov’è con il bellissimo stadio alla Continassa, con annesso museo..

A Malpensa, dove c’è già un aeroporto di troppo.., tutt’al più giochino le invincibili milanesi, con derby che entusiasmano tutto il pianeta (GdS), in un nuovo stadio da 250.000 posti, in sostituzione dell’ormai superato san siro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Morglum ha scritto:

mai lette tante inesattezze in un solo post

1. A Torino esiste solo la Juvenus, vatti a fare un giro nelle scuole e ignora gli slogan da ospizio, l'altra squadra ha meno tifosi dell'Espanyol per fare un rapporto proprio col Barça

2. Barcellona rappresentava solo la città forse all'epoca del generale Franco .ghgh  ora è il secondo club del Pianeta Terra .asd

3 A Malpensa ci può giocare al massimo il Novara o il Gallarate haha 

 

Il maggior numero di tifosi bianconeri è residente in Lombardia.

Dei 30 milioni (numero puramente indicativo) di tifosi indiani del Barca quanti hanno l’abbonamento  al Camp Nou?

il mio record di inesattezze era tale prima che tu replicassi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lo stadio stra vuoto una sfida del genere perde indubbiamente molto appeal ...che siano in campo o meno i due fenomeni.

Peccato davvero....

 

complimenti per il video comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aut Aut ha scritto:

Chiesa, Kulusevski e Alvaro contro le riserve di Umtiti e Pique = new 8-2 is coming :8 

Speriamo🤞...

Ma vedendola da un’altra prospettiva: Messi, Ansu Fati e Griezmann contro le riserve di DeLigt e Chiellini 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Naztal ha scritto:

 

Ma vedendola da un’altra prospettiva: Messi, Ansu Fati e Griezmann contro le riserve di DeLigt e Chiellini 😱

Demiral se li mangia tutti e 3, e domani segna pure il suo primo gol in Champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Demiral se li mangia tutti e 3, e domani segna pure il suo primo gol in Champions!

Magari!
Potrebbe farlo alla maniera di Mastro Tudor contro il Deportivo? 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.