Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Broke.

Giudice Sportivo: Paratici multato per € 15 mila e diffidato per atteggiamento minaccioso e critica irrispettosa nei confronti dell'arbitro di Juve-Verona

Recommended Posts

Tre considerazioni:

1- Qualcuno si deve far sentire e protestare.

2- Non so se il più adatto a farsi sentire sia Paratici, meglio separare parte sportiva e "amministrativa".

3- Non so se sia la cosa migliore protestare in quel modo, a caldo e di rabbia.

Sono assalito dai dubbi:

la malafede dell'arbitro e del VAR possono cumularsi? Pare proprio di sì.

il VAR perché non contrasta lo scempio evidente di un arbitro anziché confermarlo? a che serve così?

il BAR (scritto così apposta) che decide di assegnare il rigore a Sergio Ramos e quelli di Milan Roma cosa ha che non va?

20 minuti fa, mk5 ha scritto:

Avrei fatto lo stesso mi ha fatto letteralmente imbestialire  l ultimo arbitraggio dopo Crotone quello col Verona é stato troppo, troppo

effettivamente quel fuorigioco di 1,5 millimetri è qualcosa di scandaloso...

per dipiù alvarito aveva fatto un golasso...

Come dicevo nell'altro topic, visto che è a spasso, io prenderei Montero per fargli fare sto lavoro qui, almeno se uno deve prendere una multa che la prenda come si deve ahah 

Moggi ci tutelava davvero. Di è battuto per contrastare lo strapotere mediatico e politico di altri. Queste son stupidaggini 

Per protestare ci sono le conferenze stampe. E' li' dove si deve farsi sentire. Come faceva quella ***** di mourinho. Insultare cosi' a casaccio non serve a nulla.

• Mi Piace 4

6 minuti fa, Abejita ha scritto:

Come dicevo nell'altro topic, visto che è a spasso, io prenderei Montero per fargli fare sto lavoro qui, almeno se uno deve prendere una multa che la prenda come si deve ahah 

Se ci fa Montero non credo che se la cavi con una ammenda ...scatta il penale ;-)

18 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ha fatto bene.

magari è così, però il senso della cosa non la capisco, sento che la federazione si lamenta per i soldi, secondo me lo mandano a cercare dall'arbitro, 2 partite 25 mila euro.

12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Invece deve fare come Commisso, Lotto e De Laurentis davanti a le camere, ma penso che rischiamo punti di penalizzazione .ghgh

C’è una sostanziale differenza. Le lagne di quei 3 e non solo loro,vengono strumentalizzate dai media per fare audience e vendere giornali. Le nostre ce le rivolterebbero contro,sempre per lo stesso scopo,ma mentre a gli altri gli vanno dietro,o li vanno ad imbeccare,a noi ci farebbero la morale.

Li avete già dimenticati Marotta e Conte arroganti con la Juventus e paladini della giustizia all’inda.

Capelli ingellati, giocatori di serie C sulle fasce, insulti agli arbitri ad ogni partita.

Il mio Chief Football Officer.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Paratici oltre ad aver lavorato male da quando ha assunto il controllo dell'area tecnica, sta rendendosi patetico con questi comportamenti (perlopiù ingiustificati) degni di altre piazze... 

nei mesi scorsi si vociferava della Roma, magari da quelle parti si sentirebbe più a suo agio, il biglietto glielo pago io

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Bene farsi sentire ...scegliere, però, le modalità più opportune per esprimere le critiche ...altrimenti al danno si aggiunge la beffa 

1 minuto fa, eracle ha scritto:

Se ci fa Montero non credo che se la cavi con una ammenda ...scatta il penale ;-)

ahah era quello il senso

Cioè andare a protestare e poi prendere una multa a che serve? Io boh, contento Fabio

• Mi Piace 1

Ma Paratici prende una multa a partita ? :| se continua così dovrà chiedere il reddito di cittadinanza sefz

32 minuti fa, ''J'' ha scritto:

Molto grave che un dirigente della Juve si faccia multare per due volte di fila per aver insultato un arbitro. Non è una cosa da Juve, noi non ci siamo mai concentrati sugli errori degli arbitri ma piuttosto sui nostri. Se un dirigente si comporta così significa che non ha la mentalità giusta.

Dilettante......i bei tempi in cui si taroccavano passaporti e si facevano passare i diktat  di Carraro....."nel dubbio non favorite la Juve" oppure "io non mandò in serie B Moratti che ha speso 600 miliardi per il calcio"per non parlare di Galliani e Meani,la Roma  con i Rolex da 25.000 euro l'uno per Bergamo e Pairetto per Natale.....Lotito e tavecchio....NOI siamo dilettanti allo sbaraglio in confronto.

41 minuti fa, ''J'' ha scritto:

Molto grave che un dirigente della Juve si faccia multare per due volte di fila per aver insultato un arbitro. Non è una cosa da Juve, noi non ci siamo mai concentrati sugli errori degli arbitri ma piuttosto sui nostri. Se un dirigente si comporta così significa che non ha la mentalità giusta.

Quest`anno non siamo forti come gli anni scorsi e la societa` lo sa prima di noi

2 minuti fa, Immenso73 ha scritto:

Quest`anno non siamo forti come gli anni scorsi e la societa` lo sa prima di noi

Cosa c’entra questo con le proteste ? Ha protestato perché l’arbitro è stato indecente 

• Mi Piace 2