Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jjilmioelettrocardiogramma

Montero ora è libero. Vi piacerebbe vederlo alla Juve? Dite la VoStra!

Montero alla Juve?  

  1. 1. Vi piacerebbe vederlo alla Juve?

    • Si, nello staff di Pirlo
      163
    • Si, magari in futuro nell'U23
      110
    • No
      69


Post in rilievo

Come tutti gli juventini sono affezionato a Montero anche se non è un mio idolo personale perché nel ruolo di difensore secondo me all’epoca non era tra i migliori in assoluto. Aveva molta grinta quello si. 
 

Adesso però sta dimostrando che il ruolo da allenatore evidentemente non è il suo più congeniale.

 

Cosa verrebbe a fare? Il motivatore? 
A malincuore dico NO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di arrivare ad allenare le grandi squadre si dovrebbe fare una gavetta anche minima (il discorso vale anche per Pirlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Demiral è più veloce e difficilmente sarà costretto a fare falli da ultimo uomo come Montero.....per me e migliore sull'anticipo,come garra siamo lì....speriamo non tiri "pigne" gratuite perché con il Var sarebbe deleterio.
Che ti ho detto? E questo e solo l'inizio della storia d'amore tra Demiral e le espulsioni

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

La comprai nel ‘96 

quella senza sponsor (all’epoca era vietato alla intercontinentale) e con la scritta “finale coppa intercontinentale “ lungo una manica.

Quando un paio d’anni fa andai allo stadium con mio figlio, lui aveva quella nuova di Ronaldo (Juve-Sassuolo, il primo gol di Cr7 con noi) io quella della finale, tanti mi fecero i loro apprezzamenti per la maglia!

bella, bella, bella!

bellissima @@ 

 

io la ho di del piero, ma quella di pigna montero vale altrettanto sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la Juve vada guadagnata per competenze dimostrate prima in altri ambienti dove si possa imparare, perché alla Juve ci devi arrivare se sei bravo, non per fare pratica, noi non siamo l'Atalanta o la Fiorentina....

Questo lo scrivo perché mi sembra di rivedere una gestione un po alla Moratti che si circondava di grandi ex dell'Inter degli anni '60 (Mazzola, Corso, Facchetti, Suarez) non perché fossero bravi in qualcosa di specifico, ma per una sorta di riconoscenza per i propri idoli della gioventù che giocavano nella squadra del padre.

Oppure mi rivengono in mente due situazioni che visse la Roma : nel 2005 con Bruno Conti in panchina (rischiarono la serie B) e negli ultimi tempi con un Totti dirigente che faceva tenerezza visto che non sapeva nemmeno mettere due parole in croce.

Ma queste cose me le aspetto dall'Inter e dalla Roma, non dalla Juventus, non scherziamo !!

Montero è bravo a fare qualcosa ?? Bene, lo dimostri e poi venga pure, lo accoglieremo a braccia aperte e la stessa cosa vale per Del Piero (c'è un topic in cui sembra un atto dovuto farlo tornare) e Buffon che a quasi 43 anni dovrebbe pensare a qualcos'altro invece di battere record inutili e finì a se stessi.

Alla Juve le vecchie glorie sono benvenute....se sono capaci a fare bene qualcosa, altrimenti preferisco ricordarmele per ciò che sono state in campo, prendete il caso di Ferrara : ogni volta che lo vedo mi viene in mente il meraviglioso giocatore che è stato (e mi viene in mente quel rigore tirato a Roma) ma purtroppo mi torna in mente anche l'inadeguato allenatore che si è dimostrato sia da noi che da altri....onestamente avrei preferito ricordarlo solo nella prima versione.

Con Conte per esempio fu diverso : aveva già allenato l'Arezzo, il Bari, l'Atalanta e il Siena....ok nessuna grande squadra, ma aveva avuto modo di imbastire la carriera in realtà più consone a quello che era il suo grado di preparazione.

Quando arrivò alla Juve aveva centrato una promozione in serie A col Siena e si era dimostrato un tecnico preparato, a quel punto ci stava il grande salto ed infatti ha fatto benissimo, ma se fosse partito subito con la Juve con zero esperienza in panchina siamo sicuri che avrebbe avuto lo stesso successo ?? Io sono sicuro di no !!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già hanno composto una staff tecnico di scappati di casa, sarebbe ora di aggiungerne un altro effettivamente.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio, anzichè perdere tempo a formare la Juventus senior fuori dal campo con un'accozzaglia di ex dalla dubbia utilità, formare una rosa completa e affidabile per le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montero ieri avrebbe distrutto lo spogliatoio e molti avrebbero avuto dei lividi a fine partita. Seriamente, a noi serve solo che Pirlo ci faccia giocare più semplice. Non è il momento di fare esperimenti. Un' espulsione a partita, sicuri che ci serva Montero? Per me no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, tanto ormai lo staff è praticamente una comitiva.

Qualche tempo fa avevo letto che era stato inventato un incarico anche per Storari.

 

Il prossimo chi sarà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere stato un grande giocatore non significa che sarai un grande allenatore, anzi è proprio il contrario. Smettiamo di essere la casa del buon Gesù, e prendiamo gente con le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2020 Alle 14:59, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

Certo è che hai bisogno di una camomilla... Si discute con passione non qualificando la gente per ubriacone... Ergo modera i toni 

Figliolo se non cogli il senso ironico il problema è solo tuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.