Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Marcojuve

[Risultati 5ª Giornata] Caccia al Gol - Qui i VoStri pronostici per la 6ª giornata entro le 14:30 di sabato 31 Ottobre

Post in rilievo

1545975250-Cacciaalgol-jpg-fe9443a3422aa

Ci attende una nuova stagione ricca di pronostici, sfottò, sorpassi e controsorpassi, fino all'ultima giornata. oraesempre

Quest'anno lo staff si avvarrà della preziosa collaborazione dei confermatissimi Marcojuve, Sylar87 e Vegliardo. .salve

Il regolamento, che trovate qui sotto, è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione: vi ricordiamo che nelle ultime tre giornate di campionato, i primi 10 cacciatori nella classifica generale dovranno inviare le loro giocate via MP e non postando come di consueto i loro nomi nel topic. Ciò per garantire la massima trasparenza e correttezza a chi si giocherà l'ambito scettro di vincitore di Caccia al Gol.

Che vinca il migliore!

Quoto


Regolamento:
-Non è necessario iscrivervi al gioco, basta che postiate i vostri pronostici e verrete inseriti automaticamente nella giocata settimanale;
-Inserite nel topic cinque nomi di cinque calciatori che secondo voi hanno più possibilità di segnare nella giornata di Serie A;
-Potete iniziare a giocare anche a gioco in corso, partendo ovviamente da 0 punti;
-Non si possono scegliere due giocatori della stessa squadra, pena l'annullamento dell'intera giocata settimanale;
-Se scegliete un attaccante, per ogni gol segnato vi verrà calcolato un punto, se scegliete un centrocampista vi verranno calcolati 2 punti, se scegliete un difensore per ogni gol segnato vi verranno calcolati 3 punti. In caso di ruolo "incerto" del giocatore in questione, faranno fede le indicazioni di Fantaclub.it, nostro partner per il Fantacalcio;
-Se azzeccate 5 marcatori su 5 otterrete un punto bonus in più oltre a quelli totalizzati grazie ai gol;
-I gol su punizione e rigore valgono come un gol su azione;
-Se un giocatore che avete scelto sbaglia un rigore, vi verrà assegnato un malus di 0.5 punti;
-Avete tempo per postare i vostri pronostici fino a mezz'ora prima dell'inizio della prima partita della giornata;
-In caso di controversie su gol/autogol, faranno fede i tabellini del sito ufficiale della Lega Serie A;
-Quando inserite la vostra giocata, accanto al nome di ogni calciatore indicate tra parentesi la squadra di appartenenza, in modo da facilitare il conteggio dei punti da parte dello staff;
-Potete cambiare i vostri pronostici finché il tempo non scada, ma fatelo modificando il vostro post, non aggiungendone un altro, onde evitare confusione al momento del conteggio, pena l'annullamento dell'intera giocata settimanale;
-Solo in casi eccezionali, e comunque prima del fischio d'inizio della prima partita della giornata, se non siete riusciti ad inserire i vostri nomi entro l'orario di chiusura del topic potete inviare la propria giocata via MP ad uno degli staffer del gioco, che provvederà ad inserire i nomi nella discussione;
-[NEW] Nelle ultime tre giornate di campionato, i primi 10 cacciatori nella classifica generale dovranno inviare le loro giocate via MP e non postando come di consueto i loro nomi nel topic;
-Lo staff si riserva di cambiare le regole del gioco in corso d'opera in caso di necessità.


Classifica settimanale:

John Smith    6


djgiorgio91    5
giusardegna    5
lucavalto93    5
natobianconero    5
solosterrato    5


peppetermoli    4,5


Avventu    4
beorht    4
carmine85    4
Costanzo    4
Marcojuve    4
nostalgico del trio    4
pasquale90    4
Roland Deschain    4
simonajuventina    4
Sylar 87    4
VirescoBiancoNero    4


*38allori*    3
*Michel le Roi*    3
AlPhaDog#7    3
Ele89quazz    3
Gennardinho    3
Giannij Stinson    3
homer75    3
Leevancleef    3
LonelyHeartSearchLove    3
lucanedved    3
Malakay    3
MarcoPantani    3
Naztal    3
sergiodirio    3
Vegliardo    3


ferrari1    2
kobe89    2
Lau65    2
marcomazzoli87    2
mirkuzz90    2
Zio Fa    2


beppi    1

 

Classifica generale:

Sylar 87    22
lucavalto93    21
beorht    21
natobianconero    20,5
homer75    20
John Smith    19
carmine85    19
VirescoBiancoNero    19
MarcoPantani    19
*38allori*    18,5
*Michel le Roi*    18,5
Leevancleef    18,5
nostalgico del trio    18
simonajuventina    18
AlPhaDog#7    18
kobe89    18
solosterrato    17,5
sergiodirio    17
djgiorgio91    16,5
ferrari1    16,5
Marcojuve    16
Roland Deschain    16
Giannij Stinson    16
Malakay    16
doctor89    16
peppetermoli    15,5
Ele89quazz    15,5
Avventu    15
LonelyHeartSearchLove    15
Fra The Best    15
luca.74    15
Costanzo    14,5
Bolognium    14,5
Plague    14
giusardegna    13,5
Zio Fa    13
pasquale90    12
Vegliardo    11,5
lucanedved    11
Lau65    11
mirkuzz90    11
Gennardinho    10
beppi    6
marcomazzoli87    5
J solo    5
Machiavelli    5
Naztal    4

 

Note di giornata:

11 gol degli Attaccanti (Immobile, Zapata, Lukaku, Ibrahimovic x2, Caputo, Insigne, Joao Pedro, Belotti, Quagliarella e Dzeko) e ben 3 dei Centrocampisti (Kulusevski, Djuricic e Veretout).

Malus di -0,5 punti per chi ha schierato Quagliarella a causa del rigore sbagliato, che però in pratica diventa un +0,5 avendo comunque in seguito fatto gol.
John Smith invece prende il bonus di 1 punto avendo indovinato tutti e 5 i marcatori. Complimenti!

 

Sempre John Smith, grazie al punto bonus, raggiunge quota 6 e stabilisce il record di giornata, quindi complimenti doppi!

 

Premi Fantasia di questo turno:

- peppetermoli (l'unico a schierare Quagliarella);
- Giannij Stinson (grazie al gol di Dzeko);

- Gennardinho (con la rete su rigore di Veretout).

Complimenti a tutti e 3!

 

Nella classifica generale resta in vetta solitaria Sylar 87, arrivato a quota 22 punti. Completano il podio lucavalto93 e beorht, a pari merito a 21 punti.

 

Saluntandovi ricordo di inserire le VoStre giocate entro le 14:30 di sabato 31 ottobre in occasione dell'anticipo Crotone-Atalanta.

 

Potete controllare le vostre giocate QUI .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il gol annullato a Morata per un pelo (nel vero senso del termine) m'impedisce il secondo 5 su 5 consecutivo bah 

Se poi penso che ero indeciso fra lui e Ibra dove alla fine ho fatto prevalere il "tifo", l'unica cosa che mi sento di dire è: "Accidenti, doppio e triplo accidenti" bah 

 

Nascondi Contenuto

.muttley (ovviamente :d)

 

Grazie Marco! :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ho voluto osare scegliendo theo invece di Ibra,e come sempre osare non porta a niente  .uff

 

Non vedo @Fra The Bestuhuh

 

Eppure siamo così vicini, nonostante io abbia saltato la giocata. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i conti @Marcojuve :)

 

15 ore fa, lucavalto93 ha scritto:

Grazie per i conteggi. .ok

 

Peccato per il gol annullato a Morata. .uff

 

A me lo dici? Avrei fatto 5/5 con Morata bah

12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E il gol annullato a Morata per un pelo (nel vero senso del termine) m'impedisce il secondo 5 su 5 consecutivo bah 

Se poi penso che ero indeciso fra lui e Ibra dove alla fine ho fatto prevalere il "tifo", l'unica cosa che mi sento di dire è: "Accidenti, doppio e triplo accidenti" bah 

 

  Mostra contenuto nascosto

.muttley (ovviamente :d)

 

Grazie Marco! :) 

Meglio così, mica te ne puoi andare in fuga alla quinta giornata eh dai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ho voluto osare scegliendo theo invece di Ibra,e come sempre osare non porta a niente  .uff

 

Non vedo @Fra The Best

Diciamo che in questo momento Ibra è in una condizione di forma spaventosa. Male ho fatto anche io a non metterlo 😕

 

12 ore fa, Fra The Best ha scritto:

Eppure siamo così vicini, nonostante io abbia saltato la giocata. .the

La strategia della pressione (in tutti i sensi, uhuh ) ha dato i suoi frutti, vedo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Marcojuve    16
Roland Deschain    16
Giannij Stinson    16

 

Che pessima compagnia tse

Ringrazia che ho saltato una giornata 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcojuve ha scritto:

Ringrazia che ho saltato una giornata 😂😂

I veri campioni sono quelli che riescono a stare in alto anche saltando un turno. Ma che ne sanno queste nuove generazioni... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Meglio così, mica te ne puoi andare in fuga alla quinta giornata eh dai sefz

A quanto leggo però ne avresti giovato anche tu e adesso saresti sul podio .dah
"Meglio così" quasi quasi lo dico io adesso uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fra The Best ha scritto:

I veri campioni sono quelli che riescono a stare in alto anche saltando un turno. Ma che ne sanno queste nuove generazioni... .the

I veri campioni sono quelli che ogni volta si fanno trovare pronti e riescono a giocare con estrema puntualità e costanza sefz

Ma che ne sanno queste vecchie generazioni .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

I veri campioni sono quelli che ogni volta si fanno trovare pronti e riescono a giocare con estrema puntualità e costanza sefz

Ma che ne sanno queste vecchie generazioni .the

Siamo umani, non macchine. .dah

25 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

P.S. non vi preoccupate, entro sabato pomeriggio scelgo i 5 nomi definitivi sefz

A noi sta benissmo anche se lasci tutto così. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Fra The Best ha scritto:

Siamo umani, non macchine. .dah

A noi sta benissmo anche se lasci tutto così. uhuh

Vi piacerebbe, così avrei saltato una giornata anche io sefz

 

P.S. anche le macchine sbagliano comunque, ci avevi pensato? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

P.S. anche le macchine sbagliano comunque, ci avevi pensato? .uhm

Appunto, non vedo perché tu debba essere l'unico a non farlo. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.