Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Inter, il CdA approva il bilancio: rosso di 100 milioni

Recommended Posts

Chiudere con un rosso buono non è mai male...

Anche se un ottima grappetta fatta in casa è la chiusura migliore...

• Mi Piace 1

100 milioni e qualche spiccio. Che vuoi che sia quando hai fatto la plusvalenza Icardi... zuning perde 2 miliardi, sono noccioline. Beh, con i debiti che hanno sono niente. Anche il Milan sta benissimo.  Entrambe hanno un mega stadio privato che le lascia tranquille, mica come noi che siamo sul baratro e saremmo obbligati a vendere i migliori... ma che bel mondo è quello del giornalismo sportivo. Un mondo in cui non conoscono la vergogna.

• Mi Piace 2

vediamo quando usciranno i dati reali per capire un po' meglio la situazione prendendo in esame le voci strutturali.

In base ai dati emersi a Marzo il rosso avrebbe dovuto essere maggiore

14 ore fa, zalayeta ha scritto:

Il mondo occidentale dovrebbe allontanare la Cina e i suoi prodotti dopo quanto sta accadendo nel mondo. Invece noi qui in Italia li lodiamo. Che razza di *

Il mondo occidentale si è svenduto completamente alla Cina, e mica da oggi!

sefz 
.doh.doh 

• Mi Piace 1

L'anno prossimo il rosso sarà di 150/200 milioni (a meno di cessioni sostanziose e relative plusvalenze,ma se sperano in 100 milioni per Ladrotaro sono degli illusi...non glieli ha dati nessuno pre covid e non glieli daranno nemmeno dopo visto anche le prestazioni degli ultimi sei mesi),fatturato e ricavi in calo,alcuni sponsor se la sono data a gambe e costi in aumento (in primis il monte ingaggi),sarebbe interessante conoscere nello specifico le varie voci del bilancio per capire verso chi sono stati fatti questi nuovi debiti anche se immagino che siano variegati,in parte verso Suining e le banche e in parte verso fornitori vari.

20 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

E se vogliamo completare la faccenda

IMG_20201027_215019.jpg

avesse perso exor 2 miliardi di euro, poi sui nostri quotidiani si sarebbero scritti articoli su articoli sulla faccenda!

1 ora fa, kranomed ha scritto:

avesse perso exor 2 miliardi di euro, poi sui nostri quotidiani si sarebbero scritti articoli su articoli sulla faccenda!

Dybala e de Ligt da svendere (magari alla merdeka), Ronaldo che lascia

ecc ecc 

19 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Dybala e de Ligt da svendere (magari alla merdeka), Ronaldo che lascia

ecc ecc 

infatti...

il fatto è che qui c'è davvero tanta carne al fuoco, eppure tacciono gli infamoni dei pennivendoli! suning con delle perdite così ingenti , è presumibile (per non dire CERTO) che smobiliterà su molti fronti, soprattutto in quelle aziende che NON PRODUCONO UTILI! e indovina un po? la merdeka è proprio una di queste aziende! 

i cinesi non sono mica così scemi da andare a buttare denaro nel calcio, proprio ora che l'economia vive un momento critico, e dove loro ne hanno fatto le spese più di tanti altri!

lo scrissi anche qualche settimana fa: i merdekani devono pregare di riuscire a vincere QUESTO campionato perchè poi non avranno più occasione! sono convinto che i cinesi , col senno di poi, si stanno mangiando le mani per i soldi spesi su hakimi, calciatore che presero in periodo pre  lock down 1.0.

con questo intendo dire che nel prossimo mercato estivo, se potranno fare qualche grossa plusvalenza , la faranno senza pensarci! e di sicuro non reinvestiranno i soldi nel mercato! al massimo rimpiazzeranno il calciatore ceduto con qualche giovane dal costo non troppo esoso...

tutte cose che un pennivendolo DOVREBBE scrivere perchè sono tutte ipotesi con un filo logico e ampiamente prevedibili! e invece si divertono a fare articoli su exor e sul rosso della juve che , se rapportati a suning e al bilancio della merdeka, NOI STIAMO AMPIAMENTE MEGLIO DI LORO! MA DI MOOOOLTO! anche perchè noi abbiamo ricostruito già in grossa parte l'ossatura della squadra! ci mancano giusto un esterno sinistro , un paio di centrocampisti, e la rosa è pronta per un nuovo ciclo! 

noi , di grosso, c'abbiamo solo la sostituzione di ronaldo tra un anno o due, il resto è tutto fatto o quasi, e riusciremo a migliorare la rosa inserendo una due pedine massimo a ogni mercato.

loro invece sono in una situazione completamente opposta alla nostra, dato che tra calciatori fuori progetto e altri in la con gli anni, reparti affollati e reparti monchi, dovranno operare in modo più massiccio sul mercato, e se suning non sgancerà il grano, come prevedo io, ci sarà da ridere!

il covid ha fatto molto male a noi, ma allo stato attuale , credo non sia fazioso dire che ha fatto MOOOLTO più male a loro!

55 minuti fa, kranomed ha scritto:

infatti...

il fatto è che qui c'è davvero tanta carne al fuoco, eppure tacciono gli infamoni dei pennivendoli! suning con delle perdite così ingenti , è presumibile (per non dire CERTO) che smobiliterà su molti fronti, soprattutto in quelle aziende che NON PRODUCONO UTILI! e indovina un po? la merdeka è proprio una di queste aziende! 

i cinesi non sono mica così scemi da andare a buttare denaro nel calcio, proprio ora che l'economia vive un momento critico, e dove loro ne hanno fatto le spese più di tanti altri!

lo scrissi anche qualche settimana fa: i merdekani devono pregare di riuscire a vincere QUESTO campionato perchè poi non avranno più occasione! sono convinto che i cinesi , col senno di poi, si stanno mangiando le mani per i soldi spesi su hakimi, calciatore che presero in periodo pre  lock down 1.0.

con questo intendo dire che nel prossimo mercato estivo, se potranno fare qualche grossa plusvalenza , la faranno senza pensarci! e di sicuro non reinvestiranno i soldi nel mercato! al massimo rimpiazzeranno il calciatore ceduto con qualche giovane dal costo non troppo esoso...

tutte cose che un pennivendolo DOVREBBE scrivere perchè sono tutte ipotesi con un filo logico e ampiamente prevedibili! e invece si divertono a fare articoli su exor e sul rosso della juve che , se rapportati a suning e al bilancio della merdeka, NOI STIAMO AMPIAMENTE MEGLIO DI LORO! MA DI MOOOOLTO! anche perchè noi abbiamo ricostruito già in grossa parte l'ossatura della squadra! ci mancano giusto un esterno sinistro , un paio di centrocampisti, e la rosa è pronta per un nuovo ciclo! 

noi , di grosso, c'abbiamo solo la sostituzione di ronaldo tra un anno o due, il resto è tutto fatto o quasi, e riusciremo a migliorare la rosa inserendo una due pedine massimo a ogni mercato.

loro invece sono in una situazione completamente opposta alla nostra, dato che tra calciatori fuori progetto e altri in la con gli anni, reparti affollati e reparti monchi, dovranno operare in modo più massiccio sul mercato, e se suning non sgancerà il grano, come prevedo io, ci sarà da ridere!

il covid ha fatto molto male a noi, ma allo stato attuale , credo non sia fazioso dire che ha fatto MOOOLTO più male a loro!

Ma certo.. Faranno come ha fatto Tohir.

Cercavo di spiegarlo ad un mio amico prescritto:

Se prendo una società che fa -100 e la porto a -50, una percentuale bella grossa di questo “+50” me la prendo io.

Prendo che è in rosso e la lascio meno in rosso di prima ma sempre in rosso è.

Ho guadagnato e mi sono fatto pubblicità.

Questi pensano che di Abramovich ce ne siano a bizzeffe ma, per fortuna, sono rari.

13 ore fa, pot ha scritto:

vediamo quando usciranno i dati reali per capire un po' meglio la situazione prendendo in esame le voci strutturali.

In base ai dati emersi a Marzo il rosso avrebbe dovuto essere maggiore

la voce stipendi .. forse basterá vedere solo quella... in alcune previsioni si parlava di un possibile rosso piú alto ma credo ci si basasse sull´idea che non ci fosse stato nessun accordo sul taglio degli stipendi (le cronache all´epoca raccontavano di un accordo non preso del tutto ma di cui si sarebbe riparlato) .. in assenza di certezze chi si occupa dell´argomento avrá immaginato di fare a quel punto una previsione che non ne tenesse conto... io penso che in realtá difficilmente non ci sia stato un accordo...