Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Wick

Barcellona: Bartomeu si dimette

Recommended Posts

Eccallà, domani saranno carichi a mille.

Che tempismo...

59 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Perfetto.. già non avevamo molte speranze prima, ci mancava ancora l'input positivo per loro. 

Speriamo solo di evitare la figuraccia in casa che mentalmente è già un periodo difficilissimo. 

Ma state bene ? State leggermente esagerando ma che ce ne frega a noi giochiamo la partita e basta vi fate delle Pi.... mentali impressionanti 

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Leila88 ha scritto:

Ma state bene ? State leggermente esagerando ma che ce ne frega a noi giochiamo la partita e basta vi fate delle Pi.... mentali impressionanti 

È una semplice valutazione dello stato psico-fisico delle squadre al momento attuale. 

Niente seghe mentali, sono solo convinto che come stanno girando le cose domani prendiamo una legnata. 

2 ore fa, Leevancleef ha scritto:

E che cavolo, tra tutti i momenti possibili proprio mò? sefz

Magari festeggiano tutta notte e domani saranno tutti ciucchi. :d 

• Haha 1

1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

È una semplice valutazione dello stato psico-fisico delle squadre al momento attuale. 

Niente seghe mentali, sono solo convinto che come stanno girando le cose domani prendiamo una legnata. 

hai visto il Barcellona nell'ultimo mese?

15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

hai visto il Barcellona nell'ultimo mese?

Si, anche nell'ultimo derby. E oltre la sensazione che non si impegnassero molto proprio per dar contro alla società mi sembrano al momento più in palla di noi. 

Cmq più che la loro situazione generale mi preoccupo di più per la nostra vista in tutte le partite di quest'anno. 

43 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Si, anche nell'ultimo derby. E oltre la sensazione che non si impegnassero molto proprio per dar contro alla società mi sembrano al momento più in palla di noi. 

Cmq più che la loro situazione generale mi preoccupo di più per la nostra vista in tutte le partite di quest'anno. 

mah mi pare la solita visione disfattista priva di fondamento

son una squadra in chiara difficoltà che è in fase di transizione, son balle che non si impegnano

poi in palla vengono da due sconfitte e un pari in campionato... fa te

6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

mah mi pare la solita visione disfattista priva di fondamento

son una squadra in chiara difficoltà che è in fase di transizione, son balle che non si impegnano

poi in palla vengono da due sconfitte e un pari in campionato... fa te

L'ultima sconfitta in campionato è puramente casuale, le occasioni le hanno costruite come il real ma son stati sfigati. Io li ho visti bene a parte le beghe societarie.. Cmq, il campo ci dirà chi ha veramente voglia di dare una accelerata alla stagione! 

Ieri sportmediaset delle 13 aggiornatissimo: Bartolumeo non ha intenzione di mollare.

8 ore fa, Leila88 ha scritto:

Ma state bene ? 

No, e purtroppo internet offre una valvola di scarico davvero tossica.

Avresti dovuto vedere cosa era ieri il topic della partita dell'Inter all'inizio, quando i nerazzurri stavano facendo bene .ghgh

9 ore fa, actarus7 ha scritto:

All ordine del giorno nei cda dei top club.

Superlega europea più vicina di quanto non si creda.

sta cosa mi preoccupa..

dei problemi del barca mi frega poco.

sono uno convinto della superlega, ma non è che visti i tempi, non credono più ad un possibile ritorno del pubblico da stadio , quindi cercano altri introiti in tv per rientrare degli utili.

perché se è così è terrificante la cosa, visto che la superlega non la credevo in agenda in tempi brevi.

A giudicare il suo operato, nel complesso, negli ultimi anni, la lista dei disastri diventa interminabile.

Ma le analisi ovviamente si limiteranno a Messi...

Nel calcio la componente psicologica è tutto. Basta vedere come abbiamo perso le ultime partite del campionato scorso già vinto, con i giocatori che non assecondavano l’allenatore.

In questo caso il Barca distratto e svogliato degli ultimi tempi potrebbe reagire in due modi:

1) i giocatori festeggiano prima della partita e si presentano molto scarichi

2) festeggiano DURANTE la partita e ci fanno vedere i sorci verdi (perchè sono comunque molto forti)

9 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma che tifosi ha la Juve??

"Domani Sara un masacro"

Non credo che giocano contro Albinolefe.

E poi Cosa ci puo fregare a noi sta Cosa??

Bartomeu e un giocatore??

Io da mo' che c'ho rinunciato...

Bartomeu si dimette e quindi domani sarà un massacro perchè saranno ancora più carichi...un sillogismo che solo qui dentro può aver ragione di esistere...

Mi chiedo solo chi glielo faccia fare a 'sta gente a vedere una partita della quale conoscono già l'esito finale...

E mi chiedo anche perchè 'sta gente non giochi mai al Superenalotto...visto che pare sappia sempre tutto prima degli altri...

• Grazie 1

1 ora fa, Gianco ha scritto:

sta cosa mi preoccupa..

sono uno convinto della superlega, ma non è che visti i tempi, non credono più ad un possibile ritorno del pubblico da stadio , quindi cercano altri introiti in tv per rientrare degli utili.

perché se è così è terrificante la cosa, visto che la superlega non la credevo in agenda in tempi brevi.

Sembrerebbe così...

Bartomeu annuncia la nascita della Superlega europea
"Questa è una notizia fondamentale per il futuro economico del club"

"Posso annunciare che ieri abbiamo approvato i requisiti per far parte di una Super League europea. La decisione di disputare il concorso deve essere ratificata dalla prossima Assemblea. Possiamo dire con orgoglio di essere il miglior club al mondo in termini di valore. L'abbiamo raggiunto prima di grandi magnati e Stati, mantenendo il club nelle mani dei membri. La Super League europea dei club garantirà che il club rimanga uno dei membri."

Un futuro nuovo per il calcio e una scissione in vista

L'annuncio di Bartomeu potrebbe dunque presto rivoluzionare il calcio, messo in ginocchio dall'emergenza Covid-19. E proprio la pandemia avrà probabilmente inciso su questa decisione di istituire una nuova Lega. Tutta una questione di soldi in entrata, tra diritti televisivi sempre meno appetibili e premi che la stessa Uefa sta valutando di tagliare proprio a causa dei mancati ricavi previsti per il 2020 e per i prossimi anni.

I top club, proprio per non incrementare le perdite, hanno dunque pensato ad una nuova e immediata soluzione.

A questo punto però, lo scenario che andrà a crearsi sarà a dir poco clamoroso. Una vera e proprio guerra tra la Uefa e la Fifa. Una sorta di scissione proprio perché la stessa Fifa potrebbe appoggiare fortemente il nuovo torneo.

Ne parla anche Bellinazzo ... ha bisogno sicuramente di qualcosa per riprendersi ...visto che l'unica italiana sarà la juve....

Il Barcellona, dunque, esce allo scoperto riguardo alla propria partecipazione in quella che dovrebbe essere la European Premier League. Un progetto nato dalle sei big inglesi (Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United e Tottenham) che coinvolgerebbe, oltre ai catalani, anche il Real Madrid tra i club spagnoli, più Juventus, Paris Saint-Germain e Bayern Monaco. Dietro alla creazione di una nuova lega continentale ci sarebbe anche l’interessamento della banca d’affari JP Morgan, che metterebbe a disposizione un prestito da 5 miliardi di euro. Una cifra appetibile per i top club europei, specialmente in previsione dei tagli ai premi Uefa per la partecipazione alla Champions League.

4 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

L'ultima sconfitta in campionato è puramente casuale, le occasioni le hanno costruite come il real ma son stati sfigati. Io li ho visti bene a parte le beghe societarie.. Cmq, il campo ci dirà chi ha veramente voglia di dare una accelerata alla stagione! 

mah casuale non so, ho visto un po' si son fatti cucinare dal Real a puntino

anche con il Getafe non han creato nulla per dire

3 ore fa, Gianco ha scritto:

sta cosa mi preoccupa..

Molto difficile fare previsioni, ma l impressione è che i mancati introiti causa covid abbiano comunque accelerato i tempi verso la supelega europea.

Per quanto riguarda il pubblico temo che i tempi saranno lunghi, nella migliore delle ipotesi capienza ridotta in primavera e riapertura dalla stagione 21/22. Molto dipende dal vaccino.