Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Arthur e Pjanic non devono brillare solo da plusvalenze". CT: "In estate lo scambio Pjanic-Arthur: bilanci ok, ma nessuno dei due si è preso un posto da titolare"

Recommended Posts

17 minuti fa, PubliNic ha scritto:

Ma loro hanno altri centrocampisti validi, noi giochiamo con quel morto di Rabiot.

Rabiot che sta giocando bene da giugno, tolta la partita di Roma, ma vedo che qui la gente neanche le guarda le partite e spara sentenze a caso

• Mi Piace 3

Adesso, Serena96 ha scritto:

Rabiot che sta giocando bene da giugno, tolta la partita di Roma, ma vedo che qui la gente neanche le guarda le partite e spara sentenze a caso

Pensa se giocasse male...

Secondo questi fenomeni di giornalisti, quando avevamo preso Platini avevamo preso un bidone viste le prime partite che aveva fatto.

Ma questi sono capaci di scrivere qualcosa di intelligente o basta scrivere idiozie per vedersele pubblicate?

1 minuto fa, PubliNic ha scritto:

Pensa se giocasse male...

Ma avete (tu e altra gente che fa solo questo) altro da fare oltre a criticare sempre i nostri tesserati, la maggior parte delle volte senza motivi validi, che pesantezza

Ma è mai possibile che non si riesca a far capire a un centrocampista che sia uno, che nell'economia di una partita se mi fai 300 passaggi a 1 metro non mi hai risolto un *, mentre se azzecchi 2 verticalizzazioni su 10 mi fai vincere la partita? 

Non dovrebbe essere tanto difficile da capire!!

• Mi Piace 1

47 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sinceramente per quanto visto finora mi sarei tenuto Pjanic

Per me invece vedere Pjanic era diventata una piaga quanto vedere bernardeschi... arthur almeno è un volto nuovo:d

48 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Onestamente ma detto onestamente e non significa bocciatura ....vedere l'ultimo Pjanic e sto brasiliano non ho visto questa differenza.....forse Arthur non perde palloni ma grazie fa passaggi in verticale o  in Orizzontale lunghi al max 5metri

al momento , pure io ho definito il brasiliano ''uno che si sta limitando al compitino''.

ma permettimi di dire 2 cose:

1 - arthur ha dalla sua molte scusanti, dal tempo di ambientamento al nuovo campionato da conoscere, dai nuovi compagni di squadra al nuovo mister, più la nuova filosofia di gioco da imparare a interpretare al meglio etc etc etc

2 - il brasiliano , anche così com'è ora, e cioè ''da compitino'' , a mio parere è comunque MEGLIO del pjanic visto  nelle ultime 2 stagioni bianconere dove, tolto un mese e mezzo con sarri, in cui giocò da favola, è stato davvero una cosa invereconda da vedere sul campo, da quanto era lento e macchinoso, per non citare le verticalizzazioni che si contavano con il contagocce! (lo ringrazio per quell'assist in verticale a ronaldo , in finale di supercoppa contro il milan, ma perchè me lo ricordo? perchè appunto nevicava quando ne vedevamo uno!)

io al momento sono più che soddisfatto dello scambio pjanic arthur, ma va anche detto che per valere gli 80 mln di cartellino iscritti a bilancio dalla juve, il brasiliano dovrà fare molto di più di quanto fatto fino a questo momento, senza ombra di dubbio....MA DIAMOGLI ANCHE UN PO DI TEMPO.

personalmente , sono fiducioso su arthur, e dico che crescerà ancora parecchio, ma dovremo avere pazienza perchè con i brasiliani è sempre così, ci mettono un po a ingranare nei nuovi club, specie quando cambiano anche campionato.

chi invece mi piacerebbe facesse il salto di qualità definitivo, è BENTANCUR! 

direi che è ora, visto che è alla sua quarta stagione con la nostra maglia!

• Mi Piace 2

L'affare a livello economico l'hanno fatto entrambe le squadre, ma anagraficamente ci guadagnamo noi. Magari nell'immediato Pjanic resta più forte, ma Arthur è già adesso un giocatore all' altezza e potenzialmente in futuro potrà migliorare ulteriormente. Il bosniaco ha già espresso il suo meglio e in ogni caso le sue prestazioni erano troppo incostanti. Considerando il suo andamento degli ultimi due anni non è una cessione che mi lascia rimpianti. 

Onestamente lo scambio è stato vantaggioso su tutti i punti di vista:

- Economico: considerando età, ingaggio e plus.

- Sportivo: Pjanic era irritante nonostante qualche lampo, Arthur non ha ancora dimostrato chissà cosa ma ha la palla incollata al piede, per me già meglio di Miralem.

P.s. Ciò non toglie che stasera Pjanic ci farà gol su punizione, scritto. .the

35 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Lol

Avessimo un allenatore ne beneficerebbe Arrhur, ad oggi non è ancora in forma 

Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Lol

Se non lo vedete vuol dire che le partite non le guardate e poi giudicate a naso, su Rabiot e Danilo siete partiti prevenuti dall'inizio della scorsa stagione, ma se è così che vi divertite...

Se giochi con due soli cc e praticamente almeno 4-5 giocatori offensivi le giocate le devono fare questi ultimi, mica uno dei due cc. 

A cc devi fare filtro,  non perdere  palla e farla arrivare il più velocemente possibile a quelli davanti.

• Mi Piace 1

Adesso, Serena96 ha scritto:

Se non lo vedete vuol dire che le partite non le guardate e poi giudicate a naso, su Rabiot e Danilo siete partiti prevenuti dall'inizio della scorsa stagione, ma se è così che vi divertite...

Ma per carità un * 

Danilo almeno in carriera per qualche periodo è sembrato un giocatore di calcio 

Al Porto sembrava persino forte 

Rabiot è insulso, se per te il nulla che fa è giocare bene peggio per te 

• Confuso 1

36 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ma avete (tu e altra gente che fa solo questo) altro da fare oltre a criticare sempre i nostri tesserati, la maggior parte delle volte senza motivi validi, che pesantezza

Io critico solo quelli scarsi, per fortuna ne abbiamo pochi... 😊

Noto con “piacere” che alla lunga lista si aggiungono anche le vedove di pjanic 🤣🤣 Qualche mese fa il 99% del forum se lo avesse incontrato per strada lo avrebbe preso sotto con l’auto ma va bè...

Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Ma per carità un * 

Danilo almeno in carriera per qualche periodo è sembrato un giocatore di calcio 

Al Porto sembrava persino forte 

Rabiot è insulso, se per te il nulla che fa è giocare bene peggio per te 

Rabiot ha retto il nostro centrocampo da solo dopo la ripresa del campionato scorso, ma va bene, grazie per la conferma che le partite non le guardi

• Mi Piace 2

L'unico vantaggio di Pjanic sono le punizioni. Cmq stasera (se gioca) farà il record di verticalizzazioni .ghgh

Se non sbaglio ha ricominciato a giocare dopo svariati mesi che non metteva piede in campo, oltretutto in una realtà nuova. 

Detto ciò mi sembra che i mediani vengano alternati spesso

1 hour ago, jurgen kohler said:

Infatti dal punto di vista economico è certamente un piccolo capolavoro, non so quanto sarà rivendibile Arthur tra tre anni, ma con Pjanic acquistato a basso prezzo e venduto a uno sproposito effettivamente ci sistemi un bilancio. Quello che un po' mi preoccupa è il nostro centrocampo uum

Però è presto per tirare giudizi, ho molta fiducia in Bentancur e mi piace pensare che McKennie sia un acquisto azzeccato. 

Sono pienamente d’accordo.

in effetti il nostro centrocampo non si è mai ripreso dalla dipartita di Pirlo Pogba Vidal marchisio..

ma anche io ho fiducia nei due nomi da te fatti!

Adesso, PubliNic ha scritto:

1 minuto fa, PubliNic ha scritto:

Quale sarebbe la "critica" in dire "quel morto di Rabiot", esattamente? Vuoi dire che è lento? Perché quello a iniziare i contropiedi è spesso lui quindi lento non è. Che magari è un po' goffo e non adattissimo al nostro gioco? Si può dire, ma ancora non sappiamo che gioco dovremmo avere, e neanche si sapeva l'anno scorso, quindi. Uno che fa il titolare nel PSG da quando ha 18 anni ed è al momento titolare con la Francia campione del mondo non mi sembra proprio un brocco, però immagino che voi ne sappiate più di tutti

3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Quale sarebbe la "critica" in dire "quel morto di Rabiot", esattamente? Vuoi dire che è lento? Perché quello a iniziare i contropiedi è spesso lui quindi lento non è. Che magari è un po' goffo e non adattissimo al nostro gioco? Si può dire, ma ancora non sappiamo che gioco dovremmo avere, e neanche si sapeva l'anno scorso, quindi. Uno che fa il titolare nel PSG da quando ha 18 anni ed è al momento titolare con la Francia campione del mondo non mi sembra proprio un brocco, però immagino che voi ne sappiate più di tutti

È un morto di sonno, scarso e inutile, insieme a Bernardeschi il peggiore della rosa...