Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Enorme problema centrocampo

Recommended Posts

1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Khedira se lo mettevi dentro stasera era il migliore a centrocampo....perso per perso rimettiamolo dentro finché non si rompe...l'unica cosa sensata che può fare Pirlo invece di mettere Bernardeschi.

Anche perché non mi sembra che Chiellini sia stato molto meglio nell'ultimo triennio...

Io ho sempre detto che il centrocampo è scarso eper questo sono stato bannato per due volte perché mi davano del troll/bimbominkia. Ho sempre sostenuto che il mercato fatto è indegno, sono andati via calciatori importanti e sono stati trattati dagli utenti di questo forum come spazzatura. Ripeto ciò che dissi qualche mese fa, non roginiamo lo splendido ricordo che abbiamo di Andrea pirlo a causa di un evidente ridimensionamento della rosa in termini qualitativi. Quest'anno faremo fatica anche ad entrare in champions e probabilmente lotteremo per salvarci,ma vi prego, lasciate stare pirlo, non è sua la colpa. 

• Mi Piace 1

Perché abbiamo un centrocampo???? Sono almeno tre stagioni che ci servono elementi di valore europeo, quelli che ti cambiano il volto della squadra, con testa veloce e piedi educati , tutti lo abbiamo capito tranne la società che invece continua a buttare milioni di euro per giocatori bolliti o scarsi , Contenti loro.......

8 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io Arthur vorrei vederlo giocare prima di bocciarlo.

Rabiot lo vediamo da un anno e mezzo quanto è scarso.

Almeno vediamolo il brasiliano 

Non ti azzardare a dare dello scarso a Rabiot, ti diranno che possiede la forza nei capelli, e fa il titolare nella Francia.

Una vergogna che guadagna 7 milioni

Squadra costruita senza un filo logico. Sembra una panda con il motore di una citroen, i cerchioni di una bmw e un alettone di una porsche. 

Ma dai serviva un terzino sinistro ed un centrocampista titolare, lo si sapeva fin dall'inzio e invece vanno a spendere 60 milioni per Chiesa. 

2 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Perché abbiamo un centrocampo???? Sono almeno tre stagioni che ci servono elementi di valore europeo, quelli che ti cambiano il volto della squadra, con testa veloce e piedi educati , tutti lo abbiamo capito tranne la società che invece continua a buttare milioni di euro per giocatori bolliti o scarsi , Contenti loro.......

Magari avessimo preso giocatori bolliti... Qua abbiamo preso mcenzy, kuluboh, Arthur, morata (il migliore), chiesa. Mercato da fiorentina. Ma la gente continua ad esaltare gente come bentacour 

• Mi Piace 1

Cosa altro deve accadere per calciare Paratici a pedate proprio non lo so... 

Bentancur comunque uno dei giocatori più sopravvalutati di tutti i tempi .sisi 

12 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io Arthur vorrei vederlo giocare prima di bocciarlo.

Rabiot lo vediamo da un anno e mezzo quanto è scarso.

Almeno vediamolo il brasiliano 

Qualitativamente potrebbe essere benissimo il migliore Arthur, però qualsiasi combinazione schieriamo, sembra sempre che manchi qualcosa 

Almeno si rimettesse in piedi Khedira. Centrocampisti lontani anni luce dal livello richiesto. 

Enorme problema che ci trasciniamo da molti anni e che peggiora di stagione in stagione...

In confronto a questi 4 mestieranti che abbiamo, anche Pjanic e Khedira, pur non essendo fenomeni, erano di un altro pianeta.

Ci mancava l’acquisto di locatelli a 40 dopo chiesa per completare l’opera di distruzione messa in atto da paratici. Se avessimo avremmo dovuto tenere costa, e prendere una mezza anziché chiesa.

26 minuti fa, Giorgio1991 ha scritto:

Sono cose risapute. Unico centrocampista degno di nota è Bentancur, punto.

Giocatore raramente incisivo e poco coraggioso. Buon giocatore, ma non un campione, non un titolare da Juve che vuole vincere la Champions.

ma mandateli tutti a *, sono dei ragazzini sopravvalutati che non vinceranno mai nulla...ma a loro non frega un *, tanto paratici li rende ricchi

• Mi Piace 1

La soluzione purtroppo è in tribuna: kedhira è l’unico in grado di dare ritmo. Non sono scarsi, sono fuori tempo

• Haha 1

Non pensavo di dirlo ma questo punto ripescherei Khedira, anche perché, parliamoci chiaro, il suo unico grande problema è fisico perché in questo centrocampo penso sarebbe l'ideale.

Problemi ci sono e sono diffusi: attacco, difesa e centrocampo.

Nessuno di questi sono irrimediabili.

Fiducia alla squadra e al Maestro.

Singoli in grossa difficoltà 

Per. Dargli una mano il fenomeno ne mette solo 2 per formare un reparto che per tenere avrebbe bisogno di solidità di tutta la rosa 

Sul mercato non mi pronuncio, mi piace solo ricordare i voti positivi che il forum ogni anno regala al mercato: illuminati 

Ah e io ribadisco al contrario di quello che dice Pirlo per me artur non può giocare nel centrocampo a due. 

Non avevo così sfiducia nella squadra dai tempi di Aquilani Melo e Del Neri.

L'unico centrocampista decente che avevamo lo abbiamo scambiato più soldi per un nano. Paratici andrebbe licenziato per giusta causa. Bentancur è improponibile, un morto che cammina.