Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Enorme problema centrocampo

Recommended Posts

37 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Stasera buono in fase difensiva, meno in costruzione. È sempre piuttosto incostante e pasticcione. Pare un fenomeno solo perchè gioca in mezzo al nulla cosmico.

A parte che stasera altro che fenomeno. 

Voto largamente insufficiente. 

Ma sono d'accordo. 

Spesso spicca rispetto agli altri perché sono tanto scadenti 

Tutti a dare le colpe a paratici ma 90% dei utenti quando io e altri parlavamo che a cc servono 2 o 3 giocatori con Arthur gia qua, dicceva no, serve dzeko, suarez e robe varie

Contenti voi

• Mi Piace 1

43 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ringrazia Paratici. Intanto segnalo la doppietta di Kean titolare.

segnala pure che l'anno scorsi in 1 anno intero nn ha fatto manco 1 gol

• Mi Piace 1

44 minuti fa, Giorgio1991 ha scritto:

Sono cose risapute. Unico centrocampista degno di nota è Bentancur, punto.

rodrigo stasera ha fatto pena. svogliato, a due allora. senza palle e senza ritmo. e dovrebbe essere il perno della squadra. 

• Mi Piace 2

Secondo me non c’è un problema a centrocampo semplicemente perché non abbiamo un centrocampo. 

TOTALMENTE INESISTENTE.

Ma vi ricordate Pirlo-Pogba-Vidal?

Cos’è adesso? Cosa? Dov’è? Io non lo vedo. 

Stasera ho cambiato canale prima che finisse la partita.

Allora....azioni dove i centrocampisti cercavano  TROPPO il  piede di Dybala....che stasera purtroppo NON è pervenuto,troppo fuori forma.

Mi duole dirlo ma stasera Khedira ci avrebbe fatto comodo....tanto più statici di così.

Bene Morata e Cuadrado....a tratti Chiesa.

In difesa bene  Bonucci....Demiral è un talento ma stasera incerto nell'uscire palla al  piede ed in difficoltà palese sul pressing...insomma palleggiare non è il suo mestiere...e si è visto con l'espulsione,stasera un disastro.

Ottimo Danilo...Rabiot discreto...per i miracoli non è attrezzato,Berna stendiamo un velo pietoso....Pirlo.....scendi in campo e lascia Tudor come allenatore....movimenti è marcature di foga ed a tratti "a caso" mi pare che il gioco di squadra ed i meccanismi non decollano mai,sopratutto a centrocampo....ultima cosa,Morata deve farsi benedire e non ne' va bene una neanche a pagarla....sono abbastanza deluso perché in mezzo al campo  filtra veramente poco  per l'attacco e

La copertura difensiva e poca se non dannosa con la perdita di palle sanguinose.

bentancur è un mediocre che può giocare giusto in un cc a 3 dove si corre e si danno calci, con 2 registi fa semplicemente ridere essendo totalmente inetto nella fase costruttiva. lo stesso matuidi sapeva giocare solo a 3, bentancur idem

Pessimismo comprensibile, ma esagerato. Usciamo da una rivoluzione che ha portato a sostituire giocatori esperti con giovani ottimi giocatori e questo si vede quando scendiamo in campo. Abbiamo un nuovo tecnico con idee interessanti ma scarsa esperienza. Stasera abbiamo giocato senza elementi importanti e con il nostro uomo migliore al 50%.

Dobbiamo essere tifosi veri, saper guardare avanti e sostenere la squadra, come sarebbe giusto che fosse, anche quando le cose non vanno come vorremmo. La stoffa c'è e ne può uscire un bel completo, io ci credo.

FORZA RAGAZZI, FORZA JUVE!

• Mi Piace 1

Il problema non e il centrocampo, e non e il giocatore che non sono cosi scarsi. Il problema e come si muova la squadra,   come fa pressing, come e posizionato il block. Abbiamo un pressing disordonato, ridicolo, una squadra lunga su 80 metri, e bucchi enormi in difesa.... Puo mettere chi vuole, ma senza un allenatore esperto, non se ne va da nessuna parte

30 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Anche perché non mi sembra che Chiellini sia stato molto meglio nell'ultimo triennio...

Appunto...lo paghiamo,almeno usiamolo....Non ci possiamo permettere di fare gli schizzinosi a centrocampo.

46 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Non rimani 3 volte in 10 su 5 partite se non c'è un problema di circolazione della palla e di posizionamento in campo!

Lo penso anch'io. Rigori ed espulsioni subite sono la diretta conseguenza della disposizione in campo folle che vuole Pirlo. Prima lo esonerano meglio sarà per tutti. Lui compreso.

Bentancur e Rabiot sono due pippe inaudite. 

Come abbiano fatto ad arrivare a giocare titolari a simili livelli e' un mistero.

Non se ne esce...MAI

io a questo punto fossi in pirlo tornerei a una difesa a 4...poi in mezzo 2 rubapalloni...benta e mck...poi o si fa il 442 con ronaldo e morata in attacco....oppure 4231 con kulu-dybala-chiesa alle spalle di ronaldo....però bho...

mckennie secondo me farebbe fatica a giocare anche nel pizzighettone

bentancour è uno dei giocatori più sopravvalutati della storia

arthur è stato preso solo per fare plusvalenza, paratici non sapeva manco che giocava nel barcellona

gli altri 2 non li considero nemmeno, non sono giocatori di calcio

centrocampo da lega pro

il problema che anche i terzini lo sono

In dirigenza anche se avessero solo 100 fantamilioni per fare mercato sarebbero capaci di spenderli comunque tutti per un portiere (magari donnarumma) ma di prendere qualcuno decente a centrocampo non se ne parla proprio. Spendiamo ovunque tranne che dove serve

enorme problema il monociglio che sta pienando il club di raccomandati,venissero gli arabi con i soldi invece che le chiacchiere sarebbe un sogno

• Mi Piace 1

29 minuti fa, 77luca ha scritto:

Almeno si rimettesse in piedi Khedira. Centrocampisti lontani anni luce dal livello richiesto. 

Ma dai...khedira...è il passato!!!si mette in piedi per fare cosa? 2 partite e spaccarsi di nuovo?...meglio lasciarlo a casa che almeno non paghiamo i medici che gli fanmo dietro....

• Mi Piace 1

8 minutes ago, LoSka said:

Pessimismo comprensibile, ma esagerato. Usciamo da una rivoluzione che ha portato a sostituire giocatori esperti con giovani ottimi giocatori e questo si vede quando scendiamo in campo. Abbiamo un nuovo tecnico con idee interessanti ma scarsa esperienza. Stasera abbiamo giocato senza elementi importanti e con il nostro uomo migliore al 50%.

Dobbiamo essere tifosi veri, saper guardare avanti e sostenere la squadra, come sarebbe giusto che fosse, anche quando le cose non vanno come vorremmo. La stoffa c'è e ne può uscire un bel completo, io ci credo.

FORZA RAGAZZI, FORZA JUVE!

Concordo.  

Esagerazione 

Esagerazione 

Esagerazione 

Pessime prestazioni di Kulu (decisamente fuori posizione e nervoso) , di Dybala (totalmente fuori forma), Chiesa (troppo grezzo e arruffone) e Benta (oggi proprio non c'era) 

Un centrocampo a due non poteva reggere. Rabiot può non piacere, idem Benta, ma non sono i bidoni che descrivete qui. Certo che lasciati da soli in mezzo ai palleggiatori del barca e senza movimenti dei compagni é dura. 

Rabiot ha recuperato molti ottimi palloni e ha speso schermato la difesa ma deve dare moooolto di più in impostazione anche perché sa passare il pallone. 

Arthur deve giocare, ma é fondamentale il movimento corale, a smarcarsi, cosa che alla Juve sembra divenuta una chimera. Assurdo assistere alle difficoltà di passaggio dei nostri, a causa del poco movimento della squadra. 

Detto questo, a centrocampo manca uno di personalità, un Vidal tanto per dire, che trascini gli altri. Arthur non lo é, purtroppo. 

Non abbiamo un vero giocatore che detti i tempi, un Pjanic con piú qualità, non abbiamo un incontrista, un Matuidi del primo anno (McKennie? E da vedere) , abbiamo giocatori "di mezzo": Benta é un buon rubapalloni ma in compenso non ha visione di gioco e fa tanti errori in appoggio, Rabiot ha gamba e si inserisce ma é incostante e spesso perde la brocca, Arthur? Boh, non pervenuto, non solo per colpa sua. 

Il problema è il modulo

Danilo deligt demiral Sandro

Kulu Benta Arthur rabiot

Morata CR7

E passa la paura.

Devono sparire dal campo cuadrado Bonucci e dybala

1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Sta partita ha seppellito i due idoli del forum, Demiral e Bentancur.

E lo dici assolutamente da super partes, assolutamente