Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Enorme problema centrocampo

Recommended Posts

In una vera Juventus uno come Bentancur farebbe la riserva fissa, in questa viene considerato il miglior centrocampista in rosa.

Questo da la proporzione dei problemi del reparto.

Poi per amplificarli si è deciso persino di giocare a due con interpreti che non sanno farlo.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

In una vera Juventus uno come Bentancur farebbe la riserva fissa, in questa viene considerato il miglior centrocampista in rosa.

Questo da la proporzione dei problemi del reparto.

Poi per amplificarli si è deciso persino di giocare a due con interpreti che non sanno farlo.

e a gennaio scorso, mica 2 anni fa, si è regalato al dortmund il cc più forte che avevamo in rosa! 

1 minuto fa, kranomed ha scritto:

e a gennaio scorso, mica 2 anni fa, si è regalato al drtmund il cc più che avevamo in rosa! 

Plusvalenza capolavoro di Paratici, e tra poco ce ne servirà un’altra bella cicciona per tappare le falle che ha fatto questa estate.

1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Plusvalenza capolavoro di Paratici, e tra poco ce ne servirà un’altra bella cicciona per tappare le falle che ha fatto questa estate.

hanno scaricato la colpa su sarri...

ma non è ammissibile che un dirigente avvalli una cessione del genere! se domani mattina pioli si sveglia male, va da maldini e gli dice che non vuole vedere più kessie in rosa, quest'ultimo dovrebbe sfankulare pioli per direttissima! mica assecondarlo!

3 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Sta partita ha seppellito i due idoli del forum, Demiral e Bentancur.

era ora, benta gia stava ampiamente su questa strada, il bluff si svela, per demiral è ampiamente sopravvalutato, incosciente idiota, non è un montero o un davids fuoriclasse che si puo permettere pure una espulsione. falloso sbaglia passaggi, aveva mandato in porta messi, assurdo. Da vendere entrambi 

• Mi Piace 1

3 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Certo se ti fissi a giocare a 2 perchè " non ci sono mezz'ali" 

Un po come pjanic deve giocare regista..si è visto come si sveglia quando torna al suo ruolo da mezz'ala

a giovanni...che ha giocato Pjanic? hanno giocato a 2 nel barca con de jong

3 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Sta partita ha seppellito i due idoli del forum, Demiral e Bentancur.

Anche Kulusevski ha fato defecare!

Comunque sono ragazzi di grande fisicità ma poco cervello!

22 minuti fa, ElPapero ha scritto:

Ma tanto continuiamo a prendere esterni quindi va bene così 

fossero almeno esterni di qualità...

il centrocampo è un problema DA ANNI, mica solo ora... è cambiata solo l'età, ma la pippagine è la stessa.

quest'anno firmo col sangue per arrivare almeno 4 , posto utile per la cona champions.

• Mi Piace 1

Io ieri sera ho provato vergogna per i nostri due centrocampisti,

Non si può giocare ad alti livelli con calciatori che hanno dei limiti tecnici così evidenti...

Tecnica media.

Verticalizzazione mai

Filtranti mai

Inserimenti mai

Fantasia zero

Addirittura hanno problemi ha fare un cambio di gioco da una parte all'altra del campo......

Io veramente non ho parole.

Grazie Fabio

• Mi Piace 2

Questa squadra è da 352 

tutto il resto ha la coperta corta e i giocatori non rappresentati sono Solo panchinari 

Tek

Danilo.              Deligt.               Sandro

Cuadra.          Kulu.       Mack.        Arthur    Chiesa

Morata (dyb).      Cr7 

come avevo ampiamente previsto

i nuovi sono solo discreti giocatori ma non da juve

tra i nuovi si salva solo Alvaro

sarà un anno di sofferenze e spero che insegni qualcosa per il futuro

perdere contro il Barca ci può stare ma le lacune specie nel centrocampo sono vistose

10 minuti fa, tonymagrini ha scritto:

Ma va .... sono 3 anni che abbiamo un centrocampo imbarazzante e paratici continua a buttare soldi in attaccanti ed esterni

non è solo lui che sceglie i giocatori

le responsabilità sono collettive

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Il cc è il problema. Non c’è un leader e non c’è chi detta i tempi.

E' vero, pero' in giro non c'e' granche'. Se vogliamo, non lo avevamo neanche l'anno scorso eppure andavamo meglio.

Questo abbiamo purtroppo... ma nonostante la mediocrità, se restiamo a 2 non si andrà da nessuna parte. Tra l’altro per valorizzare Arthur che non è proprio un mediano di razza, bisogna ritornare a 3 e trovare l’assetto migliore:

Rabiot-Arthur-Ramsey

Arthur-Bentancur-Ramsey

In attesa di capire se Mc Kennie può rubare il posto a uno dei nostri “fenomeni” a centrocampo, schiererei fissi Arthur e Ramsey che rimangono i 2 di maggior qualità, alternando Rabiot e Bentancur.

Adesso, Aho ha scritto:

E' vero, pero' in giro non c'e' granche'. Se vogliamo, non lo avevamo neanche l'anno scorso eppure andavamo meglio.

Hai ragione, non so nemmeno io che nome buttare lì a dirla tutta. 

In più, l’allenatore purtroppo non ci sta capendo una mazza. 

Voi dite quello che volete ma a me Bentancur mi irrita più che Rabiot,che almeno ci mette l'impegno,io un giocatore così apatico non me lo ricordo,intensità pari a zero e qualità tecniche molto discutibili.

7 ore fa, mission-champions ha scritto:

Lo avevo segnalato in estate che in mezzo eravamo da serie b, alcuni del forum mi avevano dato pure del troll.

Ancora non ti hanno detto di inviare il curriculum alla Juventus? :d 

7 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Il problema oggi è stato Dybala più di tutti e chi lo nega è clow quacquaracqua.

E non si riesce a mettere d'accordo sul rinnovo contrattuale perché vuole 15M... .doh 

Senza vergogna.