Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Enorme problema centrocampo

Recommended Posts

Sono sempre d'accordo con te! Siamo imbarazzanti, tecnicamente e mentalmente. Nessuno che sappia fare anche un semplice sventaglio. Ed è grave.

Bastava prendere un De Paul per fare anche un buon upgrade, invece no, hanno preferito regalare altri 60 mln alla fiorentina. 

• Mi Piace 15
  • Haha 2

Senza parole 😶. Questa squadra è troppo limitata , vabbè non c’era molto  da aspettarsi da una squadra , che stenta contro Crotone e Verona Figuriamoci contro il Barcellona. 

2 - La #Juventus non tentava al massimo due tiri in casa in un primo tempo di #ChampionsLeague dal dicembre 2009, contro il Bayern Monaco - i due di oggi sono stati entrambi di Danilo. Contagocce.

#UCL

Bentancur è  un giocatore su cui non si può contare per formare un centrocampo.

Mckennie in pochi minuti ha fatto più azioni in avanti che l'uruguagio dall'inizio della stagione.

• Mi Piace 7
  • Haha 1

Adesso, Giorgio1991 ha scritto:

Sono cose risapute. Unico centrocampista degno di nota è Bentancur, punto.

Stasera buono in fase difensiva, meno in costruzione. È sempre piuttosto incostante e pasticcione. Pare un fenomeno solo perchè gioca in mezzo al nulla cosmico.

Lo avevo segnalato in estate che in mezzo eravamo da serie b, alcuni del forum mi avevano dato pure del troll. Non abbiamo ne testa ne coda, servivano 2 top in mezzo ed è arrivata gente che non serve a nulla. La Champions sarà per noi una comparsata quest anno per non parlare del campionato dove lotteremo per il 4 posto. Paratici da cacciare il prima possibile una sciagura, capisce di calcio quanto io capisco di meccanica quantistica. Tutto da rifare.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Giorgio1991 ha scritto:

Degno di nota? 

Ma se non azzecca nemmeno un lancio di 50 metri e la manda in tribuna...se lui è il migliore siamo davvero fregati, anzi fottuti. 

• Mi Piace 3

3 minutes ago, Giorgio1991 said:

Lui è il problema principale, altroché.

• Mi Piace 3

4 minuti fa, Giorgio1991 ha scritto:

Giocatore di inutilità più unica che rara

• Mi Piace 4

4 minuti fa, zizou83 ha scritto:

Senza parole 😶. Questa squadra è troppo limitata , vabbè non c’era molto  da aspettarsi da una squadra , che stenta contro Crotone e Verona Figuriamoci contro il Barcellona. 

Stiamo riuscendo nell'incredibile impresa di fare Peggio di Sarri, non era facile ma i nostri beniamini hanno mille risorse. 

• Haha 1

Va be è un problema che si è palesato quest’anno bisogna anche lasciare il tempo alla società dì risolverlo 

• Haha 2