Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Barcellona : 0 - 2 (Champions 2020/2021)

Post in rilievo

2 ore fa, pot ha scritto:

2' palo di Griezmann

14' goal Dembele

23' goal clamoroso mangiato da, Messi

35' doppio chance, prima Dembele ci grazia non tirando e poi Sczsny salva su Griezman

62' Messi a fil di palo

75' Griezman a fil di palo

90' raddoppio Barca

93' Ansu Fati clamorasemente non tira, occasione clamorosa. 

 

In pratica noi occasioni nitide da goal a zero... probabilmente mancano altre azioni favorevoli al Barca, ma ormai ho tentato di rimuovere la giornata, di ieri

 

E forse ne hai dimenticate alcune... Messi imbeccato da Demiral dopo 30’’... 

Neto credo non abbia avuto occasione di testare i suoi nuovi guanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Hyde75 ha scritto:

Io però la Var non la capisco proprio. Il fallo del rigore era fuori area e niente.

Il tocco di ginocchio è fuori ma il prode Berna non contento gli rovina addosso in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il barca da Rijkaard in poi ha sempre giocato così 

Noi da lippi in poi (a parte primo anno di conte) abbiamo sempre giocato di *....e abbiamo anche avuto buone squadre 

 

Questa è una cosa su cui meditare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

Conte pareggiava col Nordsjaelland col 3-5-2, ma che stai a dì?

Chissene: intanto vincevamo ugualmente i campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, max 55 ha scritto:

Hai detto  tutto , squadra a fine ciclo. Chiunque metti al posto di Pirlo ( Lippi Sarri Conte Allegri o altre) sara la stessa cosa. Squadra A FINE CICLO. 

Mah, intanto di calciatori ne abbiamo cambiati, e del potenziale comunque c'è, ma questo deve essere sfruttato in modo adeguato.

 

Il punto è che ora abbiamo una squadra che va assemblata e gestita meglio, a prescindere da CR7, e Pirlo, almeno ora, sulla panchina della prima squadra, è completamente fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le tue "puntuali" sintesi (sempre molto belle nonostante tutto)...pero' aspetta la partita di ritorno (con Ronaldo in campo)....e poi nel caso CONFERMERMERO la nostra inferiorità...o al contrario potremmo RICREDERCI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pot ha scritto:

2' palo di Griezmann

14' goal Dembele

23' goal clamoroso mangiato da, Messi

35' doppio chance, prima Dembele ci grazia non tirando e poi Sczsny salva su Griezman

62' Messi a fil di palo

75' Griezman a fil di palo

90' raddoppio Barca

93' Ansu Fati clamorasemente non tira, occasione clamorosa. 

 

In pratica noi occasioni nitide da goal a zero... probabilmente mancano altre azioni favorevoli al Barca, ma ormai ho tentato di rimuovere la giornata, di ieri

 

Dimentichi i tre goal nostri annullati per fuorigioco (giusti, per carità, ma minimi). Negli highlights qui sopra ne fanno vedere uno solo. Questo non vuole dire che il Barça non sia stato superiore, ma la partita poteva anche girare, nonostante tutto.

2 ore fa, Naztal ha scritto:

E forse ne hai dimenticate alcune... Messi imbeccato da Demiral dopo 30’’... 

Neto credo non abbia avuto occasione di testare i suoi nuovi guanti...

Nemmeno Szczesny, per questo... Giusto un paio di volte. Il barça è stato migliore, senza dubbio, ma non è stato tutto sto disastro, il nostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il barcellona ha meritato ma non è tutto da buttare... sono mancati i 3 trequartisti dietro morata che non sono mai riusciti a saltare l'uomo ma come atteggiamento o idea di gioco per me ci stà, chi si lamenta delle troppe occasioni subite forse non ha mai visto un classico o un big match di premier o champions... E' come un incontro di boxe quindi è normale subire se vuoi cercare di giocare in maniera diversa e non "stile allegri"... Bisogna essere però più bravi nelle ripartenze e soprattutto con i giocatori che hanno i dribling nelle gambe... non dimentichiamoci che mancavano 3/4 titolari tra i quali ronaldo... Vorrei vedere il barca senza messi, il real senza benzema e il bayern senza lewandoski e poi ne riparliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video creato ad arte per dare valore ad un preconcetto.

Addirittura non sono stati inclusi due gol di Morata annullati e l’immagine che testimoniava l’errore di arbitro e VAR sul rigore al 90esimo.

Il Barcellona avrebbe potuto fare 5 gol,ma non li ha fatti perché ha preso un palo e 2/3 volte la palla è uscita di poco,non per supponenza o perché volesse giochicchiare,ma per sfortuna o scelta sbagliata(vedi Ansu Fati nell’ultima azione in superiorità numerica) e per Szczesny che ha fatto 3 parate(il tiro di Pjanic nei primi minuti ed il doppio intervento su Dembele e Griezman verso fine primo tempo). Noi abbiamo fatto 3 gol che sono stati annullati per pochi centimetri(sfortuna),ma li abbiamo fatti,quindi abbiamo creato. Abbiamo avuto un occasione con Rabiot ed una con McKennie con tiri sbagliati(scelta sbagliata),ma li abbiamo fatti. 

Sicuramente il Barcellona ha meritato più di noi,ma come ha detto Marchegiani(non proprio un simpatizzante della Juventus) la Juventus non merita di essere umiliata.

È se lo ha detto uno che visto il suo passato di giocatore e quello che spesso sono i suoi commenti nei nostri riguardi,non capisco come non riescano ad ammetterlo i tifosi o che tali si spacciano su questo forum.

p.s. Tra l’altro avrebbero potuto segnarne 5,ma gli unici che hanno fatto sono stati un tiro deviato ed un rigore inesistente al 90esimo. Ed anche questo è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi vede un futuro senza speranza ricordo l'Atalanta lo scorso anno che perse le prime 3 gare nettamente poi arrivò ad un passo dalle semifinali,noi abbiamo avuto il coraggio di rinnovare profondamente la squadra e alcuni giocatori come Kulusevski Chiesa Demiral hanno poca esperienza di gare di questo livello ed altri giocatori come Dybala e  Bonucci erano in condizioni fisiche precarie,per cui mi sembra che giustificazioni ce ne siano,se non facciamo cavolate come secondi del girone ci qualifichiamo,poi a febbraio vedremo la squadra se è cresciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pot said:

2' palo di Griezmann

14' goal Dembele

23' goal clamoroso mangiato da, Messi

35' doppio chance, prima Dembele ci grazia non tirando e poi Sczsny salva su Griezman

62' Messi a fil di palo

75' Griezman a fil di palo

90' raddoppio Barca

93' Ansu Fati clamorasemente non tira, occasione clamorosa. 

 

In pratica noi occasioni nitide da goal a zero... probabilmente mancano altre azioni favorevoli al Barca, ma ormai ho tentato di rimuovere la giornata, di ieri

 

occasioni nitide? Non abbiamo fato 1 tiro in porta. Record con precedenza forse negli anni 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciciban87 ha scritto:

occasioni nitide? Non abbiamo fato 1 tiro in porta. Record con precedenza forse negli anni 2000

Certo.... e tre gol annullati per fuorigioco come li hai fatti senza fare tre tiri in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Dimentichi i tre goal nostri annullati per fuorigioco (giusti, per carità, ma minimi). Negli highlights qui sopra ne fanno vedere uno solo. Questo non vuole dire che il Barça non sia stato superiore, ma la partita poteva anche girare, nonostante tutto.

Nemmeno Szczesny, per questo... Giusto un paio di volte. Il barça è stato migliore, senza dubbio, ma non è stato tutto sto disastro, il nostro. 

Szczęsny è stato il migliore in campo dei nostri.

È uno 0-2 che puzza di 0-5, nel st il Barcellona ha svolto una partitella con un solo difensore di ruolo e due minorenni... è quanto di piu’ vicino ad un disastro io possa immaginare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Chissene: intanto vincevamo ugualmente i campionati.

Siamo alla quarta giornata di campionato e abbiamo già deciso che Pirlo non può vincere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Siamo alla quarta giornata di campionato e abbiamo già deciso che Pirlo non può vincere?

Vorrei poter credere il contrario, come ho sempre fatto, ma la realtà a questo giro parla molto chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi impressiona e allo stesso tempo mi preoccupa della partita vista ieri sera e che abbiamo perso nettamente contro una squadra che mi ha dato la sensazione che non si sia nemmeno impegnata più di tanto e nonostante ciò poteva tranquillamente farci 6-7 gol.

 

Inoltre per rimanere sempre sul rettangolo verde e per non parlare di situazioni extracalcistiche, abbiamo giocato contro una squadra che per certi versi ci somiglia in quanto come noi ha intrapreso la strada del rinnovamento e sta cercando di aprire un nuovo ciclo inserendo anche dei giovani.

Quella di puntare sui giovani è una scelta che condivido che però come ha sottolineato anche ieri Mister Capello nel prepartita questi dovrebbero essere inseriti gradualmente e comunque in una squadra che ha già una certa ossatura e non buttati nella mischia come stiamo facendo noi.

Inoltre continuiamo ad avere il problema del centrocampo non abbiamo un giocatore di qualità che abbia visone di gioco o comunque qualcuno che si butti dentro che si sappia inserire in zona gol.

 

Un altra cosa che non capisco sono tutti questi cartellini rossi perchè una cosa è la foga il pressing la voglia di recuperare palla e un altra è farsi espellere facendo falli senza senso e in zone del campo inutili, per non parlare poi del fallo di rigore procurato da bernardeschi a me dispiace citarlo anche questa volta in maniera negativa anzi io stesso leggendo i commenti sul forum a volte mi arrabbio quando vedo alcuni utenti che criticano in maniera non oggettiva alcuni nostri giocatori però questa volta non riesco a giustificarlo evvero che prima del suo ingresso il barcellona aveva dominato e poteva tranquillamente aver chiuso la partita da un pezzo però nonostante tutto stavamo sotto di un solo gol ma quell'intervento sconsiderato ci ha tolto anche la minima speranza di pareggio che sarebbe stato comunque utile solo a livello di classifica in quanto la prestazione sarebbe rimasta mediocre.

 

Per concludere c'è ancora molto da fare e da lavorare però quello che mi sento di dire è che bisogna rimanere tutti uniti anche noi tifosi dobbiamo avere pazienza e stare al fianco della nostra squadra e sono convinto che anche con il recupero dei tanti giocatori importanti che abbiamo fuori la nostra amata juve tornerà di nuovo vincente e ci regalerà ancora tante soddisfazioni!!

 

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Naztal ha scritto:

Il tocco di ginocchio è fuori ma il prode Berna non contento gli rovina addosso in area.

La regola dice che il fallo è dove inizia non dove finisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Naztal ha scritto:

Szczęsny è stato il migliore in campo dei nostri.

È uno 0-2 che puzza di 0-5, nel st il Barcellona ha svolto una partitella con un solo difensore di ruolo e due minorenni... è quanto di piu’ vicino ad un disastro io possa immaginare.

Il Barcellona se poteva fare 5 gol te ne faceva 6,se ne hanno fatti 2 è perché quegli gli sono stati concessi. Poi fammi capire una cosa,parli di loro che hanno giocato con un solo difensore....e noi che eravamo senza metà squadra allora....ed i 2 minorenni erano supportati da giocatori di esperienza sani fisicamente a differenza nostra che una partita con tutti i titolari ancora non l’abbiamo fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Il Barcellona se poteva fare 5 gol te ne faceva 6,se ne hanno fatti 2 è perché quegli gli sono stati concessi. Poi fammi capire una cosa,parli di loro che hanno giocato con un solo difensore....e noi che eravamo senza metà squadra allora....ed i 2 minorenni erano supportati da giocatori di esperienza sani fisicamente a differenza nostra che una partita con tutti i titolari ancora non l’abbiamo fatta.

Ti sei accorto che nel s.t. ha giocato DeJong difensore centrale?
Gli sono state concesse solo 2 palle gol? Ma hai visto la partita? Dopo 120’’ 3 occasioni da gol compreso un palo clamoroso...

Il fallo inizia fuori prosegue e si concretizza dentro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Naztal ha scritto:

Ti sei accorto che nel s.t. ha giocato DeJong difensore centrale?
Gli sono state concesse solo 2 palle gol? Ma hai visto la partita? Dopo 120’’ 3 occasioni da gol compreso un palo clamoroso...

Il fallo inizia fuori prosegue e si concretizza dentro.

 

Il regolamento parla di dove avviene il contatto non di dove si concretizza 

Non ho scritto di 2 palle gol concesse,ma di 2 gol concessi che è differente. A me hanno insegnato che con i se e con i ma la storia non si fa, ma se continuate a vederla di un Barcellona che se non avesse preso il palo e se 2/3 tiri usciti di poco fossero entrati avrebbe potuto fare 5 gol,allora allo stesso modo si può dire che se Morata fosse partito in posizione regolare avrebbe fatto tripletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.