Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Danilo post Barcellona: "Dobbiamo essere più aggressivi ed iniziare a fare più punti e meno esperimenti"

Post in rilievo

26 minuti fa, Abejita ha scritto:

E' quello che dicevo ieri sera, il concetto è comunque chiaro. Abbiamo Danilo che sta insegnando alla Juve cosa vuol dire essere la Juve, impazzisco... 

"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

 

Chissà dove si vuole andare alla fine degli "esperimenti"

aspettiamo di avere la rosa al completo e poi speriamo che pirlo sappia quale direzione vuole prendere,perchè ad oggi mi sembra non dico confuso ma quantomeno non ha ancora un'idea precisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava poco... Bastava che Morata fosse qualche mm più indietro, bastava che Ronaldo fosse negativo, bastava non far entrare Bernardeschi .ghgh

E non l'avremmo persa nonostante la grande differenza che si è vista tra le due squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Non avete coerenza

Pjanic l’anno scorso è stato inguardabile 

Matuidi imbarazzante 

I nostri centrocampisti non sono in forma fisicamente ed il modulo in questo momento non li aiuta

I Conti si fanno alla fine

Si infatti il problema dell'anno scorso era soprattutto il centrocampo e NON è stato risolto !


Ci serve personalità in mezzo e giocatori FATTI e FINITI non promesso/tentativi altrimenti finisci male  

 

Una volta almeno andava via Vidal e prendevi Khedira a 28 anni campione del mondo e giocatore del Real.

Giusto avere un jolly giovane ma non 3 under 23 in mezzo al campo !

 

Uscito Pjanic per Arthur ci abbiamo rimesso nell'immediato sicuramente (e mi sa anche per il futuro)

Uscito Matuidi per l'americano alla fine siamo sullo stesso piano ma prima con l'esperienza Matuidi se la cavava....

Non hai mai avuto Khedira.

 

E questo è stato il rafforzamento del CC ??

 

Hai preso 2 ali come Kulu e Chiesa per fare cosa ?  Boh non capisco ...

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, con tutti questi cambi di formazione la squadra non può progredire. Bisognerebbe insistere su un solo modulo fisso e cambiare il meno possibile. Soltanto così si può ottenere una fisionomia di squadra che ancora manca proprio. E si è già perso troppo tempo. Se i giocatori iniziano a scendere in campo sfiduciati, si entra in un circolo vizioso da cui è difficile uscire, se non con l’ennesimo cambio di guida tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Abejita ha scritto:

No, dice che il nostro leader è uno che nel Real e nel City era una riserva

 

E dice anche che ha giocato in squadre sufficientemente forti da capire che se si vuole vincere gli esperimenti si fanno solo quando si ha una base solida, non all'inizio

ma se la base non ce l'hai, devi capire a chi appoggirati e se non hai fatto partite in agosto ed allenamenti consecutivi, è difficile capire chi può farlo guardando i giocatori in nazionale o sulle figurine.

basta pensare al soggetto dell'intervista, l'anno scorso era rovinoso, uno alla bernardeschi, quest'anno sembra un barzagli redivivo..... se avessimo potuto darlo via quest'estate lo avremmo dato senza problemi tutti quanti, ora scopriamo che sarebbe stato un errore....

la base per me sarebbe cesni, delight quando rientra, artur quando capisce che deve fare, cr7 quando rientra, morata lui c'è. capite che 2 su 5 sono pochini al momento....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Danilo sta giocando molto bene

quindi magari Basta anche tu

 

Ho per caso scritto che ha giocato male? Che ha fatto schifo?

 

ho detto di difendere e finirla si tirare

 

pfff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, th3 fool ha scritto:

Già iniziano a partire le prime frecciatine (giustamente direi)... vediamo se pirlo recepisce. Per ora deve ringraziare i napoletani che ci hanno regalato i 3 punti, altrimenti la situazione iniziava ad essere drammatica

Non è detto c'è ancora il ricorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Diegof77 said:

Si infatti il problema dell'anno scorso era soprattutto il centrocampo e NON è stato risolto !


Ci serve personalità in mezzo e giocatori FATTI e FINITI non promesso/tentativi altrimenti finisci male  

 

Una volta almeno andava via Vidal e prendevi Khedira a 28 anni campione del mondo e giocatore del Real.

Giusto avere un jolly giovane ma non 3 under 23 in mezzo al campo !

 

Uscito Pjanic per Arthur ci abbiamo rimesso nell'immediato sicuramente (e mi sa anche per il futuro)

Uscito Matuidi per l'americano alla fine siamo sullo stesso piano ma prima con l'esperienza Matuidi se la cavava....

Non hai mai avuto Khedira.

 

E questo è stato il rafforzamento del CC ??

 

Hai preso 2 ali come Kulu e Chiesa per fare cosa ?  Boh non capisco ...

 

 

 

 

 

Io aspetterei a fine anno

Arthur McKennie e nuovo Ramsey sono meglio degli inguardabili dell’anno scorso

Il Barca aveva 9/11 uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, _Alex_ ha scritto:

"ora servono punti più che esperimenti" ... .uhm

Lo ha capito pure Danilo.

L'unico che non capisce dove di trova è Pirlo, forse convinto di allenare l'Ascoli, con tutto il rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, enricovero ha scritto:

Io ho sentito tutta l'intervista e Danilo non ha mai detto bisogna fare meno esperimenti e più punti 

 

Pazzesco non l’ha detto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda, dopo la debacle di ieri io penso: questa squadra è forte ed ha twnto potenziale, non tutte possono vantare giocatori come morata ronaldo dybala e tenere fuori ramsey arthur Sandro de light. Più ripenso a tutte le partite e soprattutto quella di Verona e più credo che pirlo abbia molte responsabilità. Se ci pensate col Verona nel primo tempo abbiamo subito quanto col barca ovviamente con le dovute differenze tecniche.la sostanza non cambia. Centrocampo saltato continuamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Mi pare una velata critica al maestro, non un buon segno sulla compattezza della squadra.

Alla faccia della velata.....😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ungercrash ha scritto:

Nonostante non sia fenomenale onestamente qualcosina in più dello schifo visto finora si può fare però eh.

Si, può passare i gironi poi dopo solo sorteggio ultra favorevole può aiutarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Si, può passare i gironi poi dopo solo sorteggio ultra favorevole può aiutarci 

Ma per me non è normale che sia così .Almeno non dovrebbe esserlo.Dov’è il problema secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Bastava poco... Bastava che Morata fosse qualche mm più indietro, bastava che Ronaldo fosse negativo, bastava non far entrare Bernardeschi .ghgh

E non l'avremmo persa nonostante la grande differenza che si è vista tra le due squadre

Probabilmente....poi bisogna dire che l'idea di gioco del barca  viene proposto dalla cantera fino alla prima squadra e da' i suoi risultati sempre....giocatori giovani che sono da anni sullo stesso sistema/modo di giocare.... e pure  gli altri meno giovani...Non saranno quelli di 5 o 10 anni fa' ....ma quando si muovono hanno dei meccanismi che noi possiamo in questo momento solo sognare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: guardatevi il video, quella frase non l'ha mai detta. 

 

In verità Danilo nell'intervista dice: " quello che ti posso dire è che dobbiamo fare un passo avanti, questo ci serve come esperimento 
e quindi già da oggi dobbiamo cambiare la mentalità e pensare di essere più aggressivi e di migliorare il risultato"

 

Hanno modificato la frase in modo fuorviante per creare la polemica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ungercrash ha scritto:

Ma per me non è normale che sia così .Almeno non dovrebbe esserlo.Dov’è il problema secondo te?

Normale...sta nella logica delle cose non puoi stare sempre al vertice è fisiologico calare. Il difficile è comunque costruire, non distruggere. Per me società modello è il Bayern che è sempre li, e quando una stagione non va non distruggono ma aggiustano. Poi evitare colpi da parvenu che si sono rivelati un boomerang che hanno minato quello che di buono si era fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ripeto: guardatevi il video, quella frase non l'ha mai detta. 

 

In verità Danilo nell'intervista dice: " quello che ti posso dire è che dobbiamo fare un passo avanti, questo ci serve come esperimento 
e quindi già da oggi dobbiamo cambiare la mentalità e pensare di essere più aggressivi e di migliorare il risultato"

 

Hanno modificato la frase in modo fuorviante per creare la polemica..

Totalmente diverso il concetto delle due frasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rosbia ha scritto:

Probabilmente....poi bisogna dire che l'idea di gioco del barca  viene proposto dalla cantera fino alla prima squadra e da' i suoi risultati sempre....giocatori giovani che sono da anni sullo stesso sistema/modo di giocare.... e pure  gli altri meno giovani...Non saranno quelli di 5 o 10 anni fa' ....ma quando si muovono hanno dei meccanismi che noi possiamo in questo momento solo sognare.....

Si d'accordo, ma hanno preso 8 pere dal Bayern poco fa... E ne hanno prese altre 3 da un Real Madrid che in Champions sta perdendo con squadre di medio livello...il Barca del 2015 ce ne avrebbe fatti 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Mi pare una velata critica al maestro, non un buon segno sulla compattezza della squadra.

Neppure tanto velata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, paperotto73 ha scritto:

Non è detto c'è ancora il ricorso

Appunto... ancora peggio. Se si fosse giocata quella partita (e al momento una nostra vittoria è veramente poco credibile) saremmo 13esimi sotto al benevento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Ieri ammoniti e poi espulso demiral e ammonito cuadrado. Anche da qui si nota la poca,aggressività

Non credo sia un fatto di poca aggressività..ma di essere piazzati male.

Se sei messo male in campo devi inseguire gli avversari e fermarli spesso col fallo.

Falli= gialli.
Tanti falli = rossi.

Non è più un discorso episodico. E non è poi nemmeno tutta colpa degli arbitri a questo punto.

Se devi fermare gente del Barcellona devi spendere a quel punto gialli su gialli.

Perché questi sgusciano via come anguille da tutte le parti.

 

Siam messi così così in campo, senza misura, senza distanze corrette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.