Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Bonucci post Barcellona: "Dobbiamo migliorare e crescere, potevamo fare di più"

Post in rilievo

11 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Tu sei il bastian contrario di quello che scrivo ogni volta .

Ormai sei noioso dai.

 

Basterebbe che scrivessi cose intelligenti e non "vergognatevi tutti indegni" per una partita persa col Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fox Vega ha scritto:

il fatto che questo personaggio vesta la fascia da capitano mi fa male come e forse peggio dell'assistere al degrado tecnico della squadra 

Nonostante sia fuggito dalla Juve come un ladro per andare al Milan. 
Quella fascia, per coerenza, non avrebbe mai dovuto riceverla.
E sottolineo mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ieri leo ha salvato il salvabile

Al contrario demiral alla prima vera gara europea, un disastro.non pronto per fare il titolare.altro che "con x e y siamo a posto per 10 anni", qui dentro si danno nomee di fenomeno ancor prima di dimostrarlo.

E se demiral mi piace....deve crescere.

Bonucci e specie Chiello purtroppo non dureranno molto e ieri si e' visto la mancanza di gente di esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Nonostante sia fuggito dalla Juve come un ladro per andare al Milan. 
Quella fascia, per coerenza, non avrebbe mai dovuto riceverla.
E sottolineo mai. 

la Juventus sotto l'aspetto morale e dell'immagine ha perso tutto quello che ho sempre ritenuto lo STILE JUVE... quello che è diventata ora è qualcosa che mi piace poco e poco ha a che fare con il club che mi ha fatto innamorare da bambino, ora siamo una squadra qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Questo sarà il primo a sputare veleno contro Pirlo quando finirà la sua avventura sulla panchina bianconera. E' il Re dei paracul.

Falso come una moneta da tre euro, zero credibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Falso come una moneta da tre euro, zero credibilità

Io con un individuo simile non ci prenderei nemmeno un caffè (e lo dico da ex estimatore, come calciatore, nei suoi confronti)

 

Preferisco un Ibra che ti attacca al muro a questa gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli piace parlare. Quando arrivò al Milan, radunò la squadra in cerchio a centrocampo per caricarla. Malato di protagonismo. Le cose si dicono nello spogliatoio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Brautigan Richard ha scritto:

Ecco un’altra pagina per criticare il nostro capitano. Avanti il primo.

e per incensare poi il "fenomeno" Demiral che non ha nemmeno 10 gare ufficiali ma qui sembra già Cannavaro

se anzichè la faccia da cattivo che piace tanto ai tifosi avesse un bel faccino alla Rugani, dopo la prestazione di ierisera oggi sarebbe alla gogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

e per incensare poi il "fenomeno" Demiral che non ha nemmeno 10 gare ufficiali ma qui sembra già Cannavaro

se anzichè la faccia da cattivo che piace tanto ai tifosi avesse un bel faccino alla Rugani, dopo la prestazione di ierisera oggi sarebbe alla gogna

Io sono un grande fan di Demiral e ieri sera ha toppato. L'onestà intellettuale non mi manca. Detto questo ha 22 anni e ha diritto di sbagliare, come sbagliera' ancora.

P.s. Bonucci all'età di Demiral alternava panchina a tribuna a Treviso. Detto tutto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che "deve stare zitto" se lo intervistano a Sky non è che può stare due minuti zitto fissando il vuoto come un procione che vede i fari di un'auto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come trasformare delle dichiarazioni assolutamente normali, fatte da uno dei pochi a essersi salvati ieri sera, in un mattatoio .ghgh

E difende girandosi... ieri sera quando sarebbe successo? 

E lancia alla *... è colpa sua se ieri era praticamente l'unica cosa cge funzionava un minimo? 

E addirittura sarebbe un "malato immaginario"... non invece uno che non salta mai una partita, neppure dopo un acciacco. 

Faccio veramente fatica a capire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 99.99 % delle interviste prima e dopo una partita sono a dir poco banali e inutili ma del resto non si discute di filosofia e qualcosa devono pur dirla per contratto , fose se chi fa il giornalista facesse domande meno scontate magari ci sarebbero anche risposte meno scontate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...è il capitano, lo intervistano, gli chiedono le cose e risponde, è ovvio, non vedo cosa ci sia da eccepire.

Certo che poi, ci sono i soliti furbacchioni, che sanno benissimo come dirottare l'ira del popolino, piazzando ad hoc una pseudo discussione sul "parafulmine Bonucci" evitando di parlare di cosa effettivamente non funziona nella squadra e di come rimediare.

Complimenti davvero..ok

...e comunque ieri sera(come succede spesso e volentieri) insieme a Tek, Morata e Danilo è stato l'unico ad andare oltre la sufficienza.

Questi sono i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Come trasformare delle dichiarazioni assolutamente normali, fatte da uno dei pochi a essersi salvati ieri sera, in un mattatoio .ghgh

E difende girandosi... ieri sera quando sarebbe successo? 

E lancia alla *... è colpa sua se ieri era praticamente l'unica cosa cge funzionava un minimo? 

E addirittura sarebbe un "malato immaginario"... non invece uno che non salta mai una partita, neppure dopo un acciacco. 

Faccio veramente fatica a capire... 

A volte penso che questo forum sia da chiudere seduta stante per le vaccate che si leggono. Al Bonucci di ieri sera, che anche a me non sta particolarmente simpatico, non si può dire nulla. Uno dei migliori dei nostri. Non ha fatto cappellate, ha smosso la squadra con qualche bel lancio e si è sacrificato nonostante arrivasse da infortunio. Uno dei pochi che almeno non manca mai all'appello e su cui puoi contare tutto l'anno, viene ormai criticato pure per gli errori altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vitaminaH ha scritto:

Io sono un grande fan di Demiral e ieri sera ha toppato. L'onestà intellettuale non mi manca. Detto questo ha 22 anni e ha diritto di sbagliare, come sbagliera' ancora.

P.s. Bonucci all'età di Demiral alternava panchina a tribuna a Treviso. Detto tutto

 

proprio perché sbaglierà e sbaglierà ancora pensiamoci bene prima di silurare 2 come Chiellini e Bonucci come molti vorrebbero fare

nel forum leggo spesso di De Ligt e Demiral insuperabile difesa della Juve del futuro, beh De Ligt forse, ma Demiral deve dimostrare ancora tutto prima di poter essere considerato titolare della Juve futura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.