Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Juve-Barcellona, la moviola dei giornali: "Tre offside, un’espulsione e un rigore. Partita diretta con precisione ed equilibrio, al di là dei gol annullati a Morata per fuorigioco"

Recommended Posts

é difficile dire che abbiamo giocato maluccio ma il rigore non c’era ? Alcuni mi sembrano peggio dei giornalai...non è una giustificazione ma il fallo inizia fuori area.

22 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Inutile rimanerci male, tanto la Champions non è roba per noi.

Pensiamo al campionato, cercando di arrivare almeno nelle prime 4

Purtroppo credo che tu abbia ragione. Quest'anno è davvero iniziato male.

45 minuti fa, pot ha scritto:

Il fallo è dentro l'area , il piede di Fati è fuori, ma il contatto avviene con le braccia di Bernardeschi che spinge da dietro il blaugrana...siamo dentro abbondamtemente.

Non facciamo i faziosi.

rivedilo, non è fuori area...ok il tifo, ma cerchiamo di essere obiettivi

Rivedilo tu.. è fuori area gli tocca il piede prima di franargli addosso si è visto chiaramente nella moviola di cesari

2 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma * * perchè nessuno parla del rigore fuori area? I cm valgono solo per noi? 

Niente di che meravigliarsi... è che ci tengono a far conoscere, a tutti quanti, la loro tanto osannata onestà... se per caso qualcuno avvesse avuto ancora dei dubbi a riguardo!

23 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Rivedilo tu.. è fuori area gli tocca il piede prima di franargli addosso si è visto chiaramente nella moviola di cesari

Cesari è un "furbastro" e lo dimostra ogni colta che commenta i nostri episodi in Italia.

Il fallo vero è quello con le braccia e li siamo in area ed è rigore.

Non vi pare  stano che sto Cesari in Europa ci dia sempre ragione e in Italia mai?

Ragionate sempre con la vostra testa e diffidate dai moviolisti che devono rispondere di volta in volta al loro interesse.

In Europa diranno sempre che siamo defraudati, in Italia che rubiamo. Come fate a non averlo mai capito?

Per me Cesari è mediocre e di certo non mi fido di quello che dice lui...per me esiste una coerenza.

L'ho rivisto ed è rigore solare. A sto giro sono d'accordo su Marelli, che io critico sempre

Adesso, pot ha scritto:

Cesari è un ciarlatano e lo dimostra ogni colta che commenta i nostri episodi in Italia.

Il fallo vero è quello con le braccia e li siamo in area ed è rigore.

Non vi pare  stano che sto Cesari in Europa ci dia sempre ragione e in Italia mai?

Ragionate sempre con la vostra testa e diffidate dai moviolisti che devono rispondere di volta in volta al loro interesse.

In Europa diranno sempre che siamo defraudati, in Italia che rubiamo. Come fate a non averlo mai capito?

Per me Cesari è mediocre e di certo non mi fido di quello che dice lui...per me esiste una coerenza.

L'ho rivisto ed è rigore solare. A sto giro sono d'accordo su Marelli, che io critico sempre

Ma hai capito che gli ha toccato il piede da dietro fuori area? Oppure toccare il piede non è piú fallo?

3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vedendo i gol annullati ultimamente a Morata, mi viene in mente che un Inzaghi al tempo del VAR avrebbe dovuto fare un altro mestiere

Detto ciò non voglio dilungarmi su episodi e moviole; ieri sera se il Barça avesse vinto 6-0 non avrebbe rubato nulla

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Questo commento è degno di un vero tifoso della Juve,la penso esattamente come te.Appellarsi all'arbitro in una partita come quella di ieri non sarebbe serio e giustificarebbe la squadra.Noi ci dobbiamo distinguere da interisti milanisti e napoletani.In realtà in queste tre partite non meritavano altro che il campo abbia decretato,una Juve in palla,magari non avrebbe vinto ieri,ma avrebbe sicuramente centrato i tre punti a Crotone e in casa contro il Verona.Non facciamone una tragedia,ci mancano giocatori importanti,vediamo cosa succede quando rientreranno e alla fine tireremo le somme.

6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma hai capito che gli ha toccato il piede da dietro fuori area? Oppure toccare il piede non è piú fallo?

Ripeto I moviolisti vogliono far credere sempre quello he a loro, per ragioni editoriali, fa più comodo. 

Io non amo Marelli, ma questa volta ci ha lreso:

Guarda "Juventus-Barcellona e le leggende metropolitane" su YouTube

sì ma state calmi che la stagione è lunga, complicata causa covid, c'è sicuramente molto da migliorare, ma non mi pare di fare i catastrofisti...
Per quanto concerne la champions, vista la composizione di alcuni gironi, non è neanche detto che non sia meglio arrivare secondi nel proprio girone,  ovviamente facendo tutti gli scongiuri per non perderlo questo benedetto secondo posto...
Io voglio bene a Pirlo e non mi pare così sprovveduto, voglio avere fiducia nella sua visione, anzi certi commenti denigratori mi infastidiscono proprio.
Da parte di alcuni vedo insulti troppo facili e random verso tutti... 

1 ora fa, pot ha scritto:

Ripeto I moviolisti vogliono far credere sempre quello he a loro, per ragioni editoriali, fa più comodo. 

Io non amo Marelli, ma questa volta ci ha lreso:

Guarda "Juventus-Barcellona e le leggende metropolitane" su YouTube

Che devo dirti se non capisci che l'azione va fermata quando inizia il fallo e non quando finisce?

1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Che devo dirti se non capisci che l'azione va fermata quando inizia il fallo e non quando finisce?

ehm... il regolamento non è proprio così. guarda il video magari.

e poi al var c'ero io eh .asd 

1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Peccato che il contatto sia avvenuto fuori area, per quello in VAR non viviseziona nulla perchè doveva far segnare il nano .ghgh 

non è così.

Il VAR pignolo che vede i cm non ha visto che il fallo (vergognoso) di Bernardeschi era pochi cm fuori dall area, come sottolineato da Cesari? E nessuno ne parla. 

7 ore fa, Deborah J ha scritto:

. Al 90’ poi Makkelie indica il dischetto quando Bernardeschi rovina goffamente su Ansu Fati in area e al fischietto olandese non resta che concedere il rigore ai catalani. 

Solo a me sembrava iniziato fuori area sto fallo?

5 ore fa, CR7GOAT ha scritto:

Penso smetterò presto di guardare il calcio.

ormai non esulto nemmeno più su i goals. Tanto già so che verrà annullato.

Nemmeno Morata esulta piu :(

59 minuti fa, Blom ha scritto:

ehm... il regolamento non è proprio così. guarda il video magari.

e poi al var c'ero io eh .asd 

non è così.

Non sarà così, ma è successo così.

46 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Il VAR pignolo che vede i cm non ha visto che il fallo (vergognoso) di Bernardeschi era pochi cm fuori dall area, come sottolineato da Cesari? E nessuno ne parla. 

Dopo le parole di Ceferin , mi sto imbestialendo ancor di più.   Comunque tutto questo non incide sul fatto che noi non ci siamo proprio e per lo più dipende dalla scarsezza del nostro centrocampo

2 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

in base a? Se l'arbitro decide di fischiare il secondo fallo (molto netto e chiaro, più del primo presunto) fischia il secondo fallo e dà, giustamente rigore. Ti faccio notare che senza il placcaggio del buon berna l'altro se ne va in porta anche col primo contatto (per altro non certo). Discutere questo rigore è imbarazzante, quasi più frustrante della gara che abbiamo fatto ieri sera.

• Mi Piace 1

4 ore fa, miticoedgar ha scritto:

E' vero, ho sbagliato io, perché non ho visto le moviole, a parte il replay mandato durante la partita. Ero talmente deluso che dopo i commenti da studio di Sky ( 15 minuti) sono andato a dormire senza vedere i servizi sulla moviola. Certo che se anche fose stata data "solo" la punizione dal limite , non c' era da star tranquilli. Comunque . sorry per il commento.

Tranquillissimo nessun problema, rigore o meno era l'ultimo nostro pensiero ieri

Rigore palesemente fuori area, ma per la gazzetta ovviamente tutto ok. Neanche i telecronisti sky in diretta l'hanno citato, o sono in malafede o sono orbi e non devono fare telecronache.

2 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Rigore palesemente fuori area, ma per la gazzetta ovviamente tutto ok. Neanche i telecronisti sky in diretta l'hanno citato, o sono in malafede o sono orbi e non devono fare telecronache.

Con noi sempre malafede, senza alcun dubbio. Cmq la società juve fa come la gazzetta e quindi  ci facciamo noi sangue marcio mentre loro se ne fregano?

Comunque ormai al tris espulsione, rigore contro e gol annullato ormai ci stiamo tristemente abituando 

5 ore fa, 77luca ha scritto:

in base a? Se l'arbitro decide di fischiare il secondo fallo (molto netto e chiaro, più del primo presunto) fischia il secondo fallo e dà, giustamente rigore. Ti faccio notare che senza il placcaggio del buon berna l'altro se ne va in porta anche col primo contatto (per altro non certo). Discutere questo rigore è imbarazzante, quasi più frustrante della gara che abbiamo fatto ieri sera.

È un rigore indiscutibile 

Basta piagnistei 

• Mi Piace 1

4 minuti fa, superdrake ha scritto:

È un rigore indiscutibile 

Basta piagnistei 

Eh, insomma. Lo sai che a parti invertite, soprattutto in Italia, ci campano per una settimana sul fuori/non fuori? Fregandosene del fatto di aver dominato la partita.