Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve-Sarri, accordo vicino per la risoluzione del contratto

Recommended Posts

La separazione tra Maurizio Sarri e la Juventus sta per essere formalizzata anche dal punto di vista contrattuale. L’allenatore era stato esonerato lo scorso agosto in seguito alla vittoria in Champions League col Lione che però non riuscì a qualificare i bianconeri ai quarti di finale e in questi giorni è proceduta positivamente la trattativa col club per una risoluzione consensuale del contratto. La giornata di venerdì potrebbe essere quella decisiva per raggiungere un’intesa complessiva, per questo sono in programma nuovi contatti. Una volta risolto il contratto, Sarri sarà libero di accettare eventuali offerte, in Italia o all’estero. 

Sky Sport

Bene risolvono un problema

non doveva manco essere preso in considerazione lo scorso anno 

Bona fortuna col tuo cualciuo spettacuolo

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Serve potenza di fuoco in caso Pirlo sia da mettere da parte. Quali sono gli allenatori disponibili sul mercato, a parte Sarri e Allegri?

34 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Bene, hai visto mai che a Nedved viene voglia di richiamarlo

non vorrei bestemmiare ma anche il ruolo di Nedved in società forse andrebbe rivisto

• Mi Piace 3

22 minuti fa, kafudda ha scritto:

Serve potenza di fuoco in caso Pirlo sia da mettere da parte. Quali sono gli allenatori disponibili sul mercato, a parte Sarri e Allegri?

se Sarri rescinde è perché ha già una panchina pronta al 90% (Fiorentina?)

Allegri non tornerà mai, Agnelli e Nedved non si piegheranno mai ad ammettere di aver sbagliato di esonerarlo

l'unico papabile per me in caso di sostituzione di Pirlo è Spalletti, che io mi aspettavo già quest'estate

• Triste 1

6 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Allegri non tornerà mai, Agnelli e Nedved non si piegheranno mai ad ammettere di aver sbagliato di esonerarlo

l'unico papabile per me in caso di sostituzione di Pirlo è Spalletti, che io mi aspettavo già quest'estate

In verità Agnelli, nel giorno della conferenza d'addio, fece capire palesemente che Allegri se lo sarebbe tenuto stretto.

• Mi Piace 2

Maurizio ti stai prendendo le tue rivincite indirettamente,e te le meriti,la pochezza della nostra rosa non era colpa tua ma di chi si professa dirigente quando invece e un buon talent scout.

• Mi Piace 13
  • Haha 1
  • Confuso 1

55 minuti fa, kafudda ha scritto:

Ridateci Allegri

• Mi Piace 2

Ecco che si sono liberati del cattivo di turno, quello che aveva osato mettere in dubbio il "valore" di questa rosa.

• Mi Piace 3

Il 29/10/2020 Alle 13:21, kafudda ha scritto:

Spalletti. 

Ma allegri non era cercato da psg, real, Tottenham,  Bayern,  united? 

Ancora a spasso? Chissà perché  non sono sorpreso 

• Mi Piace 3

48 minuti fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

Spalletti, Mazzarri, Prandelli, Lippi, Trapattoni

Mazzarri e Prandelli verrebbero massacrati

Lippi si è ritirato 

Trapattoni da quanti anni non allena una squadra di livello?

L’unica speranza è che il prossimo anno si liberi Conte perché è l’unico che può tirare fuori qualcosa di buono da questi mezzi giocatori, come seconda scelta propenderei per Mazzarri

• Mi Piace 1
  • Haha 6
  • Confuso 1

Ha totalmente sbagliato l'approccio al club, ha la grossa colpa di non aver nemmeno provato ad entrare in empatia con l'ambiente... ma è stato sacrificato come l'unico colpevole quando era l'ultimo.

Ha pagato il fatto di non aver avuto nessun appoggio presidenziale in quanto è stato bollato come "una scelta dell'area sportiva" e di conseguenza è stato mandato contro un muro di cemento, in un gruppo di senatori filo-agnelliani che lo hanno scaricato ben presto.

Rimango del parere che sia un allenatore migliore di quello che abbiamo visto qui.

• Mi Piace 10

50 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Certo che sta cosa è veramente brutta

Quando Pjanic ha detto che "Sarri non aveva fiducia in loro come persone"... aveva pienamente ragione Sarri... li aveva inquadrati benissimo come individui... gente che cambia opinioni a seconda della situazione, che ti liscia il pelo sui social "ora ci divertiamo etc." e poi quando finisci la tua avventura ti sputano veleno contro.

• Mi Piace 7