Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Low

Bisogna essere onesti: ora si capisce l'importanza di Massimiliano Allegri

Post in rilievo

4 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Di Allegri basterebbero le sole coppe italia, 4 consecutive per l'esattezza, per zittire tutti, ma ancora si discute di lui, in due anni dove facciamo fatica pure contro l'ultima in classifica a non prendere 2 gol, però effettivamente Pirlo ha avuto pochissimo tempo per dire la sua, con lo spezia intanto siamo riusciti a prenderne uno solo

con allegri tra le tante mi ricordo un'empoli che ci prese a pallate in faccia a torino per 60 minuti su 90, ma è solo una delle tante in cui soffrivamo le piccole che ci venivano a pressare nella nostra 3/4 non consentendoci di mettere assieme più di 2 passaggi di fila con unico sbocco palla lunga a mandu e speriamo nella spizzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Come quello che diceva,preferisco vedere la juve perdere e pareggiare con un emozione,piuttosto che vederla vincere 1-0 e poi andarsi a lamentare alla prima sconfitta di pirlo?questa come la chiami?

C'e' anche chi  per portare la ragione dalla sua parte,ti tira in ballo quelle 10 partite in 5 anni steccate.

O c'e' anche chi ti dice che allegri era scarso perchè si fece recuperare da conte l 'anno dello scudetto e nella stessa frase si contraddice dicendo che sarri invece era un grande,dimenticandosi che l'anno dello scudetto perso in albergo si  fece recuperare e sorpassare.

 

Tutte letture che si trovano qui,senza neanche troppi sforzi.

 

Potrei continuare ,ma meglio evitare.

 

 

Per dovere di cronaca,allegri non era certamente perfetto,aveva anche lui dei limiti come tutti del resto

 

 

 

 

mi complimento per l'onesta, sei uno dei pochi ad ammetterlo, perchè appena si scrive un critica, seppur minuscola, viene subito contestata dagli allegriani. a praole magari si esprimono come te, ma tirarli fuori un effettivo limite è molto difficile. 

 sulla prima parte non so a chi ti riferisci, di certo io mai una volta in vita mia ho sperato che la juve perdesse; se ti riferisci a qualche caso sporadico e estremista, ti assicuro che è molto più facile trovarlo negli allegriani, basta vedere l'anno scorso. sarri un altro che tirate fuori in ballo spesso, ma non capite che quelli che capiscono gli danno il giusto peso; per esempio potrei dirti che per me sarri è ovviamente inferiore ad allegri come allenatore, basta vedere la carriera. ciò non toglie però i demeriti di allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con allegri tra le tante mi ricordo un'empoli che ci prese a pallate in faccia a torino per 60 minuti su 90, ma è solo una delle tante in cui soffrivamo le piccole che ci venivano a pressare nella nostra 3/4 non consentendoci di mettere assieme più di 2 passaggi di fila con unico sbocco palla lunga a mandu e speriamo nella spizzata
Erano illusioni, effetti speciali per far sperare i bambocci delle altre tifoserie, in realtà si subivano pochissimi gol e spesse volte solo nelle prime partite del girone di andata, così per impegnarlo e stuzzicarlo un pò la Società (che gli smantellava la squadra), ricordo addirittura una champions in cui lungo il percorso che ci portò "addirittura" ([emoji23]) in finale ne subimmo solo "circa" 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Come quello che diceva,preferisco vedere la juve perdere e pareggiare con un emozione,piuttosto che vederla vincere 1-0 e poi andarsi a lamentare alla prima sconfitta di pirlo?questa come la chiami?

C'e' anche chi  per portare la ragione dalla sua parte,ti tira in ballo quelle 10 partite in 5 anni steccate.

O c'e' anche chi ti dice che allegri era scarso perchè si fece recuperare da conte l 'anno dello scudetto e nella stessa frase si contraddice dicendo che sarri invece era un grande,dimenticandosi che l'anno dello scudetto perso in albergo si  fece recuperare e sorpassare.

 

Tutte letture che si trovano qui,senza neanche troppi sforzi.

 

Potrei continuare ,ma meglio evitare.

 

 

Per dovere di cronaca,allegri non era certamente perfetto,aveva anche lui dei limiti come tutti del resto

 

 

 

 

oh ragazzi, io non mi scordero' mai questo episodio.....

l'anno di berlino, sarà stata primavera inoltrata, fine di aprile su per giu' 

 

non ti so dire di preciso se avevamo ancora da giocare la semifinale di andata, o l'avevamo già fatta, o dovevamo fare quella di ritorno a madrid col real .... di preciso non ricordo pero' c'era quest'impegno che incombeva, era in quelle settimane per intenderci.

Campionato era giàchiuso e strachiuso , coppa italia pure con la finale già conquistata col famoso 3-0 a firenze e finale che si sarebbe giocata parecchio in la rispetto a questa partita che ti sto dicendo..... 

 

partita fondamentalmente di avvicinamento allo scudetto, giocavamo contro il parma a parma, me lo ricordo benissimo .... perdiamo 1-0 con gol di non ricordo chi , bel gol !!! un tiro da fuori venendo a rimorchio 

 

Oh ... ma quello che hanno combinato !!!! gente malata di cervello, ma proprio malata !!!! Copletamente impazziti per una partita col parma a campionato strachiuso e una semifinale di champions (non mi ricordo bene quale) che incombeva .... la follia !!!!

Come accade anche ora , il tutto, tinto di quella vena polemica e becera retorica degna degli interventi di Sara Cunial .... non so se ti ricordi era il parma che stava per fallire , hanno iniziato a dire "perdiamo contro una squadra che ha dichiarato fallimento" e altre frasette slogan di questo tenore ..... una tristezza senza fine.

li capii che c'era proprio un nucleo compatto di giapponesi che appena avevano una mezza occasione non gli sembrava vero di poter gettare fango.... e, se ci pensi, l'hanno fatto sempre eh .... lo fecero poi l'anno dopo quando si parti' male e inizio' la favoletta che "allegri fa male nei suoi secondi anni" , fino a ridursi a dire le boiate che leggiamo tutt'ora. 

ma mi ricordo che mi colpi' molto la reazione a quella partita col parma ...... li capii che alcuni avrebbero vissuto la permanenza con max aspettandolo al varco ad ogni istante. Lo criticarono per scelte ovvie, cioè mise 2-3 riserve, qualche primavera (ora di preciso non ricordi chi) ..... ma quello che hanno combinato tu no ti rendi conto.

Guarda spero vivamente che ci siano ancora i commenti da qualche parte in archivio ..... una roba pazzesca, li tocchi proprio con mano la voglia repressa che ha sempre avuto e (cosa piu' inquietante) continua ad avere tutt'ora una fetta di tofiseria di bersagliare allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

mi complimento per l'onesta, sei uno dei pochi ad ammetterlo, perchè appena si scrive un critica, seppur minuscola, viene subito contestata dagli allegriani. a praole magari si esprimono come te, ma tirarli fuori un effettivo limite è molto difficile. 

 sulla prima parte non so a chi ti riferisci, di certo io mai una volta in vita mia ho sperato che la juve perdesse; se ti riferisci a qualche caso sporadico e estremista, ti assicuro che è molto più facile trovarlo negli allegriani, basta vedere l'anno scorso. sarri un altro che tirate fuori in ballo spesso, ma non capite che quelli che capiscono gli danno il giusto peso; per esempio potrei dirti che per me sarri è ovviamente inferiore ad allegri come allenatore, basta vedere la carriera. ciò non toglie però i demeriti di allegri. 

Per verità storica, non è stato detto che Allegri è scarso e Sarri è bravo per i motivi da lui enunciati, ma che se gli Allegriani ritengono che Allegri è stato bravo nonostante si sia fatto rimontare da Conte, anche per Sarri dovrebbe valere lo stesso ragionamento con riferimento all'albergo.

Al soggetto in questione (uso una terminologia antiban), che si è intromesso in una normale discussione era stato detto che non aveva capito nulla, ma imperterrito ha continuato nella sua personale battaglia contro tutto ciò che ha contestato il suo idolo (Allegri).

p.s.

è evidente che uno dei soggetti citati sono io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

mi complimento per l'onesta, sei uno dei pochi ad ammetterlo, perchè appena si scrive un critica, seppur minuscola, viene subito contestata dagli allegriani. a praole magari si esprimono come te, ma tirarli fuori un effettivo limite è molto difficile. 

 sulla prima parte non so a chi ti riferisci, di certo io mai una volta in vita mia ho sperato che la juve perdesse; se ti riferisci a qualche caso sporadico e estremista, ti assicuro che è molto più facile trovarlo negli allegriani, basta vedere l'anno scorso. sarri un altro che tirate fuori in ballo spesso, ma non capite che quelli che capiscono gli danno il giusto peso; per esempio potrei dirti che per me sarri è ovviamente inferiore ad allegri come allenatore, basta vedere la carriera. ciò non toglie però i demeriti di allegri. 

Come si evince dalle mie parole, naturalmente sono un estimatore di Allegri,  non come persona, perché non lo conosco, noi vediamo i "personaggi", che siano lui, lippi, sarri pirlo ecc.. 

Ma come allenatore. 

Mi piace il suo modo di intendere il calcio, cioè portare il massimo risultato con quello che a disposizione. 

Ma non sono neanche cretino, è naturale che nel corso della sua permanenza a fatto qualche cappellata, a volte riuscendola a sistemare altre purtoppo no. 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mark92 ha scritto:

oh ragazzi, io non mi scordero' mai questo episodio.....

l'anno di berlino, sarà stata primavera inoltrata, fine di aprile su per giu' 

 

non ti so dire di preciso se avevamo ancora da giocare la semifinale di andata, o l'avevamo già fatta, o dovevamo fare quella di ritorno a madrid col real .... di preciso non ricordo pero' c'era quest'impegno che incombeva, era in quelle settimane per intenderci.

Campionato era giàchiuso e strachiuso , coppa italia pure con la finale già conquistata col famoso 3-0 a firenze e finale che si sarebbe giocata parecchio in la rispetto a questa partita che ti sto dicendo..... 

 

partita fondamentalmente di avvicinamento allo scudetto, giocavamo contro il parma a parma, me lo ricordo benissimo .... perdiamo 1-0 con gol di giovinco 

 

Oh ... ma quello che hanno combinato !!!! gente malata di cervello, ma proprio malata !!!! Copletamente impazziti per una partita col parma a campionato strachiuso e una semifinale di champions (non mi ricordo bene quale) che incombeva .... la follia !!!!

Come accade anche ora , il tutto, tinto di quella vena polemica e becera retorica degna dei programmi di rete 4 .... non so se ti ricordi era il parma che stava per fallire , hanno iniziato a dire "perdiamo contro una squadra che ha dichiarato fallimento" e altre frasette slogan di questo tenore ..... una tristezza senza fine.

li capii che c'era proprio un nucleo compatto di giapponesi che appena avevano una mezza occasione non gli sembrava vero di poter gettare fango.... e, se ci pensi, l'hanno fatto sempre eh .... lo fecero poi l'anno dopo quando si parti' male e inizio' la favoletta che "allegri fa male nei suoi secondi anni" , fino a ridursi a dire le boiate che leggiamo tutt'ora. 

ma mi ricordo che mi colpi' molto la reazione a quella partita col parma ...... li capii che alcuni avrebbero vissuto la permanenza con max aspettandolo al varco ad ogni istante.

Io trovo che anche le opinioni più estreme siano il sale del dibattito, fermo restando che uno che spera che la Juve perda per poter poi avere ragione semplicemente non è uno juventino ma un ritardato.

 

Quella che manca è la resa dei conti, ed emerge la tendenza tipicamente internettiana di sparare la propria minkiata e poi passare ad altra minkiata senza pagare il conto quando la precedente arriva in cassa.

 

Allegri veniva criticato per aver perso partite che un altro neanche avrebbe giocato (Real, Barca) perchè sarebbe stato eliminato prima. Partite contro avversari non leggermente ma IMMENSAMENTE più forti, uomo su uomo, 11 su 11.

 

E si diceva "chiunque farebbe lo stesso".

E anche "con un altro giocheremmo meglio".

 

E' arrivato il conto. Ceffoni sulle orecchie, forti acufeni. Non era niente così, non avevano capito niente della vita ma per davvero, perchè a calcio non ci hanno mai giocato e no, se non hai mai giocato a calcio, ne capisci poco. Non è un videogame a insegnarti cosa significhi organizzare una fase tattica, prevedere e pianificare. Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna (evergreen).

 

Ora siamo passati dal chiederci come mai abbiamo perso contro le due squadre più forti della storia al come mai ci prende a legnate a Torino il peggior Barcellona degli ultimi 20 anni. Con Dybala che marca Kulusevski e Portanova miglior cambio in panchina.

 

Il culto della Corrida di Corrado, il culto dell'individuo (Pirlo) o dell'essere "anti" (Allegri in questo caso) rispetto alla realtà dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Per verità storica, non è stato detto che Allegri è scarso e Sarri è bravo per i motivi da lui enunciati, ma che se gli Allegriani ritengono che Allegri è stato bravo nonostante si sia fatto rimontare da Conte, anche per Sarri dovrebbe valere lo stesso ragionamento con riferimento all'albergo.

Al soggetto in questione (uso una terminologia antiban), che si è intromesso in una normale discussione era stato detto che non aveva capito nulla, ma imperterrito ha continuato nella sua personale battaglia contro tutto ciò che ha contestato il suo idolo (Allegri).

p.s.

è evidente che uno dei soggetti citati sono io.

certo che sei tu,e ieri non mi hai più risposto stranamente..

 

vediamo un po

utente @mark92  scrive

"Quel milan era di uno scarsume mai visto , ma veramente la squadra piu' scarsa che abbia mai vinto lo scudetto da 30 anni ad oggi ..... forse se la batte col milan di zaccheroni o con la juve dell'anno scorso"

 

la tua risposta è:

"Non sono d'accordo sulla scarsezza del Milan del 2010 2011, ma piuttosto della scarsezza dell'allenatore che, l'anno successivo, ha buttato via lo scudetto avendo 5 punti di vantaggio e perdendo in casa contro la fiorentina che aveva quasi un piede in B.

La tua ultima frase, se ne sei convinto, non fa altro che dare il giusto valore a Sarri."

 

 da travisare c'è poco ma magari mi sbaglio...

Non mi far andare a tirar fuori tutti i risultati negativi del napoli di quel periodo a scudetto praticamente vinto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mark92 ha scritto:

guarda se vuoi continua pure con questa narrazione molto "salviniana", molto "il giornale" .... un po come quelli che dicono "governo non eletto dal popolo" .... se hai voglia di parlare seriamente parliamo seriamente, se invece devi dire "panchinaro del milan" riferito a pirlo volendo ignorare che quell'anno fu sempre rotto ed è stato pochissime volte disponibile, fallo !!! volendo si puo' fare !!! volendo posso dire che zaniolo è un panchinaro della roma eh .... 

i dati sui suoi infortini quell'anno ci sono !!! se ti va ne prendi atto , se no non sarò certamente io a costringerti a portare la discussione su piani un po piu' seri.... magari scopriresti che ha saltato , proprio SALTATO, 22 partite per infortuni , pero', ripeto, non voglio costringerti a prenderne atto. La realtà è questa, se ne vuoi discutere sriamente sono qua, se no penso che non farai fatica a trovare un interlocutore che ama discutere delle cose nel modo che piace a te.

 

poi l'arrivo di un 18 cosa sarebbe scusa ?

Guarda che quello che sta trasformando la realtà sei  tu .

Stai dicendoche

- una rosa di giocatori che arrivavano da due settimi posti , con l'arrivo di un 18 enne del PSG , un parametro 0 del Milan e un giocatore Cileno , era una corrazzata 

- una formazione con campioni del mondo e d'europa , una manica di vecchi decrepiti sulla via del tramonto

 

Stai dicendo che Allegri stava facendo un impresa a batterci

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Io trovo che anche le opinioni più estreme siano il sale del dibattito, fermo restando che uno che spera che la Juve perda per poter poi avere ragione semplicemente non è uno juventino ma un ritardato.

 

Quella che manca è la resa dei conti, ed emerge la tendenza tipicamente internettiana di sparare la propria minkiata e poi passare ad altra minkiata senza pagare il conto quando la precedente arriva in cassa.

 

Allegri veniva criticato per aver perso partite che un altro neanche avrebbe giocato (Real, Barca) perchè sarebbe stato eliminato prima. Partite contro avversari non leggermente ma IMMENSAMENTE più forti, uomo su uomo, 11 su 11.

 

E si diceva "chiunque farebbe lo stesso".

E anche "con un altro giocheremmo meglio".

 

E' arrivato il conto. Ceffoni sulle orecchie, forti acufeni. Non era niente così, non avevano capito niente della vita ma per davvero, perchè a calcio non ci hanno mai giocato e no, se non hai mai giocato a calcio, ne capisci poco. Non è un videogame a insegnarti cosa significhi organizzare una fase tattica, prevedere e pianificare. Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna (evergreen).

 

Ora siamo passati dal chiederci come mai abbiamo perso contro le due squadre più forti della storia al come mai ci prende a legnate a Torino il peggior Barcellona degli ultimi 20 anni. Con Dybala che marca Kulusevski e Portanova miglior cambio in panchina.

 

Il culto della Corrida di Corrado, il culto dell'individuo (Pirlo) o dell'essere "anti" (Allegri in questo caso) rispetto alla realtà dei fatti.

ma poi guarda a me me ne frega talmente poco di allgri, che sai che ti dico ? 

ti dico che non voglio nemmeno mettermi ad analizzare, non me ne frega nulla di dare interpretazioni a cio' che vedo in campo 

 

sai che ti dico ? 

RIPORTATEMI IN FINALE !!! 

semplice ..... 

 

non ti dico nemmeno che voglio vincere .... io ti dico che voglio QUANTOMENO tornare ai livelli che ho avuto con allegri in passato .... fatemi tornare in finale di champions e , chiunque sia l'allenatore, ve lo giuro, CHIUNQUE, lo prendo e lo elevo a divintà 

 

quando questo succederà, se succedere, fatemi un fischio

 

senza entrare nel merito eh !!!! non me ne frega nulla , possiamo avere pure alvaro vitali in panchina. 

 

 

P.S. non andiamo troppo O.T. ....so che tu sei molto critico su pirlo, invece secondo me farà molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jolly88 ha scritto:

certo che sei tu,e ieri non mi hai più risposto stranamente..

 

vediamo un po

utente @mark92  scrive

"Quel milan era di uno scarsume mai visto , ma veramente la squadra piu' scarsa che abbia mai vinto lo scudetto da 30 anni ad oggi ..... forse se la batte col milan di zaccheroni o con la juve dell'anno scorso"

 

la tua risposta è:

"Non sono d'accordo sulla scarsezza del Milan del 2010 2011, ma piuttosto della scarsezza dell'allenatore che, l'anno successivo, ha buttato via lo scudetto avendo 5 punti di vantaggio e perdendo in casa contro la fiorentina che aveva quasi un piede in B.

La tua ultima frase, se ne sei convinto, non fa altro che dare il giusto valore a Sarri."

 

 da travisare c'è poco ma magari mi sbaglio...

Non mi far andare a tirar fuori tutti i risultati negativi del napoli di quel periodo a scudetto praticamente vinto

 

 

Embè? E' così difficile da capire? Ti do un suggerimento, tipo La Settimana Enigmistica, prova a leggerla non in negativo ma in positivo.

ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VOLTA J RE ha scritto:

Embè? E' così difficile da capire? Ti do un suggerimento, tipo La Settimana Enigmistica, prova a leggerla non in negativo ma in positivo.

ciao 

stranamente non sono l'unico che non ti capisce e ti è stato anche detto.

ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo nel dire che Allegri aveva ragione su gran parte delle cose se non tutte (bel gioco, conta il risultato, * di Adani ecc), e la controprova Sarri lo ha dimostrato su tutta la linea spalmando prestazioni e risultati orripilanti che resero la stagione scorsa una letterale agonia difficile da dimenticare, ma che serva richiamare Acciuga se la stagione corrente andasse male lo escluderei con forza, bisogna guardare avanti e non indietro. Col senno di poi non l'avrei mandato via e avrei fatto un mercato ragionato e in consesso con lui che di calcio, e lo si sta ribadendo qui, ne capisce pure troppo (tolto De Sciglio magari..). 
Io comunque l'avevo già capito quando le cose iniziarono ad andare male con Sarri, e un anno prima sarei stato uno dei più accesi hater di Allegri. Guardavo la squadra giocare malissimo, non mi spiegavo il perché ma leggevo chi dava la colpa ad Allegri e al suo calcio, da qui gli effetti. Se due anni fa avrei dato ragione ad Adani oggi gli darei del cojonazzo. Forse tutto quella polemica era nata da un misunderstanding dovuto all'ignoranza spacciata per scibile di Adani e alla semplicioneria di Allegri che, dovendogli rispondere per protocollo, gli dava più credito del dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Guarda che quello che sta trasformando la realtà sei  tu .

Stai dicendoche

- una rosa di giocatori che arrivavano da due settimi posti , con l'arrivo di un 18 enne del PSG , un parametro 0 del Milan e un giocatore Cileno , era una corrazzata 

- una formazione con campioni del mondo e d'europa , una manica di vecchi decrepiti sulla via del tramonto

 

Stai dicendo che Allegri stava facendo un impresa a batterci

 

 

eh ???? ma chi ?ma de chi stai a parlà scusa? chi è il 18enne del psg? 😂

 

senti guarda .... senza offesa , il tuo modo di scutere e di espore i fatti lo trovo umiliante, ma dovrebbe essere umiliante per te stesso. Cioè dovresti sentirti TU degradato nel discutere in questo modo,a me non frega nulla eh !!!! mi dispiace per te. 

 

io se vuoi ti dico che la squadra di calciotto di totti c'ha mi pare .... 2o 3 campioni del mondo italiani piu', mi pare altri 2 campioni del mondo , sicuro 1 con la francia (Candelà) e un'altro brasiliano non mi ricordo se fosse aldair o cafu

 

Se dobbiamo andare avanti a slogan ti dico questo, se vuoi parliamo di questo !! se vuoi parliamo della bobo summer cup, se vuoi parliamo di quanti campioni del mondo ci sono nei Los Aangeles Galaxy ....che ti devo dire ? veramente .... mi metti in imbarazzo capisci ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mark92 ha scritto:

 

P.S. non andiamo troppo O.T. ....so che tu sei molto critico su pirlo, invece secondo me farà molto bene

Pirlo "allenatore" è la più grossa sciagura mai accaduta nella Juventus, non per l'indiscutibile inconsistenza del profilo ma soprattutto per il contesto in cui si sta esprimendo.

Ovviamente spero di sbagliare, e non mi farò travolgere dagli acufeni come gli altri se accadrà (del resto io sbagliavo su Allegri, che consideravo un bidone appena lo prendemmo), ma tutti gli elementi in mio possesso per valutare cosa fa, cosa dice e, SOPRATTUTTO, cosa gli faranno fare, mi fanno trarre questa previsione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Slepix ha scritto:

La vedovanza di Allegri per quanto tempo ce la trasciniamo ancora?

5/6 anni?

Così, per sapere. 

Rassegnati, amico mio, per questa gente gli assenti saranno sempre i migliori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Pirlo "allenatore" è la più grossa sciagura mai accaduta nella Juventus, non per l'indiscutibile inconsistenza del profilo ma soprattutto per il contesto in cui si sta esprimendo.

Ovviamente spero di sbagliare, e non mi farò travolgere dagli acufeni come gli altri se accadrà (del resto io sbagliavo su Allegri, che consideravo un bidone appena lo prendemmo), ma tutti gli elementi in mio possesso per valutare cosa fa, cosa dice e, SOPRATTUTTO, cosa gli faranno fare, mi fanno trarre questa previsione.

si pero' guarda che ha una buonissima squadra eh !!!! 

siamo moooolto meglio dello scorso anno. 

Secondo me lui deve imparare a capire e a limare meglio i famosi "dettagli" ....

"non si vive di dettagli" diceva Adani .... 

SI INVECE !!! un tecnico deve fare proprio quello !!! anche perchè giusto su quello puo' influire, il resto, cio' che noi chiamiamo gioco è dettto della caratteristiche dei giocatori, viene fuori in automatico.

 

dagli veramente un minimo di tempo , veramente .... almeno fino a dicembre .... cioè robe tipo le pu-tanate che ha combinato a roma con rabiot sono cose talmente pacchiane che le devi accettare, che quasi devi considerarli come "errori di non esperienza" , non ti puoi fare un'idea su pirlo sulla base di alcuni episodi cosi' pacchiani. 

 

non mi sembra affatto uno scemo dai, purtroppo un minimo lo paghi all'inizio, questo si, pero' ci sta dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è stato uno dei più grandi allenatori della Juve e se solo avesse portato a casa una finale  e fatto il ribaltone al  Bernabeu sarebbe stato leggendario

purtroppo con lui ci siamo scontrati con due leggende vere del calcio come Messi e Cr7

Spero in futuro in un suo ritorno , un pò come fece  il secondo Lippi che seppur con alti e bassi  ci riportò a sentirci i migliori e sfiorare il tetto del mondo

 

Pirlo è un uomo di qualità  calcistica superiore, e si vedeva anche quando insegnava calcio in campo, allenare è diverso ma la qualità vera  è innata.

L'unico mio  dubbio è che è un uomo con molto più Milan dentro , ma il suo legame con la Juve si sta facendo notevole ...

personalmente fiducia massima e ben saldo sul  carro Pirlo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wmontero ha scritto:

Un anno perso con max
Un anno perso con sarri
Un anno scommessa al buio.

Questo è già sufficiente per dire che tutto il discorso è senza senso.

Nei 2 anni che tu dici "persi", si è vinto lo scudetto.

Inoltre, quest'anno si è iniziato il processo di ringiovanendo di una squadra oggettivamente troppo vecchia, e oltre ai giocatori presi quest'anno (con ottime formule), si era iniziato già l'anno scorso con DeLigt e Demiral. Quindi scommessa non lo è affatto, è un progetto, ben chiaro.

Si voleva vincere di più in questi ultimi anni (quindi parlo di Champions perchè il resto si è vinto tutto)? Può darsi, ma non si può criticare fino a questo punto una squadra che lotta ogni anno per essere al top in Europa. Vincere la Champions è dettagli, e buona dose di fortuna. Mettiamocelo in testa.

Criticare la Juve significa non sostenerla, quindi creare maggior pressione nei giocatori. Sono sempre del parere che con una tifoseria diversa, la Juve avrebbe un paio di Champions in più almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slepix ha scritto:

La vedovanza di Allegri per quanto tempo ce la trasciniamo ancora?

5/6 anni?

Così, per sapere. 

fino a quando allegri non riprende ad allenare, a quel punto, pian piano, man mano che comincia a prendere le sue belle batoste, ovunque vada, il mito finirà...

la mia paura che è pure quest'anno bisognerà aspettare… e le vedove sono iper attive qui sul forum.. sperano in un suo richiamo… che agnelli vada da lui in ginocchio dicendogli PERDONAMI !! RITORNAAA !!  TI PREGO !! SENTA DI TE TUTTO E' PERDUTOOO !! come in man in black

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bonve ha scritto:

fino a quando allegri non riprende ad allenare, a quel punto, pian piano, man mano che comincia a prende le sue belle batoste, ovunque vada, il mito finirà...

la mia paura che è pure quest'anno bisognerà aspettare… e le vedove sono iper attive qui sul forum.

Ho un piccolo presentimento che lo vedremo presto sulla panchina dell'inter al posto di conte. Sarà bello vedere gli allegriani combattuti fra l'amore per la juve e quella per Allegri. Vedremo i fuochi artificiali nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è già sufficiente per dire che tutto il discorso è senza senso.
Nei 2 anni che tu dici "persi", si è vinto lo scudetto.
Inoltre, quest'anno si è iniziato il processo di ringiovanendo di una squadra oggettivamente troppo vecchia, e oltre ai giocatori presi quest'anno (con ottime formule), si era iniziato già l'anno scorso con DeLigt e Demiral. Quindi scommessa non lo è affatto, è un progetto, ben chiaro.
Si voleva vincere di più in questi ultimi anni (quindi parlo di Champions perchè il resto si è vinto tutto)? Può darsi, ma non si può criticare fino a questo punto una squadra che lotta ogni anno per essere al top in Europa. Vincere la Champions è dettagli, e buona dose di fortuna. Mettiamocelo in testa.
Criticare la Juve significa non sostenerla, quindi creare maggior pressione nei giocatori. Sono sempre del parere che con una tifoseria diversa, la Juve avrebbe un paio di Champions in più almeno.
Auguri secco anzi Secco.[emoji16][emoji16]

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daviiid ha scritto:

Allegri è stato uno dei più grandi allenatori della Juve e se solo avesse portato a casa una finale  e fatto il ribaltone al  Bernabeu sarebbe stato leggendario

purtroppo con lui ci siamo scontrati con due leggende vere del calcio come Messi e Cr7

Spero in futuro in un suo ritorno , un pò come fece  il secondo Lippi che seppur con alti e bassi  ci riportò a sentirci i migliori e sfiorare il tetto del mondo

 

Pirlo è un uomo di qualità  calcistica superiore, e si vedeva anche quando insegnava calcio in campo, allenare è diverso ma la qualità vera  è innata.

L'unico mio  dubbio è che è un uomo con molto più Milan dentro , ma il suo legame con la Juve si sta facendo notevole ...

personalmente fiducia massima e ben saldo sul  carro Pirlo

 

 

 

concordo su tutto, però in Pirlo tutto questo legame col Milan non lo vedo

da quando si son lasciati, nemmeno troppo bene, grandi legami rossoneri non li ho avvertiti, credo che sicuramente ora sia decisamente + Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.