Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Low

Bisogna essere onesti: ora si capisce l'importanza di Massimiliano Allegri

Post in rilievo

L'unica soluzione era richiamare Allegri nel dopo Sarri ammettendo di avere preso un abbaglio clamoroso, spinti nel baratro da chi ci voleva 'belli' e perdenti.

Una dirigenza lucida e lungimirante avrebbe fatto questo. Invece Agnelli si è dimostrato una volta di più un arrogante e un fesso, e quest'anno si chiude il ciclo vincente.

C'è ancora una flebile speranza. Richiamare Allegri.

Ma qualche punto perso dalla concorrenza a sorpresa farà credere a quell'arrogante di Agnelli che il miracolo è possibile. Se se buonanotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dymorcr7 ha scritto:

infatti zero vittorie in Europa in 5 anni di Juve tra le migliori......

Tra le migliori juve, non sicuramente la rosa più forte d Europa. 

Se poi per parlare così, per te eravamo più forti del real delle 3cl del pool o del barca di Iniesta messi suarez neymar dani alves ecc.. Ok alzo le mani

Soprattutto se poi vai a vedere le rose, con titolari di tutto rispetto, ma poi ti entrava un lemina, uno Sturaro oppure rincon ecc. 

Ma gli intenditori siete voi quindi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Con allegri non si facevano + di 600 passaggi per fare un tiki-kakino del *

Sai cosa, parlo per me, che partite brutte brutte ne facemmo anche con luo, vuoi per gli avversari chiusi, perché giocavamo ogni tre giorni o altro, ma quando guardavo la partita, anche se si metteva male, sapevo che in un modo o nell'altro, si portava a casa il risultato. 

Ero tranquillo, eravamo una corazzata. 

Atteggiamento diverso, che probabilmente il buon max sapeva infondere. 

Ora la maggior parte di quelli che si lamentavamo, su Allegri, sul gioco e altre *, stanno facendo i conti con la dura realtà.. Vincere non è facile. 

E li trovi lamentarsi nel topic post partita. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Si è fatto l'errore, grave, molto grave, di pensare che il problema fosse Allegri, che il colpevole di un gioco non spumeggiante fosse lui. Uno che ha portato la Juventus due volte in finale di Champions, il primo anno prese una squadra che era il nulla in Europa a causa dell'allenatore che anche quest'anno sta per uscire ai gironi contro lo Shaktar o Borussia Moenchengladbach di turno. E l'anno di Cardiff è stato quasi un miracolo calcistico andare in finale, e la gente gli rimprovera ancora oggi il fatto di non aver vinto contro quel Real. E con quel Barcellona .ghgh Un conto però è se sono i tifosi a cascarci, abbindolati da gente come Adani(che stranamente non dà più lenzioncine), un altro conto è se a cascarci sono dei dirigenti, parlo di Paratici e Nedved. E Allegri non aveva neanche de Ligt, un fenomeno assoluto della difesa. La verità è che con due allenatori diversi, con filosofie diverse, non si è di certo visto niente di migliore.  Perché semplicemente bisogna mettersi in testa che il gioco dipende dai giocatori, dalle loro caratteristiche. Poi è chiaro che se metti in panchina gente come Sarri... è chiaro che dopo un anno lo devi allontanare, e Pirlo era l'unica soluzione, sperando che possa crescere in fretta.

Guarda puoi avere ragione su quasi tutto ma almeno,e parlo per me non mi sono certo fatto abbindolare da Adani o chi per lui, semplicemente guardando le partite della Juve degli ultimi anni di Allegri mi rompevo il * per 90 minuti,e mi rompo già il * otto ore al giorno a lavoro,posso almeno sperare di divertirmi anche un pochino guardando una partita della mia squadra oppure no?e dico un altra cosa,Allegri avrà tanti meriti ma io gli do anche la colpa più grande e cioè di aver contribuito progressivamente negli anni a rendere questa squadra brutta, perché a lui piacciono quei giocatori li,a lui piacciono i Matuidi,i khedira,gli sturaro,i Rincon i Mandzukic,ricordo che Allegri è quello che panchinava a Pirlo per fare giocare De Jong.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Facendoti rimontare 14 volte solo in campionato? 

Pirlo è sulla buona strada per superarlo.

Sono convinto che , come allenatore, Pirlo farà la fine di Ferrara e Stramocciconi...

Non è cosa per lui allenare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Facendoti rimontare 14 volte solo in campionato? 

Eh si , ci e' costato il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.