Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Chiesa: "Orgoglioso di essere alla Juve, ringrazio Firenze e la Fiorentina senza polemiche. Siamo tutti col mister, con tempo e lavoro arriveranno grandi risultati"

Post in rilievo

Ho scorso neppure una “paginata”di post ove, per carità ognuno dice ciò che vuole.., la grandissima maggioranza di chi è intervenuto è stato o per criticare la presentazione di un giocatore che gioca già, o per fare battute, più o meno riuscite ( per non dire  furbe..) sullo stesso Chiesa, ecc...

Anche io a volte critico la Continassa, ma qui mi chiedo e chiedo a tutti questi utenti scatenati contro Chiesa: ma cosa volete??

E poi ci arrabbiamo che abbiamo tutto il mondo contro,  che i social dei tifosi di altre squadre sono solo pieni di sgangherati insulti verso la Juve, e noi anziché fare quadrato siamo i primi a contestare e deridere le cose di casa nostra...

Senza polemica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Ho scorso neppure una “paginata”di post ove, per carità ognuno dice ciò che vuole.., la grandissima maggioranza di chi è intervenuto è stato o per criticare la presentazione di un giocatore che gioca già, o per fare battute, più o meno riuscite ( per non dire  furbe..) sullo stesso Chiesa, ecc...

Anche io a volte critico la Continassa, ma qui mi chiedo e chiedo a tutti questi utenti scatenati contro Chiesa: ma cosa volete??

E poi ci arrabbiamo che abbiamo tutto il mondo contro,  che i social dei tifosi di altre squadre sono solo pieni di sgangherati insulti verso la Juve, e noi anziché fare quadrato siamo i primi a contestare e deridere le cose di casa nostra...

Senza polemica...

Cosa volete?

Semplicemente pagare i giocatori il prezzo giusto....o almeno valutare alternative....è almeno 2 anni che paratici ha un feticismo x questo ragazzo....e comunque alla fine abbiamo calato 50+bonus....possibile che non esista un giocatore in tutto il globo con la stessa età e le stasse caratteristiche a un prezzo più contenuto? Io ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dylan88 ha scritto:

Chiesa è tipo di giocatore che non potrà mai migliorare, questo è e questo rimane, anche nei campetti di terza categoria tutti sanno che chi gioca a testa bassa è scarso, se l'avessimo pagato una quindicina di milioni, o al massimo 20, ci poteva stare, che è quanto il Bologna ha pagato per prendere da noi Orsolini, che forse è superiore a Chiesa, ma a 60 milioni è un'operazione da malati . 

Esatto. I colpi o ce li hai o non ce li hai e quelli si vedono fin da subito
Io non capisco di quali "esploratori" si circonda la Juventus perchè a trovare quelli bravi sono veramente scarsi.
Chiesa è un doppione, un pò migliore, di Bernardeschi...farà qualche gol e assist in più...(si se il Berna ne fa 1 ogni 20 partite lui ne farà 3) ma non farà mai la differenza nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

È previsto il reso entro 30 giorni per difetto di conformità? uum

 

Proviamo ad applicare direttamente il diritto di recesso. Il bene è conforme alla descrizione. Chiesa è quel che abbiamo visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Cosa volete?

Semplicemente pagare i giocatori il prezzo giusto....o almeno valutare alternative....è almeno 2 anni che paratici ha un feticismo x questo ragazzo....e comunque alla fine abbiamo calato 50+bonus....possibile che non esista un giocatore in tutto il globo con la stessa età e le stasse caratteristiche a un prezzo più contenuto? Io ci credo.

Posso essere d’accordo con te, ma ormai Chiesa è un giocatore della Juve ed in quanto tale andrebbe sostenuto e non deriso o criticato continuamente...

Peraltro avrà giocato tre partite in una squadra con assenze rilevanti, in assestamento, e che deve trovare una sua fisionomia...

Ogni critica sul suo apporto mi pare per lo meno affrettata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, Federico. Spero per il bene della Juve che mi farai ricredere su alcune perplessità che ho verso di te come calciatore. E chiaramente spero che queste perplessità si rivelino infondate. Hai l'umiltà giusta, e per il momento nel mio piccolo, tanto mi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Monosillabo ha scritto:

Ok, però fa un certo senso vedere poi alla fine Paratici consegnargli la maglietta per la foto di rito quando è già da quasi un mese che sta giocando.

Fa un certo senso semplicemente vedere ancora Paratici... 🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dylan88 ha scritto:

Chiesa è tipo di giocatore che non potrà mai migliorare, questo è e questo rimane, anche nei campetti di terza categoria tutti sanno che chi gioca a testa bassa è scarso, se l'avessimo pagato una quindicina di milioni, o al massimo 20, ci poteva stare, che è quanto il Bologna ha pagato per prendere da noi Orsolini, che forse è superiore a Chiesa, ma a 60 milioni è un'operazione da malati . 

Operazione con poco senso:

1) zona di campo (unica) in cui c’è quasi affollamento 😲

2) tempistica assurda, ultimo giorno di mercato: quasi un gesto caritatevole nei confronti della Fiorentina (si sarebbe ritrovata uno scontento che non voleva rinnovare e a giugno 2021 sarebbe stato ad un anno dalla scadenza)

3) cifra assurda (soprattutto con lo scenario attuale)

4) cifra tecnica limitata (Bernardeschi a Firenze sembrava persino piu’ forte!)

 

Che dire....Speriamo di essere clamorosamente smentiti!

11 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Che tristezza leggere certi commenti di tifosi che denigrano (a priori e dopo pochissime partite) un nostro giocatore di 22 anni...

23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Vedo un ottimo atteggiamento e attitudine.

Forza Federico!

Io attitudine ne ho vista molto meno mercoledì sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus ha scritto:

Io attitudine ne ho vista molto meno mercoledì sera

Mercoledì non ne ho vista nemmeno in chi chiede un rinnovo con ingaggio da top.

Che poi devo dire che l'attitudine io l'ho vista però è stata accompagnata da una buona dose di imprecisione (come quella dei compagni) e poca brillantezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Posso essere d’accordo con te, ma ormai Chiesa è un giocatore della Juve ed in quanto tale andrebbe sostenuto e non deriso o criticato continuamente...

Peraltro avrà giocato tre partite in una squadra con assenze rilevanti, in assestamento, e che deve trovare una sua fisionomia...

Ogni critica sul suo apporto mi pare per lo meno affrettata...

D'accordo con te...io critico solamente il costo...poi oh...magari diventa il nuovo ronaldo...e allora sarebbero ben spesi...ma dubito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Proviamo ad applicare direttamente il diritto di recesso. Il bene è conforme alla descrizione. Chiesa è quel che abbiamo visto.

mal che vada li denunciamo per circonvenziione di incapace

...nel caso il buon Fabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puttanaeva...3 partite è già gli date del brocco...ma come cazzzo state?dategli tempo a sto ragazzo...ha 22 anni e ha giocato nelle melanzane mica al Real...che tifoseria ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Puttanaeva...3 partite è già gli date del brocco...ma come cazzzo state?dategli tempo a sto ragazzo...ha 22 anni e ha giocato nelle melanzane mica al Real...che tifoseria ridicola

Sarà un giocatore importante per la Juventus.

Vero che sui costi, su queste operazioni in Italia, ci spennano sempre, ma il giocatore sarà estremamente utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umorismo senza fine nella maggior parte dei post.

1 hour ago, Anacleto2020 said:

Tifosi pessimi invece di incoraggiare un nostro nuovo giocatore solo insulti! Siete degli zulù!

Con massimo rispetto per il grande popolo degli Zulù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le opinioni sono legittime.

Resta però la sensazione che i tifosi delle proprie idee siano assai più numerosi di quelli della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.