Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

Addio a Sean Connery

Recommended Posts

Repubblica.it

Quoto

Sean Connery, leggendario attore scozzese che fu il più celebre volto cinematografico di James Bond nella saga 007, è morto all'età di 90 anni. Ne dà notizia la Bbc

Grandissimo attore, stile inconfondibile (in Italia doppiato splendidamente da Pino Locchi, anche lui purtroppo scomparso anni fa). 

James Bond, Guglielmo da Baskerville, l'agente Malone negli Intoccabili, Juan Sánchez Villa-Lobos Ramírez in Highlander, il papà di Indiana Jones.... 

Mito

• Triste 3

Sono sempre stato un appassionato di 007 che ha sempre avuto nel mio immaginario il volto di Sean Connery. Nessuno degli altri dopo di lui, nemmeno Roger Moore né tanto meno gli altri che ci hanno provato, lo ha mai raggiunto neanche minimamente.

Chissà perché lo credevo immortale.

Un grandissimo.

"Si vive solo due volte", ma tutti noi, probabilmente, ci saremmo accontentati di essere Sean Connery anche solo per un'ora!

Classe. Fascino. Carisma. Eleganza.

Iconico e inimitabile, quindi immortale.

In bocca al lupo per la prossima missione, Leggenda. RIP

• Mi Piace 4

5 hours ago, Juventus Memories said:

Dispiace tantissimo :( 

Comunque, nella mia ignoranza cinematografica ho sempre pensato che il James Bond piu' iconico per l'immaginario collettivo fosse Roger Moore!

Beh Roger Moore e' quello che dopo Connery, da fine anni 70 in poi, Bond l'ha interpretato piu volte e per un bel po' di anni quasi esclusivamente, con l'eccezione di 1-2 ritorni di Connery. Se sei cresciuto in quegli anni e' comprensibile se quando pensi a Bond pensi a R. Moore, anche se obiettivamente il Bond di Connery ha secondo me tutto un altro spessore.

• Mi Piace 2

1 ora fa, PR20 ha scritto:

Beh Roger Moore e' quello che dopo Connery, da fine anni 70 in poi, Bond l'ha interpretato piu volte e per un bel po' di anni quasi esclusivamente, con l'eccezione di 1-2 ritorni di Connery. Se sei cresciuto in quegli anni e' comprensibile se quando pensi a Bond pensi a R. Moore, anche se obiettivamente il Bond di Connery ha secondo me tutto un altro spessore.

perfetto.... grazie mille amico!!!!

Grandissimo attore, alcuni ruoli che ha interpretato, l'agente 007 su tutti, rimarranno per sempre nella memoria di tutti noi.

Riposi in pace.