Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Pirlo pre Spezia: "Ronaldo ci sarà, Chiellini e De Ligt no. Lavoriamo per trovare l'amalgama giusta, servirà una bella gara per portare a casa i tre punti"

Post in rilievo

23 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Sì ma alla fine della fiera se domani perde lo mandiamo fuori dagli zebedei sto dormiente ?

Ti piacerebbe.....adesso torna pure nel forum cartonato e digli che ci hai provato ma è andata male.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostenere Pirlo e non lasciarlo da solo come il precedente allenatore. Certo è inutile ripetere che il Maestro avrebbe dovuto farsi almeno 3-4 anni di collaboratore tecnico/vice o un pò di anni a prendere confidenza in under23, però ormai è qui e deve essere sostenuto e protetto. 

Così sarà, a pagare le conseguenze di (ipotetici) risultati negativi sarà Paratici, autore di una gestione biennale grottesca. 

Personalmente credo in Pirlo, forza Maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, localpero ha scritto:

dichiarazioni circensi perché lo scopo é vincere. per le esibizioni vanno pure bene. di fatto il problema vero é che c'é gente in società che pensa che si vince così. me lo aspettavo nei bar, non alla Juve. é Paratici il problema. prima eravamo vincenti e non così.

No. E' pure AA che per fare il fenomeno ha scelto lo stramaccioni bianco nero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Sì ma alla fine della fiera se domani perde lo mandiamo fuori dagli zebedei sto dormiente ?

Così paghiamo tre allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tutti i giorni discussioni e post senza guardare gli autori. Da quanto ho potuto notare secondo gli utenti di questo forum ( per fortuna non tutti) dovremmo licenziare Paratici e Nevdev; esonerare Pirlo se non vince domani; pensionare Chiellini, Bonucci e Buffon; vendere Dybala, Alex Sandro, Bernardeschi, Rabiot, Ramsey; Chiesa, Arthur, McKennie non sono adatti alla Juve; Frabotta deve tornare in serie C; Cuadrado può fare solo la riserva insieme a Danilo; Bentancur non sarà mai all'altezza per essere degno titolare Juve.

Se fossi depresso e trovassi unica consolazione in questo forum avrei usato la la mia CZ per farla finita..faticaccia

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto oggi il frame giusto lo hanno trovato a milano per convalidare un gol per 2 centimetri..

guarda che caso eh?...col replay sembrava leggermente in fuori gioco ..

a me mi vien da pensar male mi spiace ma in cabina possono decidere in un verso o nell'altro

a noi 2 su 2 annullati mentre ai prescritti viene dato buono.  

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

Sì ma alla fine della fiera se domani perde lo mandiamo fuori dagli zebedei sto dormiente ?

Pensa al tuo pancrazio caro... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, marcelo danubio said:

Mi riferivo alle rotazioni dei due centrocampisti (rileggendo capisco che potesse non essere chiaro), non credo siano state così necessarie in questa fase.

Per facilitare il consolidamento del gioco e degli equilibri di squadra penso che su i due centrocampisti servirebbe, almeno inizialmente, avere maggiore continuità e quindi puntare su una coppia  di "titolari".

Si ma succede che poi Bentancur che ha giocato anche in Nazionale a migliaia di Km non possa essere in forma e sbagli.

La cosa incredibile è che molti non abbiano ancora capito che è uno dei migliori centrocampisti al mondo, se segnasse sarebbe tra i primi tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, mrhyde said:

Sì ma alla fine della fiera se domani perde lo mandiamo fuori dagli zebedei sto dormiente ?

Intanto sarebbe bene iniziare un'opera buona defenestrandoti dal forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Dai ragazzi se abbiamo paura dello spezia mi dimetto da juventino. Domani si vince bene

Bhe se pensi che il Crotone ha fatto 1 punto in 6 partite: indovina con chi? 

Io con l'allegro chirurgo in panchina ho paura pure della mia ombra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mrhyde ha scritto:

Sì ma alla fine della fiera se domani perde lo mandiamo fuori dagli zebedei sto dormiente ?

Ho notato che gli altri forumisti ti danno dell'interista, ma chi tifa Juventus e capisce un minimo di calcio si augura l'allontanamento di Pirlo prima che possa fare ulteriori danni. Al contrario, tutti i tifosi che conosco delle altre squadre sperano che ciò non accada, chissà perché ahah

Comunque, per rispondere alla tua domanda: temo di no, forse servirebbe una non vittoria anche in Champions, ma la vedo dura...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gommonauta61 said:

Leggo tutti i giorni discussioni e post senza guardare gli autori. Da quanto ho potuto notare secondo gli utenti di questo forum ( per fortuna non tutti) dovremmo licenziare Paratici e Nevdev; esonerare Pirlo se non vince domani; pensionare Chiellini, Bonucci e Buffon; vendere Dybala, Alex Sandro, Bernardeschi, Rabiot, Ramsey; Chiesa, Arthur, McKennie non sono adatti alla Juve; Frabotta deve tornare in serie C; Cuadrado può fare solo la riserva insieme a Danilo; Bentancur non sarà mai all'altezza per essere degno titolare Juve.

Se fossi depresso e trovassi unica consolazione in questo forum avrei usato la la mia CZ per farla finita..faticaccia

Tranquillo che sono tutte sciocchezze che verranno spazzate via con le vittorie.

5 minutes ago, JVS said:

Ho notato che gli altri forumisti ti danno dell'interista, ma chi tifa Juventus e capisce un minimo di calcio si augura l'allontanamento di Pirlo prima che possa fare ulteriori danni. Al contrario, tutti i tifosi che conosco delle altre squadre sperano che ciò non accada, chissà perché ahah

Comunque, per rispondere alla tua domanda: temo di no, forse servirebbe una non vittoria anche in Champions, ma la vedo dura...

Io mi auguro che si allontanino pseudo tifosi come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Solonelywastheballad said:

Si ma succede che poi Bentancur che ha giocato anche in Nazionale a migliaia di Km non possa essere in forma e sbagli.

La cosa incredibile è che molti non abbiano ancora capito che è uno dei migliori centrocampisti al mondo, se segnasse sarebbe tra i primi tre

Per me non ha fatto ancora il passo, è un giocatore medio. Può farlo comunque, a sprazzi si vedono doti tecniche inequivocabili combinate ad evidenti doti fisiche. Il vero problema per lui è restare concentrato, allenare la mente, e fare esercizio di tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Julian Kaye ha scritto:

Tranquillo che sono tutte sciocchezze che verranno spazzate via con le vittorie.

Io mi auguro che si allontanino pseudo tifosi come te.

Il fatto che tu arrivi a difendere a spada tratta un non allenatore che finora ha sbagliato tutto ti tende un tifoso di Pirlo e mi dispiace, io tifo Juventus e il tuo idolo si sta dimostrando inadeguato. Dici che nei prossimi giorni capirà che l'obiettivo dell'allenatore non è schierare il maggior numero di giocatori offensivi ma vincere le partite? A sentirlo parlare non sembra, ma speriamo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, BaroneBirra87 said:



 

 


Non so quale squadra tu stia seguendo, in quella che guardo io, a parte la partita di Roma, è sempre stato tra i più positivi

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

 

 

E un bidoncino, Matuidi per i ricci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada domani non cambierà nulla, quindi non si tifi per il tanto peggio tanto meglio che è inutile, meglio augurarsi che domani Pirlo da dilettante passi di grado ad apprendista, inoltre se batte lo Spezia diventerebbe il primo allenatore della juve a ottenere una vittoria contro quella squadra, e il calcio è strano potrebbe essere una bella spinta, come la passata stagione lo è stata in negativo la sconfitta 2-4 col milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

Intanto oggi il frame giusto lo hanno trovato a milano per convalidare un gol per 2 centimetri..

guarda che caso eh?...col replay sembrava leggermente in fuori gioco ..

a me mi vien da pensar male mi spiace ma in cabina possono decidere in un verso o nell'altro

a noi 2 su 2 annullati mentre ai prescritti viene dato buono.  

Si ma sbaglio o Marotta si è andato subito a lamentare dopo la partita per il rigore non dato? A me fa rabbia questo. Con il Crotone abbiamo visto di tutto. Col Verona c'era un fallo a centrocampo prima del gol. E noi sempre zitti. La mia rabbia è questa. Ma che ci guadagnamo a fare i signori in un mondo che non vede l'ora di ammazzarci? Io non lo capisco. Alziamola ogni tanto la voce

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, JVS ha scritto:

Ho notato che gli altri forumisti ti danno dell'interista, ma chi tifa Juventus e capisce un minimo di calcio si augura l'allontanamento di Pirlo prima che possa fare ulteriori danni. Al contrario, tutti i tifosi che conosco delle altre squadre sperano che ciò non accada, chissà perché ahah

Comunque, per rispondere alla tua domanda: temo di no, forse servirebbe una non vittoria anche in Champions, ma la vedo dura...

Per caso i tuoi amici tifosi di altre squadre erano quelli che facevano i caroselli quando Conte andò via e prendemmo Allegri ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fabietto76 ha scritto:

Per caso i tuoi amici tifosi di altre squadre erano quelli che facevano i caroselli quando Conte andò via e prendemmo Allegri ?

Purtroppo no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va anche detto che se vinciamo domani andiamo sopra di un punto alla grande Inter che tremare il mondo fa.

Per dire che siamo all'inizio e un po' tutti hanno dei problemi ad ingranare.

Non è una stagione proprio normale eh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.