Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Una Signora di 123 anni di cui siamo tutti innamorati: tanti auguri Juventus!

Post in rilievo

Ieri...oggi e per sempre...

 

Il destino ha voluto che condividessimo lo stesso giorno di nascita...per cui non potevo far altro che diventare tuo amante imperituro...

 

Con la sola differenza che io non mi nascondo in un armadio...ma espongo orgoglioso questo amore in faccia a chi ti odia...

 

Dicono che diventare tifoso juventino sia facile..."facile così...hanno scelto la squadra che vince sempre"...dicono gli altri...

 

Io sono diventato tifoso juventino che non avevo nemmeno 8 anni...quindi figuriamoci se potevo capire chi vinceva e chi perdeva...ma rimasi affascinato da quei colori(ed essendo ascolano non poteva che essere così)e questa passione non se ne è andata più via...

 

Una passione non si sceglie...è lei che sceglie te...ma dubito che certe capre possano arrivare a capirlo!


Tanti auguri mia Signora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giorgino ha scritto:

Il destino ha voluto che condividessimo lo stesso giorno di nascita...per cui non potevo far altro che diventare tuo amante imperituro...

Allora auguri anche a te :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Allora auguri anche a te :)

 

Ti ringrazio...ma nonostante i 76 anni di differenza che ci separano...sembra quasi che gli anni se li porti meglio lei...

 

Giusto Buffon abbassa la media...lui sembra mio nonno! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Ti ringrazio...ma nonostante i 76 anni di differenza che ci separano...sembra quasi che gli anni se li porti meglio lei...

 

Giusto Buffon abbassa la media...lui sembra mio nonno! :d

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni Trapattoni: A Career of 2 Halves That Defined the Golden Era of  Calcio at Juventus | 90min

 

...... IPSE DIXIT .....  .ehm

 

 

La Juventus è nel mio DNA, quindi la conosco bene. È come un drago a sette teste, gliene tagli una ma ne spunta sempre un’altra. Non molla mai ! La sua forza è anche nell’ambiente: il Piemonte è ancora un’isola felice, senza le tensioni di Milano e Roma, e i giocatori possono prepararsi al meglio.

 

A look at all-time records scripted by Juventus 

 

 

GIUANIN TRAP  da CUSANO MILANINO, NON NASCE BIANCONERO MA, POCHI COME LUI, HANNO INTERPRETATO, INCARNATO ED ESALTATO LA TENACIA E LO SPIRITO DELL' INEGUAGLIATO  " ANIMO JUVENTINO " 

 

COME LA " VECCHIA SIGNORA " ..... NESSUNO MAI  ..... così come, ancora al giorno d'oggi, recita la " F. I. F. A. " .....   .ehm

 

«In the history of football, Juventus is a club without compare.»

 

«Nella storia del calcio la Juventus è un club senza paragoni.»

 

tanti-auguri-buon-compleanno-juventus | Buon compleanno, Compleanno,  Immagini di buon compleanno   

 

 

da parte mia e di colui che ti amato e ti ama come pochi altri che, sin dal lontano 1897, in maniera viscerale e tangibile hanno saputo e fortissimamente voluto  manifestare il loro indefesso ed incondizionato amore per la " Vecchia Signora " ... .ehm 

 

 

 

 

 

Juventus Giampiero Boniperti Auguri presidente 87 | Juventus, Squadra,  Presidenti

 

 

 

.juve                                .juve                                .juve                              .juve                                 .juve

 

 

     

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'appartenenza e quel valore che non si compra.....si può gioire o soffrire ma non si può abbandonare,sarebbe come perdere se stessi.....quello che siamo stati,quello che siamo e quello che saremo....sempre FINO ALLA FINE.

Ciao compagna di una vita,tanti auguri JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

123 anni portati benissimo bella Vecchia signora.

50 di questi li abbiamo passato insieme. Insieme abbiamo vissuto grandi vittorie,cocenti sconfitte ,lunghi periodi di gioia e drammi sportivi e umani .

Il mio amore per te ,signora di classe di bianco e nero vestita non è venuto meno nemmeno quando lasciata quella maledetta curva ricolma di lutti e dolore in terra belga pensavo che non avrei più avuto il coraggio di mettere piede in uno stadio, nemmeno quando ci hanno trattato come appestati perché la massa ignorante e ciuca pensava che il Dottor Guariniello avesse trovato il modo di metterci all'angolo additati come dopati, nemmeno quando una squadra di terroristi di toga ammantata cercò di farci sparire dagli albi mettendoci alla gogna come truffatori autorizzando le folle a chiamarci ladri.

Un'uomo che ama questo sport meraviglioso fatto di duelli , protagonista la palla , questo oggetto così semplice ma così sublime tra i piedi dei grandi campioni che hanno vestito la gloriosa maglia,non può non amare la Juventus, un simbolo di tutto quello che dovrebbe essere il calcio : lealtà, rispetto per l'avversario, ricerca tenace della vittoria sul campo, con la forza dei nostri piedi ed il sudore delle nostre schiene.

Buon compleanno cara amica e compagna fedele di vita 1000 altri di questi giorni.

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Buon compleanno, vecchia signora!

Felice di festeggiare gli anni nello stesso giorno.

.juve

 

..... ergo .... abbiamo l'onore ed il piacere di avere tra le fila di " VS " un vero e proprio, anzi, certificato ... " SANTO JUVENTINO " .... .ghgh

 

..... Auguroni anche a te, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è anche il compleanno di mia mamma.. due amori diversi ma eterni
Auguri alla Vecchia Signora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.