Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Deborah J

GdS: "Morata, la Var e i movimenti: c’è qualcosa da sistemare. Difficile trovare un difetto all’avvio super di Alvaro: uomo già decisivo, ritornato a Torino quasi nel silenzio..."

Recommended Posts

Morata, la Var e i movimenti: c’è qualcosa da sistemare. Difficile trovare un difetto all’avvio super di Morata: uomo già decisivo, tornato quasi nel “silenzio” in un mercato in cui titoli erano per Kulusevski e Chiesa. Colpi top, giovani. Mentre Alvaro è costato solo 10 milioni per il prestito (c’è un diritto di riscatto a 45). Ha segnato due volte a Kiev, una a Crotone. Sono cinque, invece, i gol annullati per offside: uno allo Scida, un altro con l’Hellas e tre con il Barça. Un caso? «Il lupo perde il pelo, non il vizio», dicono: già al Real segnò un tris (1° marzo 2017, 3-3 con il Las Palmas) reso nullo dalla bandierina. Un “problema”, comunque, superabile: magari studiando un certo Pippo Inzaghi, inimitabile Maestro - seppur agevolato dall’assenza della Var, che rende più difficile il gioco sul “filo” - e aguzzando la vista dando un’occhiata più attenta alla linea (la tecnologia non perdona, se utilizzata bene...). 

La Gazzetta dello Sport

3 ore fa, Deborah J ha scritto:

magari studiando un certo Pippo Inzaghi, inimitabile Maestro - seppur agevolato dall’assenza della Var,

Ah beh...certo..."seppur agevolato dall'assenza della Var"...particolare del tutto trascurabile...come direbbero a Trento " 'na caccola "... .ghgh

Uno segnava ed era tutto buono...mentre all'altro annullano i gol analizzandoli coi computer della Nasa...ma mo' non state a guarda' er capello...

Col Var Superpippa avrebbe sì e no la metà dei gol segnati...ma a voler essere buoni eh...

Però Morata studi l'inimitabile Maestro...poi magari si ricordi che uno segnava gol in fuorigioco con la maglia del Milan mentre a lui glieli annullano buoni con la maglia della Juve...ma per il resto tutto occhei! sefz

• Mi Piace 10
  • Haha 1

Articolo che da un po' di fastidio eh... per come son andate le gare contro Crotone, Verona e Barcelona...

1) se ai tempi di Superpippo ci fosse stato il Var per 2mm, avremmo visto un sacco di gol in meno (magari anche qualche occasione in più non fermata dai guardialinee, sia chiaro).

2) Morata non deve aguzzare nessuna vista. È stato sinora perfetto nei tempi di inserimento e nel rispettare la linea del fuorigioco, solamente molto sfortunato a partire con un capello in avanti.

• Mi Piace 1

I movimenti di Morata vanno benissimo; se i gol fossero stati annullati per dei fuorigioco di mezzo metro allora ok, ma visto che hanno scomodato il CERN di Ginevra per tirare le righe non mi preoccuperei più di tanto; i gol buoni arriveranno

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Inzaghi con sta regola dell'unghia avrebbe fatto metà gol, forse.....

Regola assurda, un giocatore deve avere vantaggio dalla posizione, che vantaggio c'è in 5cm?

Alvaro è partito alla grande, spero continui così, finirà anche sta sfortuna.....

Morata si sta muovendo benissimo, ma se questa spasmodica ricerca del fuorigioco continuerà allora poveretto si vedrà annullare chissà quanti altri goal

19 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Se usano lo stesso var di perisic ieri sera il problema è risolto 

E soprattutto lo stesso tempo per rivederlo... 15 secondi circa, invece di 15 minuti .ghgh

45 minuti fa, mk5 ha scritto:

Certo poi vedi concedere il gol all Inter ieri tracciando le linee a *... 

il sistema è credibile se viene gestito in maniera elettronica e analitica, se invece viene lasciato alle capacità geometriche di un umano, solitamente non proprio un “ingegnere” allora diventa tutto farsesco.

Se avesse avuto la maglia dei prescritti i due gol annullati in campionato avrebbero avuto esito diverso, riguardo Pippo Inzaghi buon per lui se ha giocato in epoca pre var, al Milan non avrebbe avuto problemi ma da noi gliene avrebbero annullati la metà. Non si smentiscono mai i pennivendoli del giornalucolo milanese.

Diciamoci la verità, senza var qualcuno di quei gol sarebbe stato assegnato. Sicuramente uno al Barcellona, e quello al Crotone per dirne qualcuno. Alvaro si può dire che è arrivato tra la delusione generale. Non la mia, in quanto ho apprezzato da subito il suo ritorno perché sinceramente non mi è mai sembrato un nome di secondo piano. E devo dire che lo trovo persino migliorato. Speriamo continui così.

• Mi Piace 2

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

e aguzzando la vista dando un’occhiata più attenta alla linea

E daje Alvare'...e aguzza 'sta vista no?? Manco fosse ogni volta in fuorigioco di un metro...il fuorigioco più ampio che gli hanno finora riscontrato nei 5 gol annullati è della grandezza di un'emorroide...e per quella non basterebbe la vista di un fàlco pellegrino che s'è operato alle cataratte...però tu intanto aguzza la vista ma soprattutto l'ingegno e sii più attento alla linea...ma nel senso che devi magna' de meno... :d

Certo...indossassi un'altra maglia...probabilmente ne avresti meno bisogno perchè quelle emorroidi non le noterebbe nessuno...ma purtroppo bisogna fare di necessità virtù perchè "la tecnologia non perdona, se utilizzata bene"(cit.)...e per bene intendo BENE...

A buon intenditore poche palabras...

Parola della Porchetta dello Sporc...

• Mi Piace 1

Sarà solo una mia impressione, ma la Juve è talmente brutta in questo inizio del "Pirlo Time", che lui sembra più forte del previsto. Molto meno peggio del contorno insomma.

32 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

il sistema è credibile se viene gestito in maniera elettronica e analitica, se invece viene lasciato alle capacità geometriche di un umano, solitamente non proprio un “ingegnere” allora diventa tutto farsesco.

Soprattutto se ci mettila malafede o la malizia

Fuorigioco-Juve-Milan-per-Bloooog.thumb.jpg.8d611228988de764ed33897bc61b30e6.jpg

15 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Anche tracciare bene le linee può sistemare qualcosa...

Così si tracciano le linee.....😆

• Mi Piace 1