Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Spezia-Juventus

Post in rilievo

Padovan, a Sky, ha appena asserito che non ci classificheremo tra le prime quattro...speriamo sia una sentenza, come sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNero8 ha scritto:

442 o 433?

Mckennie fa il matuidi 2017/18. Gioca esterno/mezzala. Spero che chiesa giochi a sinistra, se no si pesta i piedi con Paulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

🇮🇹 Buffon
🇨🇴 Cuadrado
🇹🇷 Demiral
🇮🇹 Bonucci
🇧🇷 Danilo
🇮🇹 Chiesa
🇺🇾 Bentancur
🇧🇷 Arthur
🇺🇸 McKennie
🇦🇷 Dybala
🇪🇸 Morata

#SpeziaJuve

Ufficiale?

Non ho nulla contro Buffon, ma non capisco la necessità di far giocare il secondo portiere in questo momento a essere sincero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufficiale?
Non ho nulla contro Buffon, ma non capisco la necessità di far giocare il secondo portiere in questo momento a essere sincero.
Si vede che anche quest'anno il nonnino DEVE giocare per contratto un tot di partite


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxAfronsis ha scritto:

ancora buffon che sul rigore nell ultima nemmeno ha avuto la forza di buttarsi, noi si va di riconoscenza ma poi si fanno le figure di * con la riconoscenza piuttosto che il merito

Si sapeva che quei 3 avrebbero giocato sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito nella grafica pubblicata dalla Juve la formazione è messa alla pene di segugio

Difesa a 3, Demiral dal lato di Chiesa e Danilo in quello di Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

🇮🇹 Buffon
🇨🇴 Cuadrado
🇹🇷 Demiral
🇮🇹 Bonucci
🇧🇷 Danilo
🇮🇹 Chiesa
🇺🇾 Bentancur
🇧🇷 Arthur
🇺🇸 McKennie
🇦🇷 Dybala
🇪🇸 Morata

#SpeziaJuve

O è un 433 oppure usa McKennie come trequartista, qualche volta l'ha fatto in Germania. Ho visto che sull'account lo segnano come 352 ma diverse volte li hanno messo un modulo e poi in campo era altro (anche perché immagino Danilo sarà a sinistra e non a destra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Altair ha scritto:

Si sapeva che quei 3 avrebbero giocato sempre 

infatti son sonore figure di * a forza di stare dietro alla lobby dei senatori perdenti, peggio della prescrittese di denti marci dove gli argentini cacavano in testa su chi volevano a seconda del vento e tutti muti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

la formazione decente contro lo Spezia e non contro il Barcellona

 

 

Ma quale decente, ma chi ha segnato domenica scusa? Ronaldo dove sta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

O è un 433 oppure usa McKennie come trequartista, qualche volta l'ha fatto in Germania. Ho visto che sull'account lo segnano come 352 ma diverse volte li hanno messo un modulo e poi in campo era altro (anche perché immagino Danilo sarà a sinistra e non a destra)

4-4-2 con Mckennie esterno che diventa 4-3-3 mi sembra la più probabile. Ma chiesa deve star a sinistra, se no si pesta i piedi con Paulo .boh 

Trequartista la vedo dura, visto che c’è chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

4-4-2 con Mckennie esterno che diventa 4-3-3 mi sembra la più probabile. Ma chiesa deve star a sinistra, se no si pesta i piedi con Paulo .boh 

Trequartista la vedo dura, visto che c’è chiesa 

Chiesa l'ho visto messo a sinistra, aveva fatto bene con al Dinamo lì. Questo è già un modulo più equilibrato, poi ovviamente parlerà il campo, ma mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ma quale decente, ma chi ha segnato domenica scusa? Ronaldo dove sta? 

Ronaldo non è certo in condizione di partire dall'inizio

 

il 44 è stato troppo fumoso ultimamente nonostante il gol

 

bene rinforzare il centrocampo, c'erano troppi buchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Chiesa l'ho visto messo a sinistra, aveva fatto bene con al Dinamo lì. Questo è già un modulo più equilibrato, poi ovviamente parlerà il campo, ma mi piace

Si un 4-3-3 con Chiesa a sinistra, Dybala a destra e morata centrale.. ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, regina ha scritto:

Padovan, a Sky, ha appena asserito che non ci classificheremo tra le prime quattro...speriamo sia una sentenza, come sempre!

Arrivare in Europa League con sta squadra è già un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti son sonore figure di * a forza di stare dietro alla lobby dei senatori perdenti, peggio della prescrittese di denti marci dove gli argentini cacavano in testa su chi volevano a seconda del vento e tutti muti.
E pensa le prese per i fondelli alla Rometta del pupone..qui siamo ben oltre


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Avv.NC ha scritto:

Io sono fiducioso del percorso intrapreso e sono consapevole che ci vorrà un po' ma di cose interessanti per ora ne vedo pochissime.
La partita col Barça è stata di una pochezza disarmante, non saprei cosa la Juve sappia fare bene attualmente.
Soffre difesa alta e bassa, non esce bene dalla difesa, non ha un gioco diretto e individualità importanti.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Tutto verissimo però sai che c'è? Vedo dei valori in campo!!! 

Vedo freschezza, vedo potenzialità, vedo cose che l'anno scorso nn c'erano, io l'anno scorso nn vedevo nulla su cui poter lavorare quest'anno si, e anche molto!!! 

 

Io mi preoccupo quando la rosa è scarsa, ma quest'anno vedo un ottimo materiale umano, manca molto solo sulle fasce, per il resto secondo me siamo veramente forti 

 

P. S. Oggi proviamo la formazione che maggiormente mi intrigava, per anni ho sognato questa tipologia di squadra... Un bel 4 4 2 da battaglia, bello quadrato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bansky ha scritto:

E pensa le prese per i fondelli alla Rometta del pupone..qui siamo ben oltre

 

avoglia, il polacco è stato il migliore contro il barcellona e lo panchini per nonno buffon, per fargli aumentare il record di panchine ma chissenefrega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione orribile, questa squadra necessita di certezze e il maestro continua a inventare giocatori in ruoli mai provati prima

liberateci di sto dilettante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.