Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ronaldo post Spezia: "Stiamo crescendo, dobbiamo continuare così. Polemiche? Cristiano is back, questo è l'importante"

Post in rilievo

16 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Beh da un perfezionista come lui ci si aspetta anche che impari qualche frase in italiano, anche perché lo spagnolo come lingua è molto simile alla nostra.

Mah, io mi aspetto che giochi bene a pallone. Di tutto il resto non potrebbe fregarmene meno. Detto questo sono convinto che parli italiano decentemente, ma proprio perché è un perfezionista probabilmente non vuole fare durante le interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AleDP92 ha scritto:

E' una frase stupida se permetti. Non esiste giocatore al mondo che da solo ti faccia vincere qualcosa. Giocatori come lui ti danno quel qualcosa in più, ma se hai molto in meno non la vinci uguale.

Lo so che è una frase stupida, infatti la citavo perchè l'ho sentita molte volte...

Ed ovviamente non sono d'accordo con chi la dice...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra lo ha contagiato😄 con lui sarà tutto più facile.. Pensavo, ridendo e scherzando abbiamo già giocato con Roma, "Napoli" , Samp, Verona,  tutte squadra a sinistra della classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di un immensità pazzesca, come è entrato è cambiata la partita da così a così.

La Juve deve imparare però anche a fare lo stesso in sua assenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, juve51 ha scritto:

Comunque Guardalà poteva anche risparmiarsela quella domanda . Strano da uno come lui , tifoso juventino.

Eh lo so, ma lo pagano Skinter Channel e purtroppo ogni tanto deve chinarsi......non mi stupirei se questa domanda però, con annessa risposta, l'avesse concordata con Cr7, sarebbe un mito 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah lo pagano per quello? 

 

5 ore fa, th3 fool ha scritto:

Eh già... mi pare di aver visto su instagram che fa il calciatore... Sono anche piuttosto sicuro che nel suo contratto non ci sia scritto da nessuna parte che deve imparare l'italiano...

Accipicchia  non sapevo che una semplice osservazione su Ronaldo sarebbe stata considerata lesa maestà !!! C’è la diffida o l’arresto ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

 

Accipicchia  non sapevo che una semplice osservazione su Ronaldo sarebbe stata considerata lesa maestà !!! C’è la diffida o l’arresto ???

Fosse stato pure estigarribia ti avrei risposto la stessa cosa... Non capisco sta moda di rompere le scatole ai calciatori che non parlano italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, th3 fool ha scritto:

Fosse stato pure estigarribia ti avrei risposto la stessa cosa... Non capisco sta moda di rompere le scatole ai calciatori che non parlano italiano

Nessuna moda sarebbe banale come le risposte ricevute. Semplicemente si tratterebbe di un minimo di rispetto per chi ti paga lautamente, per il paese che ti ospita e per i tifosi, ma forse per molti tutto gli e’ dovuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Ibra a 39 anni riesce ancora a fare la differenza al Milan, Ronaldo potrebbe tranquillamente farsi altre 3 stagioni ad alto livello dopo questa. E' vero che garantire 30 milioni netti ad uno di 37/38 anni non è semplice neanche se si chiama Ronaldo, ma un pensierino lo fare! Dopo tutto lui ha detto che prevede di giocare fino a 41 anni...quindi altri 3 anni dopo potrebbe ancora farsi da un' altra parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Nessuna moda sarebbe banale come le risposte ricevute. Semplicemente si tratterebbe di un minimo di rispetto per chi ti paga lautamente, per il paese che ti ospita e per i tifosi, ma forse per molti tutto gli e’ dovuto

Forse tu ti sentirai mancato di rispetto... a me non potrebbe fregare di meno. Quindi non parlare a nome dei tifosi perché è una cosa che da fastidio solo a te ed altri 5 che fate sempre lo stesso commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, orestelapeste ha scritto:

 

Al di là di tutto, secondo me non lo parla perché non vuole sbagliare. E' impossibile non conoscere un minimo di italiano. E' tipo me che ho paura di parlare inglese...

Io non ne farei una questione di rispetto, lo stesso valeva pure per Khedira per esempio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, juventudes ha scritto:

Al di là di tutto, secondo me non lo parla perché non vuole sbagliare. E' impossibile non conoscere un minimo di italiano. E' tipo me che ho paura di parlare inglese...

Io non ne farei una questione di rispetto, lo stesso valeva pure per Khedira per esempio..

Certo  hai ragione vale anche per Khedira come del resto vale per tutti gli stranieri che giocano in Italia questo era il senso del mio commento e infatti quello che metto in dubbio e’ il loro reale impegno, ma qui appena si è fatto il nome di Ronaldo qualcuno si è agitato ed è andato in fibrillazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Però una cosa mi infastidisce. Persino Danilo sta cercando di parlare in Italiano, credo che sia una forma di rispetto per la nazione che ti ospita ed i tuoi tifosi.

Ovviamente per me può parlare anche  giapponese per quanto è decisivo...ma sarebbe carino se tentasse di comunicare con noi nella nostra lingua, non vorrei facesse come Schumacher che non andò oltre il buongiorno e buonasera come se non fossi interessato a legarti a noi. Non so se rendo l’idea. 

Non so Ronaldo ,ma Shumacher l'italiano lo parlava anche bene. Non lo faceva con i giornalisti per evitare fraintendimenti , e conoscendo la stampa italica faceva benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Certo  hai ragione vale anche per Khedira come del resto vale per tutti gli stranieri che giocano in Italia questo era il senso del mio commento e infatti quello che metto in dubbio e’ il loro reale impegno, ma qui appena si è fatto il nome di Ronaldo qualcuno si è agitato ed è andato in fibrillazione 

Ovviamente basta un po' di impegno, tanto l'italiano dovrebbe essere facile per uno che già conosce inglese spagnolo e portoghese... Però vabé ce lo facciamo andar bene lo stesso, non penso sia poco rispettoso perché ognuno è fatto in una maniera diversa.. 

Siamo "noi normali" a dover imparare le lingue dei paesi che ci ospitano, costretti dal lavoro per esempio (pochi son spinti dalla curiosità)...
A me fuori dal campo non interessa niente dei calciatori... Certo poi se parlasse italiano mi farebbe piacere, ma non è una cosa necessaria per farmelo apprezzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/11/2020 Alle 13:06, JuveMyLove ha scritto:

Si ma ancora non ci ha fatto vincere, con 24 gol, la Champions, quindi i suoi 30 milioni sono ingiustificati. Gli scudetti li vincevamo anche con Anelka (cit.) 

Anelka ha fatto 2 presenze alla Juve che contributo ha dato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volumix ha scritto:

Anelka ha fatto 2 presenze alla Juve che contributo ha dato?

Come scritto ieri, ero sempre ironico nel messaggio ragazzi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Come scritto ieri, ero sempre ironico nel messaggio ragazzi...

 

Essendo un forum in cui tutti elogiano l'inter non si sa per quale motivo e si tende ad insultare costantemente la Juve, spesso capita di non cogliere immediatamente l'ironia, specialmente in commenti così ambigui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Volumix ha scritto:

Essendo un forum in cui tutti elogiano l'inter non si sa per quale motivo e si tende ad insultare costantemente la Juve, spesso capita di non cogliere immediatamente l'ironia, specialmente in commenti così ambigui.

Tranquillo. Avevo scritto "(cit.)" proprio per dare l'idea di quanto, spesso, si leggono demenzialità allucinanti.

Fortunatamente i Campioni rispondono sempre con i fatti ed i troll possono continuare ad ingoiare il fegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 andrebbe probabilmente rinnovato facendogli altro triennale fino ai 40.

Il problema è la sostenibilità anche per avere una squadra forte ed equilibrata soprattutto con questo covid che riduce le entrate di non poco….

Per il resto, poco da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il maxi stipendio a Ronaldo lo danno per fare i goal e per provare a vincere la champion

   premesso che l'Italiano  credo che seppur in minima parte lo sappia  comunque per i fenomeni che parlano di lesa maesta'  per non parlare in italiano lo  vogliamo dire che la lingua italiana nel mondo non serve a una cippa 

magari non lo impara perche' sa che poi gli servira' a meno di niente nel futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.