Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ronaldo post Spezia: "Stiamo crescendo, dobbiamo continuare così. Polemiche? Cristiano is back, questo è l'importante"

Post in rilievo

Adesso, Forzaa Juvee ha scritto:

si Ibra puo giocare 39 anni, pure Ronaldo

Fosse per me farei decidere a lui fino a quando rinnovate.... carta bianca!!! Metta lui scadenza e cifra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Si ma quando cominci a parlare Italiano ? :patpat: :d il Re .piangi.allah

Non è Cristiano che deve imparare l'italiano...è l'italiano che deve imparare Ronaldo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ago85 ha scritto:

Mi fa gasare che chiama le squadre avversarie nella sua lingua come in segno di poco rispetto...lazius, nabules 🤣

Non ha citato i prescritti si saranno offesi😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cabezon75 ha scritto:

adoro chi nel mondo del politicamente corretto, se ne frega e manda tutti a fanc.ulo

Anch'io. Però nel caso specifico aveva scritto una *, più che altro perchè non significa nulla, * che difatti ha cancellato o gli han fatto cancellare. 

Poi patetici quelli che moralizzano sulle minchiate proferite da un calciatore marciandoci sopra per settimane, quando gente con responsabilità istituzionali ne spara di più grosse una volta sì e l'altra pure. Ma sappiamo bene come e cosa funziona nel mondo della comunicazione.

 

Oggi impatto devastante, entra dopo 2 settimane di assenza dai campi e decide. Cristiano signori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Gobbo ha scritto:

Anch'io. Però nel caso specifico aveva scritto una *, più che altro perchè non significa nulla, * che difatti ha cancellato o gli han fatto cancellare. 

Poi patetici quelli che moralizzano sulle minchiate proferite da un calciatore marciandoci sopra per settimane, quando gente con responsabilità istituzionali ne spara di più grosse una volta sì e l'altra pure con la complicità dei media, magari gli stessi che marciano sulle *. Ma sappiamo bene come e cosa funziona.

 

Oggi impatto devastante, entra dopo 2 settimane di assenza dai campi e decide. Cristiano signori.

 

li però io l'ho interpretato non come un negazionista o altro ma come uno che se la prende col fato, per capirci, devo giocare ma se piove si rinvia, piove e twitto "pioggia is bitch" non è che voglio che non piova più, poi ci hanno rimarcato alla grande per far polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un peccato che un calciatore non abbia la libertá d´espressione di dire cose che ha al cuore. Sono convinto che Ronaldo sia scettico per quanto riguarda tutta questa vicenda del Covid.....

 

Comunque, la sua assenza si é notata. Se dopo 19 giorni di pausa riesce a segnare subito due gol in 45 minuti, vuol dire che é un fenomeno. Anche se va detto che Morata lo ha sostituito bene, segnando parecchi gol, dei quali peró 3 o 4 sono stati annullati....

 

Un´ultima cosa: dopo due anni in Italia dovrebbe parlare un pó d´italiano, penso....eppure lo vedo sempre parlare in spagnolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Si ma quando cominci a parlare Italiano ? :patpat: :d il Re .piangi.allah

Ha imparato a dire "ti aspetto" con la pubblicitá dell'universitá .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

li però io l'ho interpretato non come un negazionista o altro ma come uno che se la prende col fato, per capirci, devo giocare ma se piove si rinvia, piove e twitto "pioggia is bitch" non è che voglio che non piova più, poi ci hanno rimarcato alla grande per far polemica

Ma può essere eh. A maggior ragione quella frase non significa nulla, siccome si presta a 2000 interpretazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Gobbo ha scritto:

Ma può essere eh. A maggior ragione quella frase non significa nulla, siccome si presta a 2000 interpretazioni

si vero, ma per me nemmeno ci ha pensato, forse è una delle poche volte che twittato senza confrontarsi con chi gli cura l'immagine, perchè ogni foto che mette è sempre quasi perfetta, perme vive un fotografo con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gatzu46 ha scritto:

 

 

10 nov 2019: Juve-Milan 1-0: gol di Dybala, entrato per Ronaldo che lascia lo stadio...

 

ovviamente parliamo del Ronaldo "azzoppato" dal problema al ginocchio, ma a quella data avevamo Higuain miglior attaccante e Dybala sostanzialmente a partire dalla panchina. Poi sappiamo tutti come è finita.

 

Al netto dell'ovvia differenza di status tra i 2 e dei dubbi tecnico-tattici su Dybala, la memoria selettiva dei tifosi è raccapricciante.

Direi che ci servono tutti e due ASSOLUTAMENTE!!....speriamo si riprenda fisicamente alla svelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il finale , senza aggiungere altro , Marocchi :<quando tu dietro devi fare a meno di De Ligt>.     

Stupendo , niente da aggiungere.......

Spero volutamente , ma è bello che sia stato tagliato il video dopo questa frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

Sul fatto che andrebbe rinnovato il contratto a Ronaldo non ci sono dubbi, anche perché dubito che la società voglia perderlo a parametro 0 alla fine del prossimo anno. Bisogna vedere cosa ha in testa di fare lui, a livello fisico può fare la differenza tranquillamente fino a 40 anni.

Il suo contratto scade a giugno del 2022, ma penso ci fosse un accordo implicito per un anno in più visto che il mondiale si gioca a dicembre e dubito Ronaldo voglia arrivarci senza giocare per 6 mesi. Come detto da altri, se Ibra a 39 anni ancora fa la differenza in Serie A non vedo perché Ronaldo non lo possa fare. Bisognerà vedere come saremo messi economicamente però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Carogna ha scritto:

DA RINNOVARE IL CONTRATTO. PURE A 40 MILIONI.

Come dico da almeno un anno, SE non si stufa e SE si accontenta di non più di 20 milioni l'anno, probabilmente chiuderà la carriera da noi. Se fa ancora la differenza (almeno in Italia) Ibra a 39 anni con 1000 infortuni sulle spalle, figurarsi CR7 che è integro e ne ha 4 di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Direi che ci servono tutti e due ASSOLUTAMENTE!!....speriamo si riprenda fisicamente alla svelta.

Esatto... e ci serve pure questo Alvaro... poi se stanno tutti bene veda il Mister chi, come e quando schierarli .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

É un peccato che un calciatore non abbia la libertá d´espressione di dire cose che ha al cuore. Sono convinto che Ronaldo sia scettico per quanto riguarda tutta questa vicenda del Covid.....

 

Comunque, la sua assenza si é notata. Se dopo 19 giorni di pausa riesce a segnare subito due gol in 45 minuti, vuol dire che é un fenomeno. Anche se va detto che Morata lo ha sostituito bene, segnando parecchi gol, dei quali peró 3 o 4 sono stati annullati....

 

Un´ultima cosa: dopo due anni in Italia dovrebbe parlare un pó d´italiano, penso....eppure lo vedo sempre parlare in spagnolo...

Mi ricordo che alla premiazione di MVP per la stagione 2018/2019 ha fatto il discorso in italiano, un italiano un po' pasticciato, ma sempre italiano era. Penso lo parli con i compagni se ce n'è bisogno (non molto visto che mezza squadra parla o spagnolo o portoghese/brasiliano) ma probabilmente non ha voglia di fare scivoloni nelle interviste ufficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.