Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

200 alberi da piantare per ogni gol, l'iniziativa della Juve per un mondo più green

Post in rilievo

io queste iniziative per quanto lodevoli non le capisco, hai la disponibilità per piantare fino a 15-20 mila alberi? pianta 20 mila alberi e basta. Cioè se la Juve iniziasse a fare completamente schifo e arrivasse a fine anno con soli 30 gol fatti cosa fai? pianti solo 6 mila alberi quando avevi la disponibilità economica di piantarne 20 mila?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, VV8 ha scritto:

No, il nostro è un unicum. Però è un trofeo. 

Ho googlato ed è uscito fuori che il trofeo, Mavel cup, è proprio un Bonsai e che la roma se ne è aggiudicato uno battendo il Real Madrid ai rigori (2-2 tempi regolamentari).

Bisogna organizzare una sfida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

io queste iniziative per quanto lodevoli non le capisco, hai la disponibilità per piantare fino a 15-20 mila alberi? pianta 20 mila alberi e basta. Cioè se la Juve iniziasse a fare completamente schifo e arrivasse a fine anno con soli 30 gol fatti cosa fai? pianti solo 6 mila alberi quando avevi la disponibilità economica di piantarne 20 mila?

In quel non auspicabile caso, si pianteranno per i gol subiti....sgraattttt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Siomo92 ha scritto:

io queste iniziative per quanto lodevoli non le capisco, hai la disponibilità per piantare fino a 15-20 mila alberi? pianta 20 mila alberi e basta. Cioè se la Juve iniziasse a fare completamente schifo e arrivasse a fine anno con soli 30 gol fatti cosa fai? pianti solo 6 mila alberi quando avevi la disponibilità economica di piantarne 20 mila?

diciamo che il fine ultimo non è proprio piantare gli alberi, quanto far parlare di se, e abbinandolo al gol suona meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Siomo92 ha scritto:

io queste iniziative per quanto lodevoli non le capisco, hai la disponibilità per piantare fino a 15-20 mila alberi? pianta 20 mila alberi e basta. Cioè se la Juve iniziasse a fare completamente schifo e arrivasse a fine anno con soli 30 gol fatti cosa fai? pianti solo 6 mila alberi quando avevi la disponibilità economica di piantarne 20 mila?

Io invece non capisco chi trova da criticare praticamente tutto. Comunque se non ci avevi pensato è anche una trovata commerciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima iniziativa! godo nel pensare che ogni gol della Juventus valga anche 200 nuovi alberi piantati!

siamo sempre i primi anche per queste iniziative fantastiche..magari altri club ci copiassero anche in questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Io invece non capisco chi trova da criticare praticamente tutto. Comunque se non ci avevi pensato è anche una trovata commerciale.

è ovvio che lo sia, solo la trovo un pò stupida, ma non perchè sia la Juve, in generale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Siomo92 ha scritto:

è ovvio che lo sia, solo la trovo un pò stupida, ma non perchè sia la Juve, in generale 

Ci sono molte aziende che operano in questo modo. Fa parte di quella che può annoverarsi nella "solidarietà sociale d'impresa".

Avrai notato certamente molte rotonde e/o giardini e/o aiuole che hanno dei cartelli con scritto: realizzata grazie al contributo di Tizio/Caio o Sempronio.

 

Ci sono poi anche molte aziende industriali che, nell'ambito delle attività di revamping dei propri impianti che, di norma, portano effetti benefici in termini di minori emissioni, "negoziano" con l'amministrazione pubblica "oneri di urbanizzazione" legate alle autorizzazioni del revamping stesso: piste ciclabili, rifacimento di aree in prossimità dell'insediamento industriale, ecc...

 

Marketing? Pubblicità? Leggila come vuoi, ma trovo invece che siano i leader in ogni settore che devono dare l'esempio. Stai sicuro che non gli aumenta il fatturato per questo motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.