Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

E' già la Juve di Morata, l'attaccante spagnolo è sempre più imprescindibile

Recommended Posts

E' incredibile quanti anni abbiamo giocato senza un attaccante capace di attaccare la profondità... quanto cavolo mancava.

Però non credo che morata sia questo per tutto l'anno, sarebbe pazzesco. Penso sia in una condizione di forma straordinaria... sicuramente per ora ottimo!

• Mi Piace 1

giocatore che rispetto alla prima avventura da noi è tremendamente migliorato come presenza nella partita nei 95 minuti.a livello mentale è molto ma molto cambiato e si vede. come per tutti arriveranno anche i momenti no ma questo alvaro morata è un giocatore nettamente migliorato rispetto a quello che avevamo lasciato con rimpianto qualche anno fa

1 ora fa, alexjuve92sr ha scritto:

In questo momento quello che tocca diventa oro, speriamo non sia solo un momento particolarmente favorevole. Ma non credo, è cresciuto tanto e si vede 

Forse sarà anche cresciuto ma Alvaro è stato sempre questo. Basti vedere anche le statistiche delle sue partite di club e nazionale...segna in pratica 1 gol ogni 3 partite con l'handicap di non giocarle tutte in quanto i vari allenatori gli preferivano altri attaccanti più raccomandati.
Oggi la coppia meglio assortita è quella Ronaldo-Morata e questa deve essere, a mio avviso, quella titolare.

Mi sta sorprendendo tantissimo. Ti dà sempre l'impressione di essere lì pronto a mettere il segno sulla partita e se non fosse stato per quelle ladrate subite nelle partite precedenti staremmo parlando di un attaccante sensazionale.

Se io non avessi mai visto giocare Morata prima di ora, viste le attuali prestazioni, non avrei dubbi nel considerarlo uno dei migliori al mondo, ma facilmente proprio.

Conoscendolo, mi tengo la riserva, ma le prestazioni sono francamente sbalorditive. Da fenomeno e soprattutto da centravanti vero.

Si spera che finalmente abbia fatto il definitivo salto di qualità. Quando era giovane pensavo fosse un predestinato, poi le avventure in Inghilterra e Spagna poi, mi hanno fatto ricredere. Alla Juve ha tutto per diventare un top, ed ha la grande qualità che le partite importanti non le sbaglia mai.

Premessa: non è la tipologia di prima punta che per prediligo (dal mio nickname è chiaro quale è la mia preferenza).

Detto questo, Morata aveva già fatto vedere ottime cose nella precedente esperienza, dimostrandosi l'attaccante più "europeo" insieme a Ronaldo e Mandzukic che abbiamo avuto in questo decennio. Ammetto di non averlo seguito molto nelle esperienze post-Juve, ma lo ricordo bene a Cardiff e l'anno scorso a Madrid quando con l'Atletico ci segnò un goal di testa poi annullato per fallo su Chiellini. 

Attualmente mi sembra un giocatore notevolmente migliorato dal punto di vista tecnico e mentale. Trascina la squadra e gioca bene ogni pallone. Quando riusciremo finalmente a sciogliere il rebus Dybala facendolo sedere in panchina, penso che Ronaldo-Morata sorretti da due tra Chiesa, Ramsey e Kulu ci regaleranno grandi gioie, anche in Europa.

E' diventato un giocatore a tutto tondo. Ero scettico e pensavo non fosse all'altezza di essere titolare, ma è nettamente migliorato, sia dal punto di visto tecnico-tattico che caratteriale rispetto al giocatore che avevamo lasciato

La maturità gli ha dato cattiveria e cinismo. Il bello è che nessuno ha fatto più assist di lui! E fare assist migliori dei suoi non è per niente facile!!

Contentissimo di riaverlo! Ti voglio tanto bene Alvaro!!