Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

E' già la Juve di Morata, l'attaccante spagnolo è sempre più imprescindibile

Recommended Posts

15 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Non credo proprio.

Già la sua prima e seconda stagione con Allegri furono fantastiche.

In particolare la seconda, impreziosita anche dalla doppietta al Barca ai quarti di finale. 

Beh, la stagione scorsa è stato votato miglior giocatore della serie A

Che brutte le minestre riscaldate, vero? Questa è l'ennesima lezione per chi parla sempre per luoghi comuni e fasi fratte. Morata è quello che si dice acquisto, o ritorno azzeccato, se si vuole dire così. Io lo trovo molto migliorato rispetto a quando lo abbiamo lasciato qualche anno fa. 

• Mi Piace 2

Morata sembra il centravanti che aspettavamo. La spalla giusta per Cr7.

Sono contento di averne apprezzato il ritorno.

Eppoi è sempre stato uno di noi.

morata è esattamente quello che ci è mancato l'anno scorso, è anche di più di quanto mi aspettassi. Cresciuto in una maniera esponenziale rispetto al 2016. Fa il lavoro sporco, segna molto di più e sembra riuscirgli ogni cosa, speriamo continui così, perché con lui, il re , e spero il vero dybala, secondo me ci divertiremo

7 minuti fa, re david ha scritto:

Che brutte le minestre riscaldate, vero? Questa è l'ennesima lezione per chi parla sempre per luoghi comuni e fasi fratte. Morata è quello che si dice acquisto, o ritorno azzeccato, se si vuole dire così. Io lo trovo molto migliorato rispetto a quando lo abbiamo lasciato qualche anno fa. 

E' che Morata non è una minestra riscaldata, è uno che non se ne sarebbe mai dovuto andare, ancora aveva tantissimo da dare, un rapporto interrotto sul più bello

• Mi Piace 2

6 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

E' che Morata non è una minestra riscaldata, è uno che non se ne sarebbe mai dovuto andare, ancora aveva tantissimo da dare, un rapporto interrotto sul più bello

Purtroppo quella modalità con cui lo prendemmo fu uno smacco per la nostra storia. Gli è l'abbiamo svezzato e perso come dici tu sul più bello. Però pensiamo che è ritornato a casa, e le esperienze che ha fatto gli sono servite. Lo vedo molto più decisivo e maturo.

• Mi Piace 1

7 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Come volevasi dimostrare, ancora una volta, moltissimi utenti di questo forum hanno rimediato l’ennesima figuraccia e sono spariti...altri invece sono saliti sul carro...

😉

scusa ma cosa significa sta cosa,alcuni son contenti di essersi sbagliati,io per prima,cosi dovrebbe essere se si tifa la squadra,è peggio quando come sta succedendo con Chiesa non si riconosce che sta giocando bene pur di non rivedere le proprie idee

12 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ormai è partito il tutti contro Dybala

Assolutamente no....allo stato attuale dei tre lui è il più indietro.... nessuno ne discute le qualità, ma NON è un campione.... Baggio,Zidane, Del Piero, Tevez, CR7 sono campioni, lui è un buon giocatore ma non un campione....

Quindi se vuoel restare e giocare per la Juventus tutti contenti, si rimetta in forma e dia il massimo altrimenti..... abbiamo fatto a meno di Zidane, faremo a meno anche di Dybala....

Già l'anno scorso all'Atletico aveva fatto una buona stagione, che se ne dica...anche perchè fare l'attaccante all'Atletico non è cosi' semplice..

E' cresciuto molto e puo' ancora migliorare nel fare gioco di squadra, speriamo continui cosi'

Se si trova la quadra in difesa,con Cr7 e questo Morata, la decima non dovrebbe essere un problema.

Per la C.L ci vuole di più,molto di più.

Barca docet.

Quando si parlava di un suo ritorno ero contentissimo ricordando tutte le gioie che ci aveva regalato e sapendo che Alvaruccio è juventino vero, come noi, lo è sempre stato anche quando il Real decise di riprenderselo pagandoci la recompra. Quando parte in velocità mi fa godere, non lo prendi più. Con lui e Cristiano, se Pirlo riesce a sistemare il centrocampo e la difesa, ne vedremo delle belle!

Grande Alvaruccio!!

il valore di Alvaro lo conoscevamo già...poi si nota che ha un particolare feeling con Cristiano, sarà per i trascorsi al Madrid ( dove fra l'altro ALvaro vinse la Champions)ma credo che sia anche molto migliorato dall'ultima esperienza con noi...

Queste sono le cose che ti fanno capire perché madre natura ci ha dato due orecchie e una bocca, ascolta il doppio e parla la metà, avevo dei dubbi su Alvaro soprattutto su il carattere ma me li sono tenuti per me e il campo ha parlato al posto mio, grande Alvaro continua cosi e toglimi tutti i dubbi a suon di gol e prestazioni. 

13 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ormai è partito il tutti contro Dybala

Siamo tutti innamorati di Dybala. Ma a me personalmente non piacciono gli atteggiamenti di questo inizio di campionato. Lo aspettiamo, ma deve metterci qualcosa di suo. 

1 ora fa, re david ha scritto:

Normale che sia cresciuto.

Era solo un ragazzino ai primi anni da professionista la prima volta. 

Molto più completo ora.

Felicissimo quando lo abbiamo preso, felice ancor di più ora. Speriamo regga questi ritmi, ma questo Morata è prezioso e può restare a lungo da noi. 

13 ore fa, CR7Juve92 ha scritto:

Ma come adesso tutti sul carro? Ma quelli del #teamsuarez dove sono finiti?

Insieme a quelli secondo cui dzeko è van Basten...