Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Se secondo voi dovrebbe essere venduto, con chi rimpiazzereste Paulo Dybala ?  

1. 1. Chi comprereste al posto di Dybala ?

• Joao Felix
      18
    • Aouar
      11
    • Pogba
      42
    • Haaland
      67
    • Rinforzerei altri reparti
      20
    • Non comprerei nessuno
      19

Recommended Posts

Dybala non ha mai trovato veramente continuità ad altissimi livelli, ha alternato ottimi periodi ad altri in  cui è stato inconsistente e ha una situazione contrattuale "delicata".

ritengo anche che nelle prossime sessioni di mercato, causa effetti economici della pandemia, girerà pochissimo denaro vero. Lo scenario più probabile sarà alla fine uno scambio con qualche giocatore che si trova in una situazione analoga. Diciamo che non mi sorprenderebbe, a giugno, un'operazione Dybala-Griezmann o Dyabala-pogba, nel secondo caso corredata da milik a 0.

Dipende sempre da quanto si incassa e chi lo sostituisce.

Considerando che hanno speso una fortuna per Chiesa che non vale quello che l’hanno pagato, il dubbio che possa essere sostituito con uno che vale molto meno porterebbe a riflettere prima di voler vendere Dybala

• Mi Piace 2

Lo dissi in tempi non sospetti:la priorità erano i centrali dietro.

Giorgione ormai ex,De Ligt sotto i ferri,Demiral convalescente,ci restava solo Bonucci(sigh..).

Per gennaio,se possibile,facciamo un "piccolo"sforzo:Sergio Ramos.

E con De Ligt,per un paio d'anni vivremo partite serene,indipendentemente da Dybala.

Dipende sempre per quale offerta. Non si sa mai.

Detto questo per me si potrebbe anche vendere Dybala ma a prescindere dall'inizio di questa stagione perché questo non vale.

È logico che adesso è molto indietro.

Non necessariamente. Quando Dybala entra in condizione è in grado, come ha dimostrato nel finale della scorsa stagione, di caricarsi la squadra sulle spalle e di offrire quelle soluzioni tecniche che nessuno è in grado di offrire nella nostra rosa. La condizione necessaria però deve essere la sua gratificazione sul piano contrattuale, il che non significa assecondare tutte le sue richieste, ma raggiungere una definizione che sgombri la sua mente e lo metta in condizione di scendere in campo con maggiore serenità. In caso contrario bisogna valutare la sua cessione: è sicuramente impossibile trovare un suo simile, però senza fasciarsi troppo la testa, si potrebbero, in tal caso, dirottare le risorse su un profilo forse anche più funzionale dell'argentino. 

• Mi Piace 1

Solo se il rinnovo diventasse troppo oneroso per le il budget. A livello tecnico è un giocatore da tenere a cui aggiungere altri interpreti dello stello livello. Ci sono giocatori più forti nel mondo, ma non sono tanti e costano parecchio di più

Dipende dal suo stato di salute, fisico e psichico. Dipende dal rinnovo, dipende da tanti fattori. 

Se lui facesse il salto di qualità definitivo sia mentale che fisico dovrebbe essere un punto fermo: il fattore dominante è la sua bega con i vecchi amministratori dei suoi diritti d'immagine che tengono in trappola lui e il suo cartellino. Oggi, purtroppo o per fortuna, non ha mercato, non è sereno, ogni malanno viene amplificato a torto o a ragione, lui di testa è fuori, credo condizionato molto dal suo clan familiare. Sarò drastico, in un caso simile servirebbe un mino raiola. 

• Mi Piace 1

Per quello che costa... Per quello che rende ... Per i soldi che vuole ... Per quanto ci guadagneremmo ... Per la sua collocazione tattica ...

SI 

2 ore fa, Tunassa ha scritto:

Dipende sempre da quanto si incassa e chi lo sostituisce.

Considerando che hanno speso una fortuna per Chiesa che non vale quello che l’hanno pagato, il dubbio che possa essere sostituito con uno che vale molto meno porterebbe a riflettere prima di voler vendere Dybala

è questo il nocciolo della questione, secondo me

11 ore fa, DK. ha scritto:

Sì, lo venderei anche per 70-80ml e li verserei su Haaland

Boh io Haaland lo prenderei togliendo Ronaldo , ma se continua così io lo rinnoverei 

Attenzione voglio editare non sto dicendo che Ronaldo è scarso eh..ma pensando al futuro ronaldo e haaland hanno lo stesso anno di scadenza/attivazione clausola

Avrei fatto follie per Havertz che infatti sta facendo il mostro al Chelsea.

Avrei ceduto dybala per lui onesto

16 minuti fa, muro di scudi ha scritto:

Io a giugno farei una scelta tra lui e cr7 

Si, si va verso questa decisione.

Il tanto criticato paratici stava per concludere uno scambio che ci avrebbe visto oggi avere Lukaku al posto di dybala. 

Non discuto il valore dei due giocatori che sono totalmente diversi per caratteristiche e collocazione in campo, ma non si può non dire oggi che avere un lukaku in rosa sia più conveniente che avere un dybala (parlo della rosa della Juve)

Ronaldo Lukaku Kulusevski 

Sarebbe stato un attacco spaventoso .ghgh 

Dybala allo United avrebbe fatto la fine di Sanchez 

Situazione identica all'anno scorso con Ronaldo che giocava con un ginocchio, e poi sappiamo tutti com'è andata a finire.

Pensiamo a sbarazzarci di tutti i pacchi che ci torneranno indietro e di quelli presenti in rosa.

• Mi Piace 1

La condizione tornerà, io lo terrei rinnovando a massimo 10+2 di bonus, che sarebbe lo stesso contratto di DeLigt. Se nn accetta allora la cessione è inevitabile, non possiamo perderlo a zero ne dargli 15 netti di ingaggio.

12 ore fa, DK. ha scritto:

Sì, lo venderei anche per 70-80ml e li verserei su Haaland

per la prima rata?

@Fierodiesseregobbo non ho capito la fonte che ti assicura che stia facendo i capricci quale sia? Uno di quei cosi che ora sono soppiantati da telegram? Perchè io a lui non gli ho sentito dire una parola

Da quello che ha deciso lo scorso campioanto per la cronaca

3 ore fa, Ein ha scritto:

Solo se il rinnovo diventasse troppo oneroso per le il budget. A livello tecnico è un giocatore da tenere a cui aggiungere altri interpreti dello stello livello. Ci sono giocatori più forti nel mondo, ma non sono tanti e costano parecchio di più

a leggere i giornali ne vuole 15. E per il momento la richiesta è eccessiva. Ed infatti non c'è accordo sul rinnovo...

La mia impressione è che la storia di Dybala con la Juventus sia al capolinea.

2 ore fa, muro di scudi ha scritto:

Io a giugno farei una scelta tra lui e cr7 

mi sa che è già stata fatta...

2 ore fa, Batman&Robin ha scritto:

Boh io Haaland lo prenderei togliendo Ronaldo , ma se continua così io lo rinnoverei 

Attenzione voglio editare non sto dicendo che Ronaldo è scarso eh..ma pensando al futuro ronaldo e haaland hanno lo stesso anno di scadenza/attivazione clausola

Avrei fatto follie per Havertz che infatti sta facendo il mostro al Chelsea.

Avrei ceduto dybala per lui onesto

Puoi anche sostituirlo con Pogba, ad esempio...

Secondo me, a fronte di una buona offerta, sì.

E' un parere personale dovuto ad una serie di considerazioni dopo averlo osservato per anni e non

frutto delle ultime partite dove è palesemente fuori condizione.

• Mi Piace 1

6 hours ago, Svevus said:

Dybala non ha mai trovato veramente continuità ad altissimi livelli, ha alternato ottimi periodi ad altri in  cui è stato inconsistente e ha una situazione contrattuale "delicata".

ritengo anche che nelle prossime sessioni di mercato, causa effetti economici della pandemia, girerà pochissimo denaro vero. Lo scenario più probabile sarà alla fine uno scambio con qualche giocatore che si trova in una situazione analoga. Diciamo che non mi sorprenderebbe, a giugno, un'operazione Dybala-Griezmann o Dyabala-pogba, nel secondo caso corredata da milik a 0.

Griezman forse anche no, ormai ha gia' 30 anni.

Le soluzioni potrebbbero essere scambiarlo con (in ordine di preferenze):

1. Joao Felix (aggiugendo denaro);

2. Pogba (alla pari);

3. Icardi (alla pari);

4. qualcun altro.

No ha ne la testa ne le qualita' di un vero fuoriclasse. Ha il piede sinistro da Dio, ma e' l'unica cosa che ha. Il piede destro inesistente. Manca di personalita' e anche nel dinamismo. Troppo prevedibile nelle movenze, si e' visto anche contro lo Spezia, un avversario modesto, dove  gli e' stato sistematicamente impedito di usare il piede sinistro, senza grande difficolta' da parete della difesa avversaria. Questo lo rende poco pericoloso. Poi, a parte il Barcellona, sparisce sempre nelle serate europee.

Era da scambiare con Lukaku, che sarebbe stato piu' utile a questa squadra.. no ci ha visto male Paratici in quel'occasione.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.