Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Se secondo voi dovrebbe essere venduto, con chi rimpiazzereste Paulo Dybala ?  

1. 1. Chi comprereste al posto di Dybala ?

• Joao Felix
      18
    • Aouar
      11
    • Pogba
      42
    • Haaland
      67
    • Rinforzerei altri reparti
      20
    • Non comprerei nessuno
      19

Recommended Posts

Dybala ultimamente non sta facendo prestazioni esaltanti e si sta comportando un po' in modo capriccioso per quando riguarda il rinnovo e i minuti in campo, io lo venderei ma questo è solo il mio pensiero, dite la vostra ! lo vendereste? nel caso con chi lo rimpiazzereste ?

si e poi ci ritroviamo con Ronaldo 40enne davanti...

per carità, paulo con noi per taaaanto tempo va..

qui per due partite fatte male, rientrando da mesi di inattività, ci si dimentica che ha tirato la carretta per anni.

• Mi Piace 7

14 minuti fa, shak ha scritto:

qui per due partite fatte male, rientrando da mesi di inattività, ci si dimentica che ha tirato la carretta per anni.

Sono d'accordo, ma lui sta facendo i capricci poi nei momenti decisivi fa davvero fatica e sembra assente, rimpiazzarlo sarebbe così da pazzi ? Per quanto riguarda Ronaldo gli è rimasto poco da giocare ed essere dipendenti da lui non ci fa assolutamente bene, appena scade il suo contratto ci servirebbe un degno sostituto ed è difficile da trovare uno che faccia quello che fa lui oggi alla Juve nel modo in cui lo fa lui

• Mi Piace 1

Ma scusate sbaglio o 3 mesi fa è stato eletto MVP della Serie A?

Ora in molti scodinzolano per Ramsey che ha fatto 2 discrete partite (ma si è subitaneamente fermato per un affaticamento) e viene da una stagione assolutamente mediocre.

Un progetto tecnico serio per il futuro non potrebbe prescindere da Dybala e anzi dovrebbe farne la pietra angolare.

• Mi Piace 5

38 minutes ago, shak said:

Il problema che Ronaldo non e' eterno e prima o poi andra' via ce l'avremo sia con che senza Dybala.

Tenere Dybala non risolve quel problema, non lo attenua neanche, perche' parliamo di un giocatore di almeno 2-3 categorie superiore.

E' come dire che siccome tra qualche anno Xavi si ritira allora mi conviene tenere Pjanic e dargli i 10-15mil netti che chiede per rinnovare.

Molto meglio cederlo e rinforzare il centrocampo.

• Mi Piace 3

51 minuti fa, shak ha scritto:

Beh, Dybala ha 27 anni: il giorno che Ronaldo ci lascerà lui sarà praticamente un trentenne, non è che costruiremo il post-Ronaldo su Dybala. Poi il giocatore ormai è questo, ha avuto stagioni positive e altre negative, anche all'interno di una stagione è ondivago. Ma quello che mi preoccupa è l'aspetto tattico, vedremo come riuscirà a gestirlo Pirlo.

Detto questo, sono d'accordo sull'ultima parte, è rientrato da un infortunio e quindi ha bisogno di tempo. Poi siamo a novembre, di una possibile cessione se ne può parlare solo in estate. E anche vendendolo non c'è la sicurezza di fare un affare, o rischi di venderlo a poco oppure puoi prendere un giocatore normale in cambio.

Aspettiamo notizie sul rinnovo intanto.

• Mi Piace 2

8 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Si.

Ma non puoi evitare 'sti giri di parole ed andare al punto??? Sei troppo prolisso dai...

Nascondi Contenuto

:d 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Dico la mia. Dybala avrebbe dovuto essere venduto nel momento stesso in cui si è preso cr7.

sono incompatibili nel senso che non coprono quindi non si reggono.

la mossa logica di gennaio sarebbe cedere dybala e prendere milik a poco.

l

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

si, a patto che non venga comprato un tornante (nel 2020 andrebbe abolito giocare con libero e tornanti come facciamo noi, ma vabbe')

Non lo so onestamente, ma situazione non facile da gestire anche perchè poi il giocatore e il suo procuratore potrebbero avere il coltello dalla parte del manico, ed eventualmente perdere a 0 un capitale come Dybala sarebbe grave.

Dal punto di vista tecnico e tattico sarebbe sostituibile investendo anche in altri ruoli, ma bisogna investire bene chiaramente.

Ma l'angolo perchè è chiuso piuttosto? Almeno si discute un pò..

2 ore fa, shak ha scritto:

Ronaldo pure a 41 anni è meglio di dybala 32enne. gia adesso Dybala è un catorcio. Dybala ha tirato solo la carretta dei soldi.

• Mi Piace 1

1 ora fa, actarus ha scritto:

Dico la mia. Dybala avrebbe dovuto essere venduto nel momento stesso in cui si è preso cr7.

sono incompatibili nel senso che non coprono quindi non si reggono.

la mossa logica di gennaio sarebbe cedere dybala e prendere milik a poco.

l

Bravissimo, si prende Milik a 10mln, credo il Napoli lo dia cosi e Locatelli a 40mln e sistemiamo anche il centrocampo alla grande con Arthur-Locatelli. Arthur ci fa uscire alla grande dal pressing. poi il prossimo anno fuori Chiellini e Bernardeschi. Si monetizza con Bentancur 40mln e si prende Upamencano 45 mln + i 30 della cessione Dybala e si prende un esterno destro per Cuadrado che non potra giocarle tutte a 34 anni.

Sintetizzando, fuori Dybala-Bentancur-Berna-Chiellini

dentro Milik-Upamecano-Locatelli e uno per Cuadrado.

Date il mio messaggio a Paratici, peccato i ristoranti sono chiusi

• Mi Piace 1

Si e i motivi sono stati spiegati a più riprese, i quali vanno oltre la situazione attuale del giocatore, dal dopo Cardiff ossia da quando ha raccolto in eredità la 10 è entrato in una parabola discendente.

Ovviamente l'incasso va investito dove serve veramente e non per figurine. 

• Mi Piace 1

Dybala se non lo vendono entro giugno rischiano di perderlo a zero per la felicità dei procuratori, economicamente sarebbe un mezzo disastro. 
Scordiamoci comunque cifre folli in entrata.

Poi tecnicamente i giocatori come Dybala si tengono, ma ormai il ragazzo sa di essere fuori dal progetto da più di un anno e il rapporto con la società è ai minimi termini.

7 ore fa, Naztal ha scritto:

Ma scusate sbaglio o 3 mesi fa è stato eletto MVP della Serie A?

Ora in molti scodinzolano per Ramsey che ha fatto 2 discrete partite (ma si è subitaneamente fermato per un affaticamento) e viene da una stagione assolutamente mediocre.

Un progetto tecnico serio per il futuro non potrebbe prescindere da Dybala e anzi dovrebbe farne la pietra angolare.

Non lo venderei ma quel premio di mvp è stato ridicolo, ce ne sono stati almeno 10 meglio di lui nel campionato scorso. Non è stato il migliore neanche della Juve, è come se avessero dato l'mvp delle finals NBA a Rondo invece che a Lebron.

Se davvero deve essere la pietra angolare, il Dybala dell'anno scorso non basta.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

2 ore fa, Tranfolanti ha scritto:

Non lo venderei ma quel premio di mvp è stato ridicolo, ce ne sono stati almeno 10 meglio di lui nel campionato scorso. Non è stato il migliore neanche della Juve, è come se avessero dato l'mvp delle finals NBA a Rondo invece che a Lebron.

Se davvero deve essere la pietra angolare, il Dybala dell'anno scorso non basta.

Lo è stato e per distacco anche.

Non nel numero ma nella qualità e nel peso dei gol, senza dimenticare gli assist altrettanto determinanti.

Senza rigori (che nella scorsa stagione hanno rappresentato il 30-40% del bottino dei bomber) una media di 1 gol o assist ogni 90’ non è indifferente alla luce dei punteggi con cui si sono decise le nostre partite...

• Mi Piace 2

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.