Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreacosa

Reintegro di Sami Khedira

Reintegro Sami Khedira  

This poll is closed to new votes
  1. 1. Visto le emergenze possibili (covid 19 docet) e visto il lauto stipendio percepito , sareste favorevole a un reintegro di Sami Khedira ? Se notate sui social continua a postare foto con compagni con cui sembra avere un grande rapporto e tifare per noi.

• Si , ci conviene
      304
    • No , deve rimanere fuori rosa
      537

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 11/08/2020 at 19:00

Recommended Posts

7 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

E come lo avrebbe dimostrato? Passaggi illuminanti, gol di rara bellezza, prestazioni ottime.. io si le ho viste le partite, e non ce stato niente di tutto ciò. No davvero, postami un video dove si vedono i piedi buoni. 

Basta?

E questo è il suo 2019

• Haha 1

51 minuti fa, psycone ha scritto:

Basta?

E questo è il suo 2019

Si grazie, postando questo video mi hai solo dato ragione eh. Nel primo ci sono praticamente solo gol che dimostrano al massimo una buona capacità di tiro e di inserimento, non certo una qualità di piede superiore. Confermo il mio giudizio, non vedo nulla di che. Di certo non verrà ricordato per le sue giocate straordinarie. 

• Mi Piace 1

la vita mi ha insegnato che la praticità in ciò che fai e pensi debba prevalere sulle prese di posizione che in tante occasioni servono a ben poco; 

bisogna essere profondamente pratici nel comprendere che "per partito preso" poco si ottiene;

la Società ha sbagliato a rinnovargli il contratto; ha sbagliato a non liberarsene quando era il momento di farlo; la Società lo retribuisce regolarmente; il giocatore s'infortuna spesso ma così come altri che appaiono invece intoccabili;

bisogna essere pratici: se l'allenatore ritiene possa essere utile il suo apporto non vedo perchè non possa essere richiamato.

• Mi Piace 1

Se io pago un giocatore lo sfrutto anche a costo di mandarlo a giocare con l'U23.

Ha un contratto regolarmente firmato e valido e quindi và rispettato.

Se rimane lo stipendio se lo dovrebbe guadagnare.... a sto punto qualche partita la potrebbe fare, magari coppa italia o con qualche squadra minore....

10 ore fa, Icarius ha scritto:

Fisicamente distrutto, forse si.

Io ce l'ho con i fessi che ne discutono il valore tecnico e l'intelligenza tattica.

L'intelligenza tattica è inutile se le gambe non ti seguono.

11 ore fa, psycone ha scritto:

gli anni scorsi ha fatto vedere di essere praticamente l'unico con i piedi buoni lì in mezzo...che campionati hai visto?

Piedi buoni Khedira?

Il gioco di Sami è basato fondamentalmente sul possesso, sul girare palla senza perderla.

In tutta la sua carriera alla Juve raramente ho visto passaggi illuminanti o giocate sorprendenti.

Pjanic in confronto è Zico.

1 ora fa, juve31 ha scritto:

Se io pago un giocatore lo sfrutto anche a costo di mandarlo a giocare con l'U23.

Ha un contratto regolarmente firmato e valido e quindi và rispettato.

Ma come lo sfrutti?

Farlo giocare quando è seno (quindi praticamente mai) e in forma (figuriamoci..) oggi sarebbe deleterio.

Meglio Portanova.

3 ore fa, psycone ha scritto:

Basta?

E questo è il suo 2019

Giocatore dall'intelligenza tattica superiore alla media... i diffetti? Un pò lento x fare la mezzala e i problemi fisici.... lo proverei play basso poi a gennaio si vede il da farsi.

• Mi Piace 1

Khedira ha fatto uno scelta ben precisa, nello sport che pratica è evidente non abbia alcun interesse a livello competitivo dunque stia fuori rosa... purtroppo siamo obbligati a farlo allenare.

Le ultime 4 partite che ha giocato Khedira :

- Juventus-Genoa 2-1.  Disputa una partitaccia, giocata a ritmi da campionato boliviano. Media voto di 5,5 per tutti i giornali .

- Torino-Juventus 0-1. Ultimo quarto d'ora. 

- Atalanta-Juventus 1-3 .  Gioca una partita orrenda. Ridicolizzato a più riprese da Gomez; colpevole nel goal del vantaggio degli orobici: Goosens colpisce di testa e insacca tranquillamente, senza che Khedira provi a saltare o perlomeno ad ostacolarlo. Appena esce la ribaltiamo 1-3. 

- Juventus-Milan 0-0 ( Coppa Italia). Entra nel finale, ma ne combina di ogni.  Mostrando una forma fisica non degna per un professionista, si muove come se avesse un frigorifero sulle spalle. Perde una palla sanguinosissima a centrocampo che fa ripartire il Milan, perché non ha la forza di fare uno scatto di mezzo metro. Inoltre, fa sfondare Kessie nell’occasione più importante palla a terra per il Milan. 

Mi spiegate come potrebbe mai essere il migliore cc che abbiamo in rosa? Mi spiegate che utilità potrebbe avere un calciatore 33enne; injury prone ( quello proprio per eccellenza); in declino atletico, tecnico e di prestazioni da 2 anni; cacciato dalla nazionale dopo un mondiale disastroso; che si è comportato in maniera ignobile questa estate, mancando di rispetto a società e tifosi e dimostrando una scarsa professionalità. 

Tutta la vita un under 23 al posto suo, sia mai che esca fuori un elemento buono per fare cassa o inserirlo tra le riserve. 

• Mi Piace 1

10 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

E come lo avrebbe dimostrato? Passaggi illuminanti, gol di rara bellezza, prestazioni ottime.. io si le ho viste le partite, e non ce stato niente di tutto ciò. No davvero, postami un video dove si vedono i piedi buoni. 

Khedira qua dentro viene fatto passare per Platini, incredibile oh... e pure di fenomeni a centrocampo ne abbiam visti passare da Torino,il credito guadagnato da questa mummia parassita è incredibile.

• Grazie 1

2 ore fa, albe930 ha scritto:

Khedira qua dentro viene fatto passare per Platini, incredibile oh... e pure di fenomeni a centrocampo ne abbiam visti passare da Torino,il credito guadagnato da questa mummia parassita è incredibile.

Che poi non so proprio dove abbiano visto queste enormi qualità tali da leggere " se sami sta bene è il migliore cc in rosa" o " khedira campione" ( letto 1000 volte)' nelle poche partite che ha giocato io c ho visto un giocatore normale, si buon inserimenti, ma bastasse quello ad elevarlo rispetto agli altri. Mai giocate memorabili, passaggi ad alto efficente di difficoltà andati a segno con continuità, alto numero di dribbling ecc. Niente di più che pjanic per fare un esempio, che però qui dentro era  visto come un centrocampista incompleto ( correttamente, a mio avviso). Doti fisiche certo, ma allora le ha anche rabiot. 

• Mi Piace 1

certo, reintegriamolo

poi riprendiamo mandzukic e rimettiamo buffon titolare

a volte nn ci si accorge che il tempo passa e alcuni giocatori sono diventati ex giocatori

ci sono 3 buone ragioni x tenerlo fuori

nn ce la fa +

si farebbe male subito

faccio capire che se pensate solo ai vostri interessi, poi il campo lo vedete col binocolo

5 ore fa, Dissident ha scritto:

L'intelligenza tattica è inutile se le gambe non ti seguono.

Diciamo la stessa cosa.

Il suo unico problema è il fisico.

Tolto ciò, il giocatore non si discute.