Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreacosa

Reintegro di Sami Khedira

Reintegro Sami Khedira  

This poll is closed to new votes
  1. 1. Visto le emergenze possibili (covid 19 docet) e visto il lauto stipendio percepito , sareste favorevole a un reintegro di Sami Khedira ? Se notate sui social continua a postare foto con compagni con cui sembra avere un grande rapporto e tifare per noi.

• Si , ci conviene
      304
    • No , deve rimanere fuori rosa
      537

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 11/08/2020 at 19:00

Recommended Posts

7 ore fa, Siomo92 ha scritto:

se ci trovassimo in emergenza meglio lui che un u23, ma solo in quel caso oggettivamente è molto molto inferiore a tutti i nostri cc. 

Ma neanche, meglio un U23 tipo Fagioli, almeno dai spazio ad un ragazzino che potrebbe crescere

Ieri non era presente all'allenamento? Mi sembrava lui nel gruppetto con Ronaldo.. CR7 gli ha pure tirato un coppino..

Mi sbaglio con qualcun'altro?

Assolutamente no, questione di principio, per mettere lui ne prendo uno dall’under 23. A parte che vorrei proprio vedere in quale condizione si presenterebbe, sia fisica che mentale; quella fisica gli manca da un paio di anni e non vedo come potrebbe avercela ora, quella mentale è abbastanza immaginabile visto che si è provato a cacciarlo in tutti i modi e gli è stato spiegato anche col disegnino che non fa più parte del progetto. Ha scelto di restare alla Juve per avere qualche soldo in più, ma quello che sta guadagnando in soldi lo sta perdendo in dignità. Rispettiamo le regole, concediamogli di allenarsi con la squadra, per il resto lo stadio lo deve vedere solo quando ci passa davanti. Non ho l’abitudine a scrivere con certi toni sui calciatori, ma lui secondo me ha passato il limite, perché è vero che il contratto gliel’abbiamo rinnovato noi, ma uno con un minimo di orgoglio si renderebbe anche conto qual è stato l’apporto che ha dato alla squadra negli ultimi anni: nullo!

Per me è irrilevante sportivamente. 

Se si reintegra si spacca e procede a velocità lumaca in campo. 

Tuttavia rimanendo fuori un seppur minimo messaggio ai calciatori passa. Vacche grasse, finite. 

Visto che non si è trovato un accordo, personalmente l'avrei reintegrato.

Quest'anno è stata fatta la mossa geniale di ridurre la rosa all'osso, proprio in una stagione in cui avere un paio di scelte in più poteva essere utile. Come visto per altre squadre, è un attimo ritrovarsi con 10 contagiati...

Tra l'altro, con il livello attuale del nostro centrocampo, non sono nemmeno troppo sicuro che Khedira sarebbe la quinta scelta (e questo non vuole essere un complimento al tedesco, eh...).

Assolutamente NO.

Ha rifiutato tutte le proposte, ora se ne sta giustamente in tribuna.

Per di più non ci perdiamo nulla, perchè per come vuole far giocare la squadra Pirlo, Khedira non reggerebbe 20 minuti.

Io non capisco l'accanimento verso Khedira.

Gli hanno prolungato il contratto senza nessuna pistola alla tempia mi sembra.

Uno che si è sempre allenato e si è sempre reso disponibile senza mai fare problemi. È stato messo fuori rosa ed ha continuato ad allenarsi e non ho mai sentito una polemica.

Evidentemente è convinto di poter ancora dare qualcosa in un campionato importante piuttosto che andare a prendere soldi in mezzo ai cammelli.

Poi la Juve ha tutto il diritto di non farlo giocare se non lo ritiene più all'altezza ma non vedo cosa abbia fatto lui di sbagliato

io non ho capito se è stato messo fuori rosa oppure è nel gruppo ma non viene convocato, in ogni caso tenerlo fuori (nel caso mi confermate che è fuori rosa) mi sembra una decisione con poco senso (sempre vista da fuori senza sapere le cose), visto che è pagato mi sembra ovvio considerarlo una risorsa (non ridete) , purtroppo la sua integrità fisica è un lontano ricordo pero' in casi di emergenza vera piuttosto che nulla ....meglio piuttosto (cioè lui)

io lo farei allenare e lo convocherei per tutte le partite che gli farei vedere dalla tribuna , sai che bello starsene a vedere la partita a kiev a -1 ?

1 ora fa, harry rex ha scritto:

Nedved dopo Sarri deve andarsene

Lascia perdere la competenza media di calcio nel forum sta calando se poi la si paragona a 14 anni fa sembra di essere in un bar

Quando era a posto ti faceva anche 5/6 goal all'anno...vediamo se quest'anno Beta,Rabiot,Arthur e l'americano li fanno (intendo come somma)

3 ore fa, carlein ha scritto:

Che abbia problemi fisici ok,che sia "oggettivamente molto molto inferiore" ai centrocampisti attualmente in forza è una battuta,vero?

Il Khedira di oggi non è solo un ex giocatore a livello fisico, ma soprattutto mentale. Ha gettato la spugna, non gliene frega di non giocare, basta che arrivi lo stipendio regolarmente e va bene così. 

Uno stato psico fisico, che sarebbe inutile se non dannoso nella Juventus attuale. 

30 minuti fa, chimpi ha scritto:

io lo farei allenare e lo convocherei per tutte le partite che gli farei vedere dalla tribuna , sai che bello starsene a vedere la partita a kiev a -1 ?

per quale motivo scusa?  tu rinuncieresti ai 6mln di stipendio , solo per farti contento?

Meglio di no, tanto farebbe 3 partite e poi di nuovo in infermeria. Almeno lo teniamo sperando che un club si interessi a lui al più presto,fintanto che è sano. 

Per me si, e potrebbe dare pure una mano. Il suo (e nostro) problema si chiama "infortuni continui". Non è affidabile per quello, non per altro. Se sta bene è ancora un signor giocatore. 

Meglio di no, tanto farebbe 3 partite e poi di nuovo in infermeria. Almeno lo teniamo sperando che un club si interessi a lui al più presto,fintanto che è sano. 
Comunque sta li in velata punizione (è un segnale pure della Società) sperando nel frattempo si trovi una squadra e tanti saluti