Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreacosa

Reintegro di Sami Khedira

Reintegro Sami Khedira  

This poll is closed to new votes
  1. 1. Visto le emergenze possibili (covid 19 docet) e visto il lauto stipendio percepito , sareste favorevole a un reintegro di Sami Khedira ? Se notate sui social continua a postare foto con compagni con cui sembra avere un grande rapporto e tifare per noi.

• Si , ci conviene
      304
    • No , deve rimanere fuori rosa
      537

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 11/08/2020 at 19:00

Recommended Posts

6 ore fa, Er Samurai ha scritto:

1 Non usare la parola demente se non conosci il significato.

Chi ti dice che non lo conosco il significato,visto che stai ragliando come un asino

2 Se Khedira non è l'unico caso di giocatore che non schioda allora il dito bisogna puntarlo contro chi gestisce tutta l'area sportiva..

Io per adesso lo punto contro i dementi che lo vogliono in squadra,per chi gestisce ci saranno altri luoghi e topic

3 Ma che ne sai di Aouar che è pure sopravvalutatissimo??? 

Che ne sai tu piuttosto,che visto come ragione,mi sembra,anzi ne sono certo,che di calcio non ne capisci una cippa!

13 minuti fa, Atride ha scritto:

Chi ti dice che non lo conosco il significato,visto che stai ragliando come un asino

Io per adesso lo punto contro i dementi che lo vogliono in squadra,per chi gestisce ci saranno altri luoghi e topic

Che ne sai tu piuttosto,che visto come ragione,mi sembra,anzi ne sono certo,che di calcio non ne capisci una cippa!

Vabbe scusa se ti ho quotato e facciamo che ti quoto quando sarai un po' più cresciuto... 

21 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Tifare per noi? Questo tifa Juventus solo quando ne legge il nome sugli assegni.

Io veramente non mi capacito di come qualcuno possa ancora considerare un calciatore dopo quello che ha fatto vedere gli anni scorsi.

Via, via, via. 

gli anni scorsi ha fatto vedere di essere praticamente l'unico con i piedi buoni lì in mezzo...che campionati hai visto?

6 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Vabbe scusa se ti ho quotato e facciamo che ti quoto quando sarai un po' più cresciuto... 

Quotami quando avrai imparato a toglierti il pannolino e fare la cacchina nel vasino,che mi sembri un poppante viziato e bimbominkiza!

3 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Le fregnacce le scrivi tu. Khedira pre infortuni non era chissà che. Bravo, ma gente come vidal li mangia in testa 40 volte. Negli ultimi due anni è stato patetico. Se lo neghi, devi essere tu a posare il pc e magari non prenderlo mai più. 

Ma falla finita.

La maggior parte qui rivuole Kedhira in campo.

Vuoi vedere che siamo tutti idioti e solo tu hai capito tutto?

14 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ma falla finita.

La maggior parte qui rivuole Kedhira in campo.

Vuoi vedere che siamo tutti idioti e solo tu hai capito tutto?

66 % lo  vuole fuori rosa...almeno in questo topic....non ti dico da dove lo vorrei fuori io.....

21 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Sta già gestendo il coso degli infortuni

Perche’ farlo passare da amministratore a paziente?

Ramsey ogni tanto gli sta facendo visita ma per ora è sporadica

no grazie

Oggi si sono ritrovati

• Haha 1