Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dimas87

De Sciglio: «Nella Juve di Pirlo avrei potuto ritagliarmi spazio»

Recommended Posts

Letto tra le righe significa

spesso ero recuperato e idoneo per giocare ma qualcuno influenzava  Sarri per non farmi scendere in campo e quindi mi davano ufficialmente infortunato cronico...

Beh è un classico e quindi verosimile che quando non si vuole far giocare qualcuno lo si dia infortunato( dicasi infortunio diplomatico)...il caso più recente quello del Manzo..

detto questo De Sciglio era talmente scarso che era più utile e quindi un vantaggio per noi quando stava allo J medical di quando scendeva in campo.

Ma quelli che premettono "non è un problema tecnico, ma fisico" sono seri?

Cioé l'hanno mai visto giocare in questi anni?

Non è un problema tecnico? 

Tecnicamente inesistents, spinta offensiva nulla, difensivamente dormiva in piedi 9 volte su 10, ma di cosa * stiamo parlando?

2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Mattia nessuno discute le tue qualità, il problema è che sei fatto di cartapesta e noi abbiamo bisogno di gente fisicamente affidabile.

No no, le discuto io le qualità .ghgh

• Mi Piace 1

Sei il giocatore più scarso che abbiamo avuto in questi anni, vatti a nascondere, cosa vorresti dire?

Di cosa vorresti parlare?

Ma veramente hai dei sassolini da toglierti? 

Senza la Juventus avresti collezionato 0 trofei, e le tue BECERE E VERGOGNOSE PRESTAZIONI ci sono costate DUE SUPERCOPPE ITALIANE 

A mai più, ASINO 

2.5M di euro per sto *, ma nasconditi, mamma mia editerei fino a stanotte per aggiungere i miei coloriti punti di vista su questo essere.

Si PERMETTE addirittura .ghgh di avere qualcosa da ridire mhuahuahuahu

Frabotta che è un giocatore di serie C non ti sta facendo rimpiangere, per farti capire il tuo vergognoso livello

Tra l'altro neanche a Lione giochi, una squadra out da Europa league e Champions League

Dire “la faccia come il cùlo” è un grossissimo eufemismo.La Juventus gioca, mediamente, 53 partite l’anno; di queste, De Sciglio è disponibile per ben meno della metà....lo stipendio però lo prende pieno. Questo è un refuso, inutile e costosissimo, della gestione Allegri.Infatti era già marcio al Milan, ma per soddisfare un capriccio dell’ex allenatore c’è lo siamo messo in casa.

Piccolo OT

Dalla spagna dicono che la juve vorrebbe riscattare subito morata ma non pagando i 45 ml, ma inserendo bernardeschi nella trattativa che piace a simeone....sarebbe un operazione geniale ma è troppo bello per essere vero! 

L'unico giocatore sul pianeta che abbia mai abboccato ad una finta di Senad Lulic.

Pippone indegno e miracolato e parla pure.