Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dimas87

De Sciglio: «Nella Juve di Pirlo avrei potuto ritagliarmi spazio»

Recommended Posts

Il passaggio dove sostieni che Sarri potrebbe essere stato condizionato nel suo giudizio per i social è tragicomico...sapevo che eri scarso come giocatore ma stupido come persona è una novità
Poveraccio
Beh Sarri è notoriamente attivissimo sui social.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Mi pare nemmeno giochi con il Lione...cioè...il Lione, manco parlassimo di Real o Bayern. Non gioca manco con il Lione e vorrebbe giocare con la Juve?

Calciatore difficilmente tesserabile con le limitazioni sul numero di giocatori in rosa.

Purtroppo neanche Costa si è potuto permettere di non essere affidabile fisicamente. Figuriamoci De Sciglio.

5 hours ago, shak said:

Ho visto il primo tempo con il Torino e non vedevo  un giocatore così scandaloso da quella volta che sono andato a vedere la squadra del mio paese in seconda categoria  

Spinazzola & Cancelo : ( : ( : (

Domenica Spina ha segnato un gran gol e ieri Cancelo ha segnato un gran gol

Mi spiace per Mattia, alla fine ė un buon ragazzo, ma giustamente la società ha scelto di tenere i giocatori più sani (tranne Chiellini che ė il nostro capitano, oltre ad essere a fine carriera). Se non fosse stato di cartapesta, certamente sarebbe rimasto con noi

19 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Fino ad ora 28 minuti totali in 2 partite e nemmeno convocato nell'ultima partita contro al Lille, nuovo infortunio o scelta tecnica ?

È scarso e basta, al netto delle esternazioni dei suoi fan qui dentro

Su una cosa ha perfettamente ragione. E' facile naascosti dall'anonimato del nick, insultare chiunque in modo troppo spesso volgare. Avrei piacere di vedere certi leoni da tastiera affrontare a viso scoperto le discussioni per capire se sarebbero capaci di accettare le conseguenze del loro linguaggio.

21 ore fa, dimas87 ha scritto:

posso giocare a destra e sinistra, da quinto di fascia, come all’Europeo 2016, o da terzo centrale, con Allegri.

me lo ricordo terzo centrale di difesa 🤦🏻‍♂️

9 ore fa, Juventini_Q8 ha scritto:

Spinazzola & Cancelo : ( : ( : (

Domenica Spina ha segnato un gran gol e ieri Cancelo ha segnato un gran gol

c'è di buono che Danilo ultimamente sembra la reincarnunione di nesta e cafù ahah

Cancelo a parte il gol di ieri non sta facendo bene al City ed è spesso in panca..

Spinazzola ci avrebbe fatto molto comodo, scambiarlo con pellegrini un tonfo clamoroso tecnicamente, solo per la plusvalenza, tanto valeva prendersi un primavera di belle speranze, Pellegrini non l'ho visto molte volte ma ieri veramente sembrava un dilettante.

Che coraggio.... una persona non ha colpa se si infortuna spesso... ma quando ti infortuni spesso devi avere anche il buon gusto di riconoscere che tu alla squadra dai poco

23 ore fa, Shiryuu ha scritto:

probabilmente è vero, infortuni permettendo

A fare il centrale-terzino alla Danilo (che lo sta facendo pure discretamente)? Assolutamente no, ruolo in cui le cadute di concentrazione si pagano ancora più che care che da terzino puro

A fare il terzino di spinta? NOn ha abbastanza coraggio

"Purtroppo i social permettono a tutti di insultare spesso dietro pseudonimi. Ho imparato a ignorare chi non merita attenzione"

Su questo ha pienamente ragione.