Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dimas87

De Sciglio: «Nella Juve di Pirlo avrei potuto ritagliarmi spazio»

Recommended Posts

25 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Purtroppo il prossimo anno molto probabilmente potrà provarci

Ormai ha avuto tante possibilità e non credo che la Juve punterà ancora su di lui. Peccato perché pensavo che sarebbe diventato un punto fermo della difesa.Anche se torna sarà per andare definitivamente da qualche altra parte.

Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ormai ha avuto tante possibilità e non credo che la Juve punterà ancora su di lui. Peccato perché pensavo che sarebbe diventato un punto fermo della difesa.Anche se torna sarà per andare definitivamente da qualche altra parte.

Ma lo spero proprio, a meno che non decida di fare come il verme crucco.. 

Ricordo una partita del campionato scorso,la Juve vinceva entra lui negli ultimi minuti,prima palla che tocca sbaglia il passaggio e manda al tu per tu col nostro portiere un avversario,rischiando di farci pareggiare una partita dominata in lungo e in largo.

2 ore fa, kaedes ha scritto:

Beh ha ragione, sicuramente in infermeria avrebbe trovato spazio come sempre senza problemi.

Almeno li non faceva danni!

Il 5/11/2020 Alle 11:13, 3champions78 ha scritto:

peccato perché se non fosse cagionevole, sarebbe stato un ottimo terzino

Perdonami se cito solo te, ma sei solo l'ultimo di una serie di messaggi che inneggia alle qualità di DeSciglio. Quali sono? Cosa ha dimostrato in questi anni, se non essere nullo in attacco e pericoloso (per noi) in fase difensiva? Cosa significa per voi un "ottimo terzino"?

• Mi Piace 3

15 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Perdonami se cito solo te, ma sei solo l'ultimo di una serie di messaggi che inneggia alle qualità di DeSciglio. Quali sono? Cosa ha dimostrato in questi anni, se non essere nullo in attacco e pericoloso (per noi) in fase difensiva? Cosa significa per voi un "ottimo terzino"?

Questo dà l’idea del livello tecnico dei terzini al quale siamo abituati.

Se davvero vogliamo misurarci al pari di Real, Barça e Bayern, i de sciglio non dovremmo proprio considerarli se non come riserva della riserva. 

• Mi Piace 1

Il 4/11/2020 Alle 11:16, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Nelle partite importanti ha sempre piazzato grossi errori che ci sono costati gol sanguinosi. Per me è NO.

Per niente vero, anzi nelle poche partite che contano che abbia potuto dimostrare ha dimostrato capacità e anche personalità, sicuramente non è affatto questo il suo tallone d'Achille, semmai il fatto che si rompesse anche solo scendendo le scale con le stampelle...

43 minuti fa, Mark777 ha scritto:

Per niente vero, anzi nelle poche partite che contano che abbia potuto dimostrare ha dimostrato capacità e anche personalità, sicuramente non è affatto questo il suo tallone d'Achille, semmai il fatto che si rompesse anche solo scendendo le scale con le stampelle...

De Sciglio un giocatore di personalità? 

55 minuti fa, Mark777 ha scritto:

Guarda, gli errori gravi mi rimangono impressi nella memoria come cicatrici.
De Sciglio ne ha provocate diverse... contro il milan per esempio ci è sempre costato almeno un gol a partita.

Ne mostro uno a caso: 

https://video.gazzetta.it/juve-lazio-2-3-de-sciglio-beffato-errore-decisivo/8d819b50-80c3-11e7-ae3d-9f85123d1504

Riprova sarai piú fortunato.

• Mi Piace 1

Il problema non è che il tipo di gioco, quando c'era non è che si sia dimostrato una pippa, al contrario di com'era dipinto qui dentro, il problema è che se lo spazio te lo ritagli per il 70-80% al J-Medical non servi a granché, nell'arco di un'intera stagione.

• Mi Piace 1

Non sono uno che insulta suo social, ma quello che sto scrivendo magari potrebbe essere catalogato come tale.

Onestamente De Sciglio non mi sembra neanche un giocatore da serie A, quasi al pari di Dj Paolino. Mi chiedo chi diavolo lo abbia raccomandato, addirittura lo avevano etichettati nuovo Maldini, quello si che era un insulto ... a Maldini.

Il 4/11/2020 Alle 10:51, Ale0306 ha scritto:

Mattia nessuno discute le tue qualità

infatti... quali qualità, di grazia?!?

1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

doppia

Il 4/11/2020 Alle 10:47, dimas87 ha scritto:

Sono convinto che avrei potuto ritagliarmi il mio spazio visto che posso giocare a destra e sinistra, da quinto di fascia, come all’Europeo 2016, o da terzo centrale, con Allegri.

:hysterical:   ...da terzo centrale contro l'Atalanta in Coppa Italia me lo ricordo! .doh

3 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Guarda, gli errori gravi mi rimangono impressi nella memoria come cicatrici.
De Sciglio ne ha provocate diverse... contro il milan per esempio ci è sempre costato almeno un gol a partita.

Ne mostro uno a caso: 

https://video.gazzetta.it/juve-lazio-2-3-de-sciglio-beffato-errore-decisivo/8d819b50-80c3-11e7-ae3d-9f85123d1504

Riprova sarai piú fortunato.

La Lazio ha arricchito la propria bacheca di trofei grazie a De Sciglio!!! .doh

3 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

:hysterical:

5 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

:hysterical:   ...da terzo centrale contro l'Atalanta in Coppa Italia me lo ricordo! .doh

In quella partita fu costretto dopo l'uscita di Chiellini (sullo zero a zero) a fare il centrale di una difesa a quattro insieme a Rugani, non il terzo centrale. La cappellata più grave comunque la fece Cancelo sul gol del vantaggio dell'Atalanta.

Adesso, dimas87 ha scritto:

In quella partita fu costretto dopo l'uscita di Chiellini (sullo zero a zero) a fare il centrale di una difesa a due con Rugani, non il terzo centrale.

Mi sa che hai ragione... Fu comunque disastroso!